Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 21:55   #1641
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ragazzi ho un problemino un pò stronzo ma anche un pò "pressante" visto che è per il msn di una ragazza di 15 anni quindi immaginate voi...

portatile con windows 7 home premium.

messenger fa la finta di connettersi, fa girare i classici 2 omini, e poi quando sembra che si connetta invece ritorna alla schermata di inserire nome utente e password.

e non da errore...

vedento sulla prima pagina sembra un problema che si risolve con msn repair.
mi confermatE?
Old 11-12-2009, 23:44   #1642
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino un pò stronzo ma anche un pò "pressante" visto che è per il msn di una ragazza di 15 anni quindi immaginate voi...

portatile con windows 7 home premium.

messenger fa la finta di connettersi, fa girare i classici 2 omini, e poi quando sembra che si connetta invece ritorna alla schermata di inserire nome utente e password.

e non da errore...

vedento sulla prima pagina sembra un problema che si risolve con msn repair.
mi confermatE?
bhaa non so confermarti però puoi provare tanto msn repair male non fa, altrimenti non escludo che sia anche un problema momentaneo...
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 00:17   #1643
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
bhaa non so confermarti però puoi provare tanto msn repair male non fa, altrimenti non escludo che sia anche un problema momentaneo...
ma si tanto alla fine domani provo lo stesso tutti i programmini.
cmq momontaneo non credo visto che mi ha detto che è una settimanella che gli fa cosi!

mah?
Old 12-12-2009, 13:15   #1644
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ciao, prova a installare anche Windows Live Photo Gallery.
mi sono scordato di dirti grazie, ho risolto installando anche photo gallery...peccato che siano 56mb (possibile che siano così tanti?) che non sfrutterò mai
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:48   #1645
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Salve ragazzi vi spiego brevemente qual'è il mio problema.

Tempo fa funzionava perfettamente la webcam (quickcam v-uas14)
poi in questi giorni decido di riattivarla e con 3 contatti con cui ho provato carica e dopo i soliti secondi che ci mette a caricare viene fuori questa scritta: la sessione della webcam è terminata.
L'altro contatto lo vedo tranquillamente ma la mia fa questo scherzo qui.
Probabile,anzi sicuro, che abbia smesso di funzionare quando ha aggiornato all'ultimissima versione di wlm(prima avevo comunque la wlm)
Ho provato anche con la 8.5 con patch ma neanche cosi funziona,anche con mobiola webcam su n95 8gb tempo fa andava tranquillamente e ora neanche cosi funziona.
Qualche idea?non so più dove sbattere la testa.

P.s: su fisso e su 1 portatile da quel messaggio che ha smesso di funzionare.(tutti con windows xp)

Grazie a tutti
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 19:32   #1646
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ciao a tutti, premetto che nn ho letto tuto il thread (sono 80 pagine)..

Quello che che chiedo è: ma msn non va piu?

mi sono trovato a dover disinstallare la mia versione di msn perche aveva un problema, adesso vado per riscaricarla, ma dal link ufficiale vado su "scarica adesso LIVE messengere" e mi dice impossibile visualizzare la pagina.

Ho provato da tre pc diversi e da sempre stesso errore.

Se invece scarico una versione piu datata (ad esempiola 8.5 da qualche altro sito) quando vado per installarla mi dice che non sono connesso ad internet (anche questo provato su tre pc diversi)

che posso fare??
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 20:12   #1647
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
ciao a tutti, premetto che nn ho letto tuto il thread (sono 80 pagine)..

Quello che che chiedo è: ma msn non va piu?

mi sono trovato a dover disinstallare la mia versione di msn perche aveva un problema, adesso vado per riscaricarla, ma dal link ufficiale vado su "scarica adesso LIVE messengere" e mi dice impossibile visualizzare la pagina.

Ho provato da tre pc diversi e da sempre stesso errore.

Se invece scarico una versione piu datata (ad esempiola 8.5 da qualche altro sito) quando vado per installarla mi dice che non sono connesso ad internet (anche questo provato su tre pc diversi)

che posso fare??
http://www.messenger.it/
il limk funziona
con le versioni più vecchie si arriva ad un punto in cui si è costretti ad aggiornare
Old 12-12-2009, 20:25   #1648
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

io adesso non ho istallata nessuna versione. Volevo mettere l'ultima ma se clicco su "scarica messenger" mi dice impossibile visualizzare la pagina.

non sono solo dal mio pc ma anche da quello di mio padre e quello di mia madre..

mi andrebbe bene qual'unque versione di msn adesso sono costratto ad usare o la versone degli anni 80 installata di default di XP oppure ripiegare su Amsn (quei programmi che emulano msn ma fanno pena)

possibile che da tre pc diversi non riesco ad installare msn? possibile che sia lìunico al mondo che abbia questo problema?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 12-12-2009, 20:31   #1649
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

a quanto pare non sono l'unico:
http://www.mondofico.com/2009/02/com...lare-msn-2009/

ma una soluzione non la sa nessuno? se formattassi?
Old 13-12-2009, 12:06   #1650
Gabberino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
Quote:
Originariamente inviato da Gabberino Guarda i messaggi
Salve ragazzi vi spiego brevemente qual'è il mio problema.

Tempo fa funzionava perfettamente la webcam (quickcam v-uas14)
poi in questi giorni decido di riattivarla e con 3 contatti con cui ho provato carica e dopo i soliti secondi che ci mette a caricare viene fuori questa scritta: la sessione della webcam è terminata.
L'altro contatto lo vedo tranquillamente ma la mia fa questo scherzo qui.
Probabile,anzi sicuro, che abbia smesso di funzionare quando ha aggiornato all'ultimissima versione di wlm(prima avevo comunque la wlm)
Ho provato anche con la 8.5 con patch ma neanche cosi funziona,anche con mobiola webcam su n95 8gb tempo fa andava tranquillamente e ora neanche cosi funziona.
Qualche idea?non so più dove sbattere la testa.

P.s: su fisso e su 1 portatile da quel messaggio che ha smesso di funzionare.(tutti con windows xp)

Grazie a tutti

qualche soluzione o idea? grazie
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition
Gabberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 19:52   #1651
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
sembra che molti siti Ms nn vanno quindi mi sa è un problema di server...

Ultima modifica di dario2 : 18-12-2009 alle 20:06.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 13:35   #1652
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:17.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 23:46   #1653
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Come rimuovo la barra "informativa" in basso? Quella dove scorrono tutte le notizie sugli amici!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 12:48   #1654
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Okay, mi rispondo da solo, è un'opzione prevista in impostazioni.
Invece, si può togliere in qualche modo la barra di ricerca in alto? Quella dove dice "cerca tra i contatti o sul web".
Old 24-12-2009, 13:02   #1655
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Okay, mi rispondo da solo, è un'opzione prevista in impostazioni.
Invece, si può togliere in qualche modo la barra di ricerca in alto? Quella dove dice "cerca tra i contatti o sul web".
quella penso di no, considera poi che è utile ti trova gli amici nella lista contatti...
...già usi a-patch???
Old 24-12-2009, 13:08   #1656
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Sì, ma toglie "solo" la pubblicità! Uff io voglio togliere anche quella!!
Old 27-12-2009, 16:40   #1657
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho un problema a dir poco irritante col mio account. Msn mi da l'errore 80048831 che dovrebbe indicare password scaduta, in effetti l'avevo spuntata l'opzione dei 72 giorni, il problema è che quei pirla nn mi hanno mandato nemmeno mezza mail di preavviso, e ora nn so come modificare la password . Mi da 2 opzioni, mi invia le istruzioni all'indirizzo hotmail (che mi prendono per il cu*o? se l'account nn va come diavolo faccio a leggere la mail? ), oppure devo inserire i dati che ovviamente nn ricordo...Come faccio a reimpostare (dovrebbe essere una cosa banalissima ma loro devono rendere tutto complicato) la mia password?
Old 27-12-2009, 18:10   #1658
Cysko
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Crocetta del Montello, TV
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho un problema a dir poco irritante col mio account. Msn mi da l'errore 80048831 che dovrebbe indicare password scaduta, in effetti l'avevo spuntata l'opzione dei 72 giorni, il problema è che quei pirla nn mi hanno mandato nemmeno mezza mail di preavviso, e ora nn so come modificare la password . Mi da 2 opzioni, mi invia le istruzioni all'indirizzo hotmail (che mi prendono per il cu*o? se l'account nn va come diavolo faccio a leggere la mail? ), oppure devo inserire i dati che ovviamente nn ricordo...Come faccio a reimpostare (dovrebbe essere una cosa banalissima ma loro devono rendere tutto complicato) la mia password?
se non hai impostato il tuo stesso indirizzo email per ricevere le istruzioni per il cambio di password allora scegli la prima opzione e inserisci l'indirizzo email sul quale vuoi che vengano spedite le istruzioni di reimpostazione password.. ovviamente non mandare le istruzioni sull'indirizzo bloccato..
comunque non c'è scritto che mandano l'email con le istruzioni ad un indirizzo hotmail.. se ho bisogno io mi faccio mandare le istruzioni di reimpostazione sul mio indirizzo @vodafone.it (tnt x farti un esempio)
se invece hai messo il tuo stesso indirizzo come indirizzo sul quale mandare le istruzioni per reimpostare la password dovrai spremere il cervello fino a ricordarti tutti i dati necessari per reimpostare la password...
Desktop: Thermaltake Chaser A71, Coolermaster V750, MSI X570S Carbon EK X, AMD Ryzen 7 5800X, Kingston Fury Renegade RGB 4x16GB 3600Mhz, XFX Fatboy RX590, 1TB Sabrent M2 Gen4 + 1TB Crucial M2 + HDD/SSD vari, Win10 Pro x64, Monitor LG 29WL500 29" 21:9, Asus Echelon (CherryMX Black)
Laptop: HP nx7300@7400 --> incredibilmente quel reperto archeologico ancora funziona
Laptop: Dell Vostro 3500 -> Giusto per avere qualcosa di più moderno

Ultima modifica di Cysko : 27-12-2009 alle 18:12.
Cysko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 18:18   #1659
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho risolto poi...per risolvere bisogna accedere a hotmail dicendo di nn memorizzare le credenziali, nemmeno l'indirizzo. A quel punto gli dici allora che hai scordato la password e te la cambiare, semplicemnte inserendo la vecchia e quella nuova che si vuole utilizzare
Old 27-12-2009, 20:19   #1660
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
Eliminare frasi degli altri contatti

Ciao a tutti!
Come per messenger vecchia versione vorrei poter riuscire a non visualizzare piu le frasi degli altri contatti,ma ho visto che tramite A-patch non è piu possibile.
Chi mi aiuta?
Grazie!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian