Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2009, 18:54   #41
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
che belli thread come questo dove si tenta di giustificare l'ingiustificabile
sid_yanar è offline  
Old 25-12-2009, 19:04   #42
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Considerando che non è stato condannato quando diffamò palesemente la città di Verona, e con essa i suoi abitanti ndr, posso affermare di non esserne, nonostate la scarsissima considerazione che nutro per il giornalismo italiota tutto, mi sovviene che l'individuo in disciussione ne fa parte ampiamente, quindi....!!!!, "affatto sorpreso". Altrettanto non mi sorprende la solerzia che la magistratura adotta nel portare avanti le cause di certo soggetti, forse perchè ne sono sostenitori, processi che viaggiano a "velocità luce", mentre quelle dei comuni cittadini vengono rinviate alle "calende greche".
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
procedura d'urgenza, ex articolo 700 del Codice di Procedura Civile,
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Si gioca come sempre con le parole, ma secondo me il Giornale ha ragione da vendere.
evidentemente la ragione l'hanno venduta tutta
yossarian è offline  
Old 25-12-2009, 19:14   #43
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Che bello sono contento
Old 25-12-2009, 19:21   #44
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
ma secondo me il Giornale ha ragione da vendere.
Non si direbbe dalla sfilza di condanne di risarcimento inflitte al giornale,anche a beneficio di di pietro,nel corso della sua campagna politico-familiare.
atinvidia284 è offline  
Old 25-12-2009, 19:35   #45
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
feltri è assurdo. Sono in Italia potrebbe stare

Wikkle è offline  
Old 26-12-2009, 12:24   #46
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Comunque la cosa che fa ridere è vedere gente che riesce a dare credito al giornale di famaiglia pensando addirittura che possa anche essere obiettivo.
Da dicembre a gennaio dello scorso anno in 21 prime pagine,17 sono state "dedicate" allo sputtanamento di Di Pietro,riproponendo ciclicamente il discorso,infondato,sulle sue case...che ridere

Comunque prendete le seguenti parole chiavi: "pennivendoli","italioti","chiccessia" e"soliti noti". Aggiungeteci una cifra di subordinate con qualche punto sparso qua e la,ed indovinate che ne esce?? ...Un post inutile senza argomentazioni che sembra dire qualcosa per non dire,in realtà,un caxxo!
E' la stessa tecnica del parlare tanto con frasi altisonanti per non dire nulla,tanta caro a silvio ed i suoi fedeli.

Ultima modifica di atinvidia284 : 26-12-2009 alle 12:27.
atinvidia284 è offline  
Old 26-12-2009, 13:41   #47
yossarian
Senior Member

Quote:
Leggi con meno superficialità di quella abituale in queste pagine, scoprirai che io non ho mai affermato che il giornale abbia ragione. L'argomento che pongo io è un'altro e va ben oltre una stupida diatriba, della quale nulla mi importa e che non mi sollecita certo al tifare l'uno o l'altro dei meschini, l'unico aggettivo che accomuna tutti i media italioti, contendenti, tra pennivendoli o chiacchierivendoli.
l'unico superficiale hai dimostrato di essere tu, come di consueto, visto che non ti sei reso conto che si parla di un ex 700.
Comunque, invece di sproloquiare su teleimbonitori e pennivendoli in maniera del tutto generica, limitati a commentare l'ennesimo epic fail del rotolo. Capisco che, da buon leghista, di pennivendoli e imbonitori di piazza devi avere una certa esperienza, ma è sempre meglio non eccedere con il generalismo

Ultima modifica di yossarian : 26-12-2009 alle 14:17.
yossarian è offline  
Old 26-12-2009, 13:54   #48
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
proteus, ma tu che hai giudizio critico da vendere e distribuire a tutti, ti sei accorto del perchè han fatto veloce, oppure no?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 26-12-2009, 13:54   #49
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Comunque prendete le seguenti parole chiavi: "pennivendoli","italioti","chiccessia" e"soliti noti". Aggiungeteci una cifra di subordinate con qualche punto sparso qua e la,ed indovinate che ne esce?? .
Qualcuno dovrebbe fare una grammatica per il polygen, oppure un generatore automatico Comunque hai dimenticato:guelfoghibellinismo
LUVІ è offline  
Old 26-12-2009, 14:06   #50
yossarian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Comunque la cosa che fa ridere è vedere gente che riesce a dare credito al giornale di famaiglia pensando addirittura che possa anche essere obiettivo.
Da dicembre a gennaio dello scorso anno in 21 prime pagine,17 sono state "dedicate" allo sputtanamento di Di Pietro,riproponendo ciclicamente il discorso,infondato,sulle sue case...che ridere

Comunque prendete le seguenti parole chiavi: "pennivendoli","italioti","chiccessia" e"soliti noti". Aggiungeteci una cifra di subordinate con qualche punto sparso qua e la,ed indovinate che ne esce?? ...Un post inutile senza argomentazioni che sembra dire qualcosa per non dire,in realtà,un caxxo!
E' la stessa tecnica del parlare tanto con frasi altisonanti per non dire nulla,tanta caro a silvio ed i suoi fedeli.
e io che pensavo fossero gli effetti della traduzione, dal basso padano all'italiano, con babeltrout

Ultima modifica di yossarian : 26-12-2009 alle 14:59.
yossarian è offline  
Old 26-12-2009, 15:19   #51
Haden80
Senior Member

Città: Cagliari
Quote:
Esatto opposto ?, se tu avessi assistito alla trasmissione messa in piedi dal noto chiacchierivendolo teleimbonitivo, riguardante la città di Verona e come esso era stato "confezionato", non avresti scritte le cose che hai scritte.

Io non sono Veronese ma ti assicuro che se lo fossi stato, mi sarei sentito diffamato e siccome è stato, per quei motivi e da ciò scaturisce la condanna alla Sindachessa, querelato ed assolto puoi dedurre da te medesimo, semprevtu ne sia in grado, di trarne le conclusioni logiche e comprendere, sarebbepureora, che gli scritti altrui vanno soppesati con attenzione e non letti suiperficialmente con la presumzione di aver compreso ancor prima di leggere.

si esatto opposto.
fatti questa domanda
"chi ha avuto ragione legalmente?"
Santoro
ergo, ciò che ha detto non è stato offensivo, altrimenti sarebbe stato condannato a pagare.
per te invece risulta difficile accettarlo..

mmm perchè te la sei presa così tanto, ti senti toccato solo per una figuraccia?
capita a tutti prima o poi...

poi mi spieghi cosa vuoi fare intendere con "sempre che tu ne sia in grado"
passi alle offese personali perchè non hai argomentazioni?

posso assicurarti che ti permetti certe uscite solo perchè ti senti protetto dal monitor che hai di fronte..
quindi non permetterti, visto che dal vivo non ne avresti le palle... e te lo posso assicurare...

io ti ho risposto con i fatti e tu ancora non ne sei stato capace... per ora hai solo saputo chiacchierare...

buona giornata e impara a moderare i toni che prima o poi qualcuno che ti stampa cinque dita in faccia non te lo leva nessuno...
sempre che abbia gli attributi per fare certi discorsi lontano da un monitor..

Ultima modifica di Haden80 : 26-12-2009 alle 15:23.
Haden80 è offline  
Old 26-12-2009, 15:41   #52
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
si esatto opposto.
fatti questa domanda
"chi ha avuto ragione legalmente?"
Santoro
non hai capito.. proteus esamina le sentenze per conto suo, e decide per conto suo se sono giuste o meno. per lui. quindi, se la legge da ragione a santoro, ha sbagliato la legge. è semplice e inattaccabile
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 26-12-2009, 16:09   #53
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
non hai capito.. proteus esamina le sentenze per conto suo, e decide per conto suo se sono giuste o meno. per lui. quindi, se la legge da ragione a santoro, ha sbagliato la legge. è semplice e inattaccabile
si oramai questo è appurato...

della serie "siccome il sindaco di Verona si è risentito delle parole di Santoro, pur non avendo avuto ragione in tribunale, ha pienamente ragione"
non fa una piega proprio...

non capisco perchè invece si sia sentito in dovere di offendere visto che il mio intervento di risposta è stato pacato e senza malizia...
Haden80 è offline  
Old 26-12-2009, 16:58   #54
yossarian
Senior Member

Quote:
si oramai questo è appurato...

della serie "siccome il sindaco di Verona si è risentito delle parole di Santoro, pur non avendo avuto ragione in tribunale, ha pienamente ragione"
non fa una piega proprio...

non capisco perchè invece si sia sentito in dovere di offendere visto che il mio intervento di risposta è stato pacato e senza malizia...
tranquillo, è tipico di chi non ha argomenti
A Roma si dice:"la butta in caciara".
yossarian è offline  
Old 26-12-2009, 17:32   #55
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
tranquillo, è tipico di chi non ha argomenti
A Roma si dice:"la butta in caciara".
A dire il vero la butta in "inesperