|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"Ecco vedi, sei tu che te le tiri addosso, ti sta bene!". Quindi oltre il danno, la beffa, alla faccia dei piedi per terra. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Se la cosa ti può consolare,il popolino,ma è meglio dire i governi di qualunque colore,non hanno alcuna considerazione nemmeno per la ricerca scientifica.
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Per inciso non ti preoccupare per noi: qui resistiamo anche senza gente che definisce i propri concittadini (con una dose di qualuquismo non trascurabile per altro) italioti.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 28-12-2009 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
passa in Olanda che poi rivaluti il senso estico del popolo italico
|
|
#85 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#88 |
|
Member
|
se ti piace abitare nei cubi storti tipo Rotterdam di sicuro.
Per me ingegnere sono la prova che gli architetti dovrebbero essere soppressi da piccoli
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Dopo questo post ti sei sfogato? Ti senti meglio? Ho ferito il tuo orgoglio italiano?
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Avevo scritto una "risposta klometrica" in piazzetta ma il topic e' stato chiuso e il messaggio perso. In sintesi
L'Irlanda se la sta passando male, molto male, peggio dell'Italia, hanno investito molto nelle varie bolle ( creditizie, finanziarie ) e con il le tasse "basse" per attarre aziende straniere, adesso per ripianare il deficit stanno abbassando stipendi ed aumentando le tasse, non se la passano bene.. Ho per altro sentito di gente valida andata all'estero ( ing aerospaziali ecc.. ) finite le commesse li hanno lasciati a piedi e sono tornati in Italia.. Io onestamente un po' ci sto ripensando x l'estero in Europa non se la passano tanto bene nemmeno loro, dico solo che ( personalmente ) posso permettermi di fare il pendolare e stare sul "groppone dei miei", bella fortuna, riesco a risparmiare gran parte dello stipendio ( per il futuro direbbe qualcuno ). In bocca al lupo comunque.
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Motivata dal fatto che una donna può criticarti (per distruggerti il morale e avere spazio di manovra per propri loschi progetti una volta operata la sapiente opera di distruzione
Non c'è modo di salvarsi se trovi quella """"""""""""giusta"""""""""""" (!?!?!?!?!?!)
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Mai detto che voglia andare in Olanda, per ora la mia prossima meta è la Francia, dopo boh...pò essere che decida di spostarmi ancora.
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
adesso ti stai sopravvalutando...attenta che il difetto di autocritica non si estenda anche in altri campi.
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
Ok, solo per dirti che per arrivare a quei livelli, non conta piu' da dove vieni, ne' che il settore sia valorizzato o meno. E per certi versi, neanche la formazione che hai avuto.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sentiti un cittadino degli Stati Uniti d'Europa. Quale che sia la tua meta o il tuo scopo hai solo da guadagnarci in tutti i sensi. Parti, ambientati, stimola i tuoi sensi e vivi. Non ti abbattere davanti alle difficolta', coltiva esperienze e comunque sia avrai una marcia in piu' rispetto a quelli che stanno a casa in Italia. Una lingua che serve a qualcosa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se già qua in Italia ti rispondono "no, noi i giovani artisti non li prendiamo in considerazione"...sti cazzi
|
|
|
#98 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
Io per fortuna sapevo che mi sarei scottato e quindi me ne sono stato alla larga,questione di prudenza,e vedendo come sei messo te posso dire che l'ho scampata bella. ![]() Ah,condoglianze,(non so se è il termine giusto). |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Registered User
|
Beh, tieni conto che se sei la nuova Cattelan anche in Italia qualcuno se ne accorge. Ma quello che volevo dire e' che il fatto di essere in Italia non ti impedisce di proporti cmq a gallerie estere, o a critici stranieri. Quello che conta e' avere un portfolio di alta qualita', e idee che siano innovative, e' su quello che devi lavorare, secondo me.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.