Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2009, 13:46   #141
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da Chicca78 Guarda i messaggi
Io continuno a sperarci...ripeto.
Soprattutto ad un risveglio. Pacifico, per carità, ma qualcuno che decida di curare davvero sto Paese dalle radici...o almeno tanto per iniziare restituirgli un po' di dignità.

Quest'estate mi sono vergognata come una ladra negli aereoporti di Londra, Dublino..."Il Papi" lo chiamavano, anche là....

Sinceramente...facevo finta di NON essere italiana.
Si noi abbiamo il Papi,loro invece che anno?una babbiona di regina utile solo ai turisti ed una crisi senza precedenti a causa delle loro acrobazie finanziarie che hanno incasinato il resto del mondo,belli davvero.
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 13:46   #142
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
Si tu lo sai che adesso questa persona è stata contatta e questa tecnologia sarà usata dalla NASA per la costruzione della stazione lunare?
Fa ancora ridere?
Fa ridere perche non e' esattamente cosi'
Ha fatto 20 anni fa una consulenza per la NASA per quanto riguarda l'habitat di possibili ambienti coloniali extra-terrestri, tanto di cappello, ma non si tratta dell'uso di questa sua tecnologia per alcun tipo di avanposto
E rimane il fatto che e' una soluzione morfologicamente vecchia di 40 anni almeno e con grandi problemi distributivi.
:dissident: è offline  
Old 28-12-2009, 13:47   #143
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
No no, io voglio fare proprio l'artista.
Avere un mio studio di pittura, fare le mostre in giro per il mondo, collezionisti, vivere di quel che io creo..

Ho un ex compagno delle superori che è partito anni fa per l'Inghilterra.

Fa il pittore, si è sposato ed ha una bimba.

Vive e lavora a Londra e non è più tornato

Niente è impossibile.

Provaci Trova un aggancio e vai.

In bocca al lupo comunque per tutto
Old 28-12-2009, 13:48   #144
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Beh, che io sappia il rapporto stipendio/costo della vita in Germania è ottimo.
Esatto, ma penso che in futuro le cose siano destinate a cambiare anche lì. Il guaio grosso di tutto l'occidente è il costo del lavoro molto alto rispetto ai paesi emergenti.

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Il costo della vita varia anche in italia. A Milano è molto alto, decisamente di più che ad Angouleme, paesino della Francia dove ho lavorato per un po'. Lo stipendio era il doppio e l'affitto la metà.
I miei amici che stanno a Londra, dove si sa il costo della vita è particolarmente alto, riescono comunque a mettere via soldi, cosa che qui in italia era impensabile.
A conti fatti un professionista in questi paesi non è che faccia la bella vita, ma viene pagato il giusto per poter vivere decentemente, magari risparmiare e magari poter avere una famiglia.
Poi magari è una cosa che riguarda il mio lavoro, e per altri tipi di lavoro è diverso, questo non saprei dirlo.
E vieni a parlare a me di costo della vita alto che abito in Brianza?
I tuoi amici si pagano assistenza sanitaria e previdenza? Se non se la pagano, ovvio che portano a casa di più... Poi se mi vieni a dire che dividono l'affitto in 3 o 4 ovvio che mettono comunque da parte soldi...
Quanto a te che hai lavorato in un paesino della Francia ovvio che andavi a pagare poco di affitto, stavi in un paesino! Più ci si avvicina ai grandi centri urbani più aumentano le offerte lavorative e più aumenta il costo della vita...
Comunque tornando al capitolo stipendi ti posso dire quello che vedo nel mio campo (informatica, automazione industriale), cosa tra l'altro non molto diversa da quello che avviene anche in altri campi. Le grosse aziende se hanno bisogno di persone del mio ramo non stipulano più contratti direttamente assumendo dipendenti o liberi professionisti a p.iva ma preferiscono passare tramite ditte esterne (come nel mio caso), questo anche se in realtà il consulente viene utilizzato come un normale dipendente dal momento che la collaborazione è continuativa nel tempo.
Se questo passaggio non esistesse ma le persone venissero assunte direttamente oppure tramite partita iva gli stipendi pro capite sarebbero ALTI e stiamo parlando di 4-5mila euro al mese NETTI. Il problema grosso in tantissimi campi (IT, economia, TLC e molti altri) ormai è quello delle società di consulenza che fanno da intermediario e quindi si succhiano il grosso del guadagno...

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Lascia stare, solo l'atteggiamento generale dell'italiano medio vale il rischio di una vita altrove. Per quanto si cerchi di mascherare qui è uno schifo, se hai già i soldi e una posizione, hai futuro, altrimenti non ne hai.
Conosco parecchie persone che sono nate in famiglie modeste ed ora hanno una posizione lavorativa decisamente buona... Poi è vero, se uno nasce con i soldi ed una buona posizione sociale ha tutte le porte aperte ma pensi che non sia così anche all'estero?

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Non temere, le menti valide se ne stanno andando tutte.
Resteranno gli ottimisti che moriranno di fame cantando "meno male che Lui c'e'".

Questa volta non sono i manovali che scappano ma i cervelli. A Berlino fecero un muro per tentare di bloccare la fuga dal Paradiso, qui chi lo sa?
Ah beh... Non è che chi resta deve stare per forza dalla parte del modesto ometto che ci sta governando...

I cervelli sono sempre scappati dal nostro paese, non è mica una cosa di oggi. Il nostro paese è sempre stato povero e lo è tutt'ora (nonostante quello che la gente può pensare), inoltre non ha mai investito della ricerca (quella vera). Ovvio che chi è veramente brillante sia scappato all'estero per potersi affermare. L'elenco di persone scappate dal nostro paesi durante tutto il secolo scorso è molto lungo.
Nota bene però che di veri cervelli in giro non ce ne sono poi molti, molti si credono brillanti ma non lo sono affatto e finiscono per fare la fame all'estero così come qua da noi... Tra l'altro ne conosco diverse di persone che sono scappate all'estero pensando di sistemarsi e invece se ne sono tornate a casa con la coda tra le gambe...

Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
sei della compagnia tutto&subito, te lo auguro, ma anche all'estero prima di affermarsi ci va del tempo, stai tranquillo che prima di te..... passerà qualcun altro ! non è che accade diversamente dall'italia.
Se riesci a farglielo capire complimenti
Purtroppo s'è diffuso il mito dell'estero dove si fa carriera immediatamente. La gente non ha ancora capito che prima di affermarsi bisogna farsi un culo quadruplo e bisogna passare anni di sacrifici necessari per acquisire la giusta esperienza... Questo all'estero come qua da noi. All'estero magari si hanno più possibilità ma la gavetta bisogna sempre farla, non si scappa. Il tutto subito non esiste a meno di non darsi alla delinquenza

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Perchè sono dei mediocri anche loro ma non lo vogliono ammettere.
C'è anche chi non è assolutamente mediocre ma non se ne vuole andare perchè non può o non se ne vuole andare e nonostante tutto riesce ad emergere...

Quote:
Piccolo reminder:

non è solo la questione economica e lavorativa che c'è qui che mi spinge ad andar via.

E' che provo anche proprio un senso di profonda umiliazione.

A livello proprio esistenziale, non vi sentite indignati da ex veline in parlamento e menestrelli di corte in giro col capo del governo?

Il fatto è che io mi sento proprio offesa da sta roba e tutto il resto.

Per voi è....normale?
Ovviamente mi sento preso per il culo, il problema grosso è che attualmente il sistema protegge se stesso. L'unica cosa che potrebbe realmente sistemare le cose è un bel reset di quasi tutta l'attuale classe dirigente ma come dicevo prima il sistema protegge se stesso...
Per l'ultima sostituzione in toto della classe dirigente c'è voluta una guerra mondiale...
Un'azione alla V per Vendetta andrebbe bene allo scopo ma chi è disposto a scendere in piazza? Io si ma chi è che mi segue?

Quote:
cosa centra, pure io mi indigno per le zoccole in parlamento, ma piu che non votare certa gentaglia io non posso fare. se gli italiani sono grulli da votare sempre la stessa gerontocrazia non è colpa mia !
se agli italiani piace ricevere al pezzent-card non è colpa mia.
se agli italiani piace pagare le tasse e accettano che gli evasori, delinquenti trafficanti possano ripulire capitali col 5 o 6 %...... non è colpa mia ! qualcuno protesta ? l'opposizione che fa dice ni ?
se i lavoratori sono talmente " ingenui " da credere che i capitali rientrati verranno usati per mantenere l'occupazione ...non è colpa mia !
se i lavoratori credono che i fondi pensione siano redditizi... non è colpa mia !
se i lavoratori piace avere un sindacato diviso solo perchè così si sentono virtualmente appartenenti ad un ceto diverso ... non è colpa mia !
se agli italiani piace aspettare il condono costruire in deroga al piano regolatore... non è colpa mia !
se agli italiani piace non pagare la multa perchè non hanno osservato le regole e votano la corrente politica che promette la sanatoria.... non è colpa mia !
se agli italiani piace l'amistia , il condono\sconto della pena non è colpa mia!
se agli italiani non si indignano perchè il figlio del barone vince subito il concorso e ottiene subito la cattedra... non è colpa mia !
se in una TV pubblica vedo un giullare ballerino erede di regnanti che hanno promulgato leggi razziali e hanno mandato in rovina l'italia retribuito da pantalone non è colpa mia !

agli italiani tutto questo piace e io non modifico la mia vita per accontentare un popolo in inetto e ignorante che va a comprare la suoneria "in regalo" del topo o della mucca perchè l'ha sentita in TV , che si vestre griffato solo perchè la moda vuole così o che va a baciare l'imperatore quando si reca all'aquila !

io cerco ne mio piccolo di migliorarmi aumentare il reddito e barcamenarmi nel sistema in cui vivo e sfruttando il sistema per quanto posso.

PS....
io mi ricordo che ai tempi dell'università c'erano quelli che protestavano, scioperi sfilate manifestazioni volantinaggio .... io assieme ad altri rimanevamo a studiare per finire in fretta ! indovina chi ha finito prima ed è entrato nel mondo del lavoro .... così succede nella vita !
I guai dell'italiano medio sono la totale ignoranza, la pigrizia, il credersi sempre più furbo degli altri e la totale mancanza di senso civico...
aLLaNoN81 è offline  
Old 28-12-2009, 13:48   #145
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Si noi abbiamo il Papi,loro invece che anno?una babbiona di regina utile solo ai turisti ed una crisi senza precedenti a causa delle loro acrobazie finanziarie che hanno incasinato il resto del mondo,belli davvero.

Pero' non la vedo qui la loro regina in prima pagina per essere andata con 4 puttanelle o a travoni con i soldi dei contribuenti.

o sbaglio???
Old 28-12-2009, 13:49   #146
Andreja Skotos
Member

Iscritto dal: Dec 2009
posso consigliarti il nord europa? civilmente e socialmente sono qualche miliardo di spanne sia sopra di noi, sia sopra alle "grandi democrazie" come gli states...
l'unica cosa è che devi venire a compromessi con il clima...

per nord europa intendo

svezia
danimarca
norvegia

posti dove un operaio normale, che in italia fa la fame anche se single, puo' avere 2 figli senza troppe acrobazie... posti dove la democrazia, c'è e funziona, dove se un politico è anche solo indagato, lo cacciano a calcioni...(ci fu un annetto fa un episodio dove un politico aveva preso, non ricordo se una multa, o cmq era un fatto che da noi farebbe ridere qualunque politico, e fu cacciato...)
posti dove il rapporto persone/risorse è decente, dove non c'è sovrappopolazione...

si sono posti da un certo punto di vista, un po' "smorti" (infatti la percentuale di suicidi è altina... ma dipende anche dal clima e da fattori simili), ma sono cmq posti molto belli anche naturalmente e geograficamente parlando...

Ultima modifica di Andreja Skotos : 28-12-2009 alle 13:52.
Andreja Skotos è offline  
Old 28-12-2009, 13:51   #147
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Pero' non la vedo qui la loro regina in prima pagina per essere andata con 4 puttanelle o a travoni con i soldi dei contribuenti.

o sbaglio???
Adesso però, bisogna ammettere che anche gli altri paesi hanno delle magagne... Se non ricordo male è proprio in Gran Bretagna che sono nati i mutui subprime, per dirne una.
CUBIC84 è offline  
Old 28-12-2009, 13:52   #148
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Originariamente inviato da Andreja Skotos Guarda i messaggi
posso consigliarti il nord europa? civilmente e socialmente sono qualche miliardo di spanne sia sopra di noi, sia sopra alle "grandi democrazie" come gli states...
l'unica cosa è che devi venire a compromessi con il clima...

per nord europa intendo

svezia
danimarca
norvegia

Sì, ho sentito.

So che anche in Finlandia la situazione è ottimale.
Old 28-12-2009, 13:54   #149
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Adesso però, bisogna ammettere che anche gli altri paesi hanno delle magagne... Se non ricordo male è proprio in Gran Bretagna che sono nati i mutui subprime, per dirne una.

L'ho già detto e lo ripeto: NON esiste il Paese perfetto.
Qui pero' parliamo anche di dignità, del grado di sputtanamento e del periodo di sputtanamento di un Paese.

Qui da noi è una costante ormai.O no?
Non passa giorno che non se ne senta una!
Old 28-12-2009, 13:54   #150
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Se questo passaggio non esistesse ma le persone venissero assunte direttamente oppure tramite partita iva gli stipendi pro capite sarebbero ALTI e stiamo parlando di 4-5mila euro al mese NETTI. Il problema grosso in tantissimi campi (IT, economia, TLC e molti altri) ormai è quello delle società di consulenza che fanno da intermediario e quindi si succhiano il grosso del guadagno...
Già!
lowenz è offline  
Old 28-12-2009, 13:56   #151
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

questo è quello che hanno partorito le menti eccelse che esportiamo ? .....

l'immigrato normalmente non torna altrimenti in italia , se fossero tornati tutti gli italiani emigrati in usa, australia sudamerica non sapremo piu dove metterli.
No, questo.
http://www.crytek.com/technology/cry...pecifications/

E fek non è l'unico programmatore ad essersi rotto i coglioni del nostro bel paese, infatti non esiste alcuna software house che sia degna di essere definita tale.
Old 28-12-2009, 13:56   #152
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
che palle questi futuri emigranti....
Se c'e' una buona occasione, coglietela senza smarronare gli altri con pistolotti e predicozzi.
Riempite le valigie e bye bye.

92 minuti applausi.
Ad aggiungerei.....coglietela senza scrivere innumerevoli minkiate su quanto è bello questo o quel paese semplicemente perchè "mi han detto", "ho letto", "ho sentito", "ho visto in TV"..........andateci e basta.
Barbaresco è offline  
Old 28-12-2009, 13:56   #153
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Fa ridere perche non e' esattamente cosi'
Ha fatto 20 anni fa una consulenza per la NASA per quanto riguarda l'habitat di possibili ambienti coloniali extra-terrestri, tanto di cappello, ma non si tratta dell'uso di questa sua tecnologia per alcun tipo di avanposto
E rimane il fatto che e' una soluzione morfologicamente vecchia di 40 anni almeno e con grandi problemi distributivi.
mah prendendone uno giusto per:

http://ueb.blogosfere.it/2009/11/dop...e-europea.html

si legge:

Dante Bini, architetto visionario di fama mondiale che lavora attualmente con la Nasa al progetto di due basi su Marte e sulla Luna, che sta per pubblicare con Guerini & Ass., "A Cavallo di Un Soffio d'Aria".

13 Nov 09
Old 28-12-2009, 13:56   #154
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Piccolo reminder:

non è solo la questione economica e lavorativa che c'è qui che mi spinge ad andar via.

E' che provo anche proprio un senso di profonda umiliazione.

A livello proprio esistenziale, non vi sentite indignati da ex veline in parlamento e menestrelli di corte in giro col capo del governo?

Il fatto è che io mi sento proprio offesa da sta roba e tutto il resto.

Per voi è....normale?
*
Old 28-12-2009, 14:00   #155
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:

o sbaglio???
Credo che le mignottelle e i travoni ognuno se li paghi di tasca propria,ergo affari suoi,anzi loro,a me interessa l'economia e in quanto al senso civico sul modo di operare e di rapportarsi di "certa" gente questo deriva da una mentalità malsana meridionale.

I concorsi truccati,il clientelismo,il nepotismo sono frutto di una concezione misera della vita che è nata e cresciuta in un ambito sociale squallido che si è propagato nelle istituzioni grazie ad una classe dirigente politica meridionale la quale non è mai stata capace di produrre un CA**O ma è stata solo capace di mangiare a sbafo.

Qui Berlusconi non c'entra proprio nulla,almeno lui è un imprenditore che ha costruito (...eh,adesso piombano qui i soliti )
frankytop è offline  
Old 28-12-2009, 14:00   #156
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
L'ho già detto e lo ripeto: NON esiste il Paese perfetto.
Qui pero' parliamo anche di dignità, del grado di sputtanamento e del periodo di sputtanamento di un Paese.

Qui da noi è una costante ormai.O no?
Non passa giorno che non se ne senta una!
Prova anche in Islanda......ho sentito che il loro sistema creditizio, che gode di ottima salute, assume personale che sappia parlare italiano.
Barbaresco è offline  
Old 28-12-2009, 14:01   #157
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Si noi abbiamo il Papi,loro invece che anno?
2009 come noi.
Quote:
una babbiona di regina utile solo ai turisti ed una crisi senza precedenti a causa delle loro acrobazie finanziarie che hanno incasinato il resto del mondo,belli davvero.
E che anzichè essere un costo per lo stato come i nostri sovrani è una rendita visto l'interesse turistico e l'indotto prodotto.
E londra con tutta la crisi è messa decine di volte meglio rispetto all'italia.
Ma tu che ne sai, già è tanto se sei mai uscito fuori da biella.
Old 28-12-2009, 14:01   #158
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
92 minuti applausi.
Ad aggiungerei.....coglietela senza scrivere innumerevoli minkiate su quanto è bello questo o quel paese semplicemente perchè "mi han detto", "ho letto", "ho sentito", "ho visto in TV"..........andateci e basta.

Ragazzi, non mi sembra che vi si stia chiedendo di aiutarci a fare le valigie.
Nè tatomeno abbiamo bisogno della vostra benedizione.

Noi qua ci stiamo confrontando, se non siete interessati basta fare click col ditino e andare a leggere qualche altro post no?
Old 28-12-2009, 14:02   #159
mixkey

edit

post doppio

Old 28-12-2009, 14:03   #160
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
92 minuti applausi.
Io non ho nessuna intezione di muovermi ed amo l'Italia. Attendo che all'estero ci vadano quelli che la stanno devastando. A lavare i vetri ai semafori di Tunisi (e li piove poco, molto poco).

Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP