|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma non vedo per quale motivo vi dovete scagliare contro chi a differenza vostra ha le palle per fare determinate scelte.
|
|
|
#162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Grazie ma lì rischio di morire di freddo Dublino la conosco di persona, ci ho vissuto già 5 anni fa. La situazione economica era diversa, questolo so anche io .Ma il decoro e il rispetto della gente, a partire dalla pulizia delle strade fino ad arrivare all'efficienza dei servizi è lo stesso.
|
|
|
#163 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() Basta guardare sul suo CV, che mi sembra sia una fonte un po' piu' affidabile Inoltre ti basti sapere che ad ora NON ci sono programmi di basi sulla Luna (ne' tantomeno su Marte) e che un sistema come quello degli Shells di Bini difficilmente e' ragionevole usarlo in un ambiente senza atmosfera, essendo basato sull'aria compressa...Con questo, senza nulla togliere al personaggio brillante che e' Bini, solo per la precisione. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma sai cosa penso quasi quasi?? Che alla fine le palle ce le hanno più loro a restar qua convinti che non stia succedendo niente e che vivano nel regno di Oz. Mi sa che è questo il Coraggio vero! Bravi impavidi che resistete! Io preferisco fare la vigliacca ma campare un tantino in maniera più decorosa. Solo un tantino...
|
|
|
#165 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' tutta colpa della classe dirigente meridionale. Ovvero del PDL, il più grosso partito meridionale mai esistito. Quote:
Anche il mio gatto sarebbe riuscito a farlo con quel ben di dio di miliardi che gli è spuntato (ufficialmente) dal nulla.
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
|
Una cosa importante ho dimenticato di dire...
io mi sono STUFATA di dar soldi a sto Paese. Faro' di tutto per evitare di pagar troppe tasse all'Italia dal mio reddito estero. Se mi conviene e mi rompo del tutto cambio anche la residenza. Mi sto infomando a riguardo. Basta buttare i miei soldi nel cesso...mo basta.
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
I signori e signorine neo laureate che pretendono che il loro strafottuto pezzo di carta, fatto di tanta teoria e poca pratica, spesso anche con concetti obsoleti (questo è da imputare al nostro sistema scolastico) che pretendono, anzi esigono un trattamento economico da "dottori"........andate, andate pure all'estero, i paesi e paesini, sono pieni di giovani di belle speranze che ritornano "da mammà" dopo esperienze lavorative all'estero (UK in primis).........i pochi che avranno successo all'estero, state ben sicuri che lo avrebbero anche in Italia. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le tasse irlandesi sono + basse di quelle italiane. (o quantomeno lo erano fino a due anni fa, l'ultima volta che mi sono informato).
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tu non hai la MINIMA idea di quello che dici. ![]() Cioè, secondo te FEK avrebbe potuto dirigere in italia la creazione di qualcosa di equivalente al Cryengine 3? ![]() E con quale software house di così alto livello, di grazia? ![]() ![]()
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
|
eh sì. E' lo stesso perchè ci son tornata quest'anno in estate. Li ho visti i cocci per terra di gente bevuta al Temple Bar. Ho visto pure le macchine con le spazzole passar ogni tot ore, di giorno e di notte, a pulir le strade. Ho visto pure che succede a chi prova a rubare in un negozio. Al di là del fatto che non mi piacciono certi metodi, vi assicuro che la gente che ha visto i calci in culo che ha preso il ladruncolo sicuro non ci proverà mai a rubare. 5 anni fa in 10 minuti ho ricevuto il codice fiscale per poter lavorare, perchè TUTTI gli impiegati erano allo sportello. E alla faccia della burocrazia, quel codice è valido x sempre.
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il menefreghismo, questo ha distrutto il paese. Il menefreghismo. |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() Tu mi ricordi tanto quei personaggi capelluti di "vita vissuta" che in sella alla loro moto viaggiano in lungo e in largo per il mondo,prodighi di saggi consigli sul modo di vivere elargendo fatue opinioni su cosa è giusto e sbagliato confortati da una propria presunta e autoosannate superiorità morale,ovviamente inesistente. In genere questo tipo di gente è costutuita da falliti (non parlo di te eh,non sia mai,so che tu sei un cazzuto che ha accumulato successi al punto che ti puoi permettere di stare qua tutto il giorno |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come sto facendo ora. Mi sorella aveva un'appendicite che in pronto soccorso, grazie al codice verde, stava iniziando ad andare in peritonite. Operata d'urgenza, per "spostarla" garbatamente sulla barella, le hanno spostato anche una vertebra ( è stata buttata come un sacco). Mi sono fratturata un gomitoanni fa e ho dovuto girare 3 ospedali, prima che un medico capisse cos'avevo e quando mi sono fratturata un piede, il medico ha chiesto a me con aria trasognata "che dice, pensa che dovremmo ingessarlo?" Non parlaimo degli appuntamenti per le visite di routine. Ormai prendo pvt tutto....per una visita al seno sono stata messa in lista 3 mesi alla ASL. Per una visita ai tendini, 3 mesi di attesa in ospedale. sanità italiana? Si MUORE per la sanità italiana se non te ne sei accorto.
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Io vorrei tanto conoscere la storia lavorativa di quelli che si trovano tanto bene in italia... Amicizie, parentele? Avete ereditato il posto dal papà? O fate un lavoro che potrebbe eseguire anche una scimmia ammaestrata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.