Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2009, 14:04   #161
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
92 minuti applausi.
Ad aggiungerei.....coglietela senza scrivere innumerevoli minkiate su quanto è bello questo o quel paese semplicemente perchè "mi han detto", "ho letto", "ho sentito", "ho visto in TV"..........andateci e basta.
anche tu non sei mai uscito dal tuo paesotto?
Ma non vedo per quale motivo vi dovete scagliare contro chi a differenza vostra ha le palle per fare determinate scelte.
Old 28-12-2009, 14:04   #162
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Quote:
Prova anche in Islanda......ho sentito che il loro sistema creditizio, che gode di ottima salute, assume personale che sappia parlare italiano.

Grazie ma lì rischio di morire di freddo

Dublino la conosco di persona, ci ho vissuto già 5 anni fa. La situazione economica era diversa, questolo so anche io
.Ma il decoro e il rispetto della gente, a partire dalla pulizia delle strade fino ad arrivare all'efficienza dei servizi è lo stesso.
Old 28-12-2009, 14:04   #163
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
mah prendendone uno giusto per:

http://ueb.blogosfere.it/2009/11/dop...e-europea.html

si legge:

Dante Bini, architetto visionario di fama mondiale che lavora attualmente con la Nasa al progetto di due basi su Marte e sulla Luna, che sta per pubblicare con Guerini & Ass., "A Cavallo di Un Soffio d'Aria".

13 Nov 09
Si ma e' sbagliato
Basta guardare sul suo CV, che mi sembra sia una fonte un po' piu' affidabile
Inoltre ti basti sapere che ad ora NON ci sono programmi di basi sulla Luna (ne' tantomeno su Marte) e che un sistema come quello degli Shells di Bini difficilmente e' ragionevole usarlo in un ambiente senza atmosfera, essendo basato sull'aria compressa...Con questo, senza nulla togliere al personaggio brillante che e' Bini, solo per la precisione.
:dissident: è offline  
Old 28-12-2009, 14:06   #164
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
anche tu non sei mai uscito dal tuo paesotto?
Ma non vedo per quale motivo vi dovete scagliare contro chi a differenza vostra ha le palle per fare determinate scelte.

Ma sai cosa penso quasi quasi?? Che alla fine le palle ce le hanno più loro a restar qua convinti che non stia succedendo niente e che vivano nel regno di Oz.

Mi sa che è questo il Coraggio vero!

Bravi impavidi che resistete!
Io preferisco fare la vigliacca ma campare un tantino in maniera più decorosa.

Solo un tantino...
Old 28-12-2009, 14:06   #165
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Credo che le mignottelle e i travoni ognuno se li paghi di tasca propria,ergo affari suoi,anzi loro,a me interessa l'economia e in quanto al senso civico sul modo di operare e di rapportarsi di "certa" gente questo deriva da una mentalità malsana meridionale.
E gli aerei di stato per portarseli a domicilio chi li paga?
Quote:
I concorsi truccati,il clientelismo,il nepotismo sono frutto di una concezione misera della vita che è nata e cresciuta in un ambito sociale squallido che si è propagato nelle istituzioni grazie ad una classe dirigente politica meridionale la quale non è mai stata capace di produrre un CA**O ma è stata solo capace di mangiare a sbafo.
Ah ok.
E' tutta colpa della classe dirigente meridionale.
Ovvero del PDL, il più grosso partito meridionale mai esistito.
Quote:
Qui Berlusconi non c'entra proprio nulla,almeno lui è un imprenditore che ha costruito (...eh,adesso piombano qui i soliti )
Si, infatti.
Anche il mio gatto sarebbe riuscito a farlo con quel ben di dio di miliardi che gli è spuntato (ufficialmente) dal nulla.
Old 28-12-2009, 14:07   #166
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Grazie ma lì rischio di morire di freddo

Dublino la conosco di persona, ci ho vissuto già 5 anni fa. La situazione economica era diversa, questolo so anche io
.Ma il decoro e il rispetto della gente, a partire dalla pulizia delle strade fino ad arrivare all'efficienza dei servizi è lo stesso.
E qui cadono i "per sentito dire"
lowenz è offline  
Old 28-12-2009, 14:08   #167
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma sai cosa penso quasi quasi?? Che alla fine le palle ce le hanno più loro a restar qua convinti che non stia succedendo niente e che vivano nel regno di Oz.

