|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
WD Elment Desktop640gb riozione sicura Windows7....
Sembra più che andare avanti ..di tornare indietro...
Con il buon vecchio Xp sp3...Rimozione sicura..e l'hd si spegneva..smetteva di girare..si spegnevano tutti i led ..completamente.. Oggi con windows 7, stessa pratica..ma sembra solo unapresaingiro..omeglio ilpc non riconosce più l'hd..sembrerebbe spento...ma tutto sommato è pienamente acceso e cm prima... Qualcuno ha già risolto questo problema?? grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Pare funzioni così dall'introduzione di Windows Vista. E 7 non ha cambiato le cose.
Io faccio la rimozione sicura e poi attendo (se possibile) che il disco vada in risparmio energetico e smetta di girare, prima di rimuoverlo. Non ho trovato alcuna soluzione. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
wow...e quelli della western digital..non cacciano driver..non fanno nulla??
stannoa guardare sapendo del rischio ke molti hd andranno in garanzia..rotti anke per qst motivo?!?! PS per stand-by intendi quando smette di girare?? ma resta cmq acceso.. PSS ho provato ad usare il prog spin-off di western digital..con compatibilità xp sp2..cm suggerito da windows..ma niente di niente. Programmi esterni per gestire questo prob?..nn so cm quelli per regolare ventole..ecc..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, temo che sia Win7 l'incriminato
Non per colpevolizzare, ma visto che è il SO che ha cambiato le carte in tavola... Magari è un "difetto di gioventù" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
capito...ma cmq WD ne prende le conseguenze...
prima accadeva solo con utenti di vista... ora non solo vista ma anche Win7.... peccato..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.