Mi sa che è questo il Coraggio vero!

Bravi impavidi che resistete!
Io preferisco fare la vigliacca ma campare un tantino in maniera più decorosa.

Solo un tantino...
Old 28-12-2009, 14:09   #168
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Una cosa importante ho dimenticato di dire...

io mi sono STUFATA di dar soldi a sto Paese.

Faro' di tutto per evitare di pagar troppe tasse all'Italia dal mio reddito estero. Se mi conviene e mi rompo del tutto cambio anche la residenza.

Mi sto infomando a riguardo.

Basta buttare i miei soldi nel cesso...mo basta.
Old 28-12-2009, 14:09   #169
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io non ho nessuna intezione di muovermi ed amo l'Italia. Attendo che all'estero ci vadano quelli che la stanno devastando. A lavare i vetri ai semafori di Tunisi (e li piove poco, molto poco).
Altra ottima affermazione.....sai chi, secondo me sta rovinando il nostro bel paese ???
I signori e signorine neo laureate che pretendono che il loro strafottuto pezzo di carta, fatto di tanta teoria e poca pratica, spesso anche con concetti obsoleti (questo è da imputare al nostro sistema scolastico) che pretendono, anzi esigono un trattamento economico da "dottori"........andate, andate pure all'estero, i paesi e paesini, sono pieni di giovani di belle speranze che ritornano "da mammà" dopo esperienze lavorative all'estero (UK in primis).........i pochi che avranno successo all'estero, state ben sicuri che lo avrebbero anche in Italia.
Barbaresco è offline  
Old 28-12-2009, 14:10   #170
Andreja Skotos
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Sì, ho sentito.

So che anche in Finlandia la situazione è ottimale.
si ma la finlandia la dimentico sempre, perchè tra i 3 citati è forse quella piu' "selvaggia" dal punto di vista di "citta' grandi" etc (oddio, si scontra bene con la norvegia )
Andreja Skotos è offline  
Old 28-12-2009, 14:10   #171
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Faro' di tutto per evitare di pagar troppe tasse all'Italia dal mio reddito estero. Se mi conviene e mi rompo del tutto cambio anche la residenza.

Ti conviene sicuramente.
Le tasse irlandesi sono + basse di quelle italiane.
(o quantomeno lo erano fino a due anni fa, l'ultima volta che mi sono informato).
Old 28-12-2009, 14:11   #172
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Vai vai.....ma se ti rompi una gamba nei paesi anglosassoni, non appellarti alla sanità italiana, paga di tasca tua, mi raccomando.......
Barbaresco è offline  
Old 28-12-2009, 14:12   #173
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Altra ottima affermazione.....sai chi, secondo me sta rovinando il nostro bel paese ???
I signori e signorine neo laureate che pretendono che il loro strafottuto pezzo di carta, fatto di tanta teoria e poca pratica, spesso anche con concetti obsoleti (questo è da imputare al nostro sistema scolastico) che pretendono, anzi esigono un trattamento economico da "dottori"........andate, andate pure all'estero, i paesi e paesini, sono pieni di giovani di belle speranze che ritornano "da mammà" dopo esperienze lavorative all'estero (UK in primis).........i pochi che avranno successo all'estero, state ben sicuri che lo avrebbero anche in Italia.

Tu non hai la MINIMA idea di quello che dici.
Cioè, secondo te FEK avrebbe potuto dirigere in italia la creazione di qualcosa di equivalente al Cryengine 3?
E con quale software house di così alto livello, di grazia?

Old 28-12-2009, 14:13   #174
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E qui cadono i "per sentito dire"

eh sì. E' lo stesso perchè ci son tornata quest'anno in estate.
Li ho visti i cocci per terra di gente bevuta al Temple Bar.
Ho visto pure le macchine con le spazzole passar ogni tot ore, di giorno e di notte, a pulir le strade.

Ho visto pure che succede a chi prova a rubare in un negozio.
Al di là del fatto che non mi piacciono certi metodi, vi assicuro che la gente che ha visto i calci in culo che ha preso il ladruncolo sicuro non ci proverà mai a rubare.

5 anni fa in 10 minuti ho ricevuto il codice fiscale per poter lavorare, perchè TUTTI gli impiegati erano allo sportello.
E alla faccia della burocrazia, quel codice è valido x sempre.
Old 28-12-2009, 14:15   #175
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
io mi ricordo che ai tempi dell'università c'erano quelli che protestavano, scioperi sfilate manifestazioni volantinaggio .... io assieme ad altri rimanevamo a studiare per finire in fretta ! indovina chi ha finito prima ed è entrato nel mondo del lavoro .... così succede nella vita !
Il fatto che esistano i furbi come voi, testa bassa e vai avanti e fottitene del bene comune, è una delle motivazioni per cui l'Italia fa così schifo.
Il menefreghismo, questo ha distrutto il paese.
Il menefreghismo.
Old 28-12-2009, 14:15   #176
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
i pochi che avranno successo all'estero, state ben sicuri che lo avrebbero anche in Italia.
Hahhahaha ma che cazzo stai dicendo???
Ma dove vivete tutti? E' l'esatto opposto, qui hanno successo solo i raccomandati.
redsith è offline  
Old 28-12-2009, 14:16   #177
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Hahhahaha ma che cazzo stai dicendo???
Ma dove vivete tutti? E' l'esatto opposto, qui hanno successo solo i raccomandati.
I quali hanno tutti i motivi per ritenere di vivere nel miglior paese del mondo.

Old 28-12-2009, 14:17   #178
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
2009 come noi.

E che anzichè essere un costo per lo stato come i nostri sovrani è una rendita visto l'interesse turistico e l'indotto prodotto.
E londra con tutta la crisi è messa decine di volte meglio rispetto all'italia.
Ma tu che ne sai, già è tanto se sei mai uscito fuori da biella.

Tu mi ricordi tanto quei personaggi capelluti di "vita vissuta" che in sella alla loro moto viaggiano in lungo e in largo per il mondo,prodighi di saggi consigli sul modo di vivere elargendo fatue opinioni su cosa è giusto e sbagliato confortati da una propria presunta e autoosannate superiorità morale,ovviamente inesistente.

In genere questo tipo di gente è costutuita da falliti (non parlo di te eh,non sia mai,so che tu sei un cazzuto che ha accumulato successi al punto che ti puoi permettere di stare qua tutto il giorno )
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 14:18   #179
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Vai vai.....ma se ti rompi una gamba nei paesi anglosassoni, non appellarti alla sanità italiana, paga di tasca tua, mi raccomando.......

Come sto facendo ora.

Mi sorella aveva un'appendicite che in pronto soccorso, grazie al codice verde, stava iniziando ad andare in peritonite.
Operata d'urgenza, per "spostarla" garbatamente sulla barella, le hanno spostato anche una vertebra ( è stata buttata come un sacco).

Mi sono fratturata un gomitoanni fa e ho dovuto girare 3 ospedali, prima che un medico capisse cos'avevo e quando mi sono fratturata un piede, il medico ha chiesto a me con aria trasognata "che dice, pensa che dovremmo ingessarlo?"

Non parlaimo degli appuntamenti per le visite di routine.
Ormai prendo pvt tutto....per una visita al seno sono stata messa in lista 3 mesi alla ASL.
Per una visita ai tendini, 3 mesi di attesa in ospedale.

sanità italiana?

Si MUORE per la sanità italiana se non te ne sei accorto.
Old 28-12-2009, 14:19   #180
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
I quali hanno tutti i motivi per ritenere di vivere nel miglior paese del mondo.
Ovvio.
Io vorrei tanto conoscere la storia lavorativa di quelli che si trovano tanto bene in italia...
Amicizie, parentele? Avete ereditato il posto dal papà? O fate un lavoro che potrebbe eseguire anche una scimmia ammaestrata?
redsith è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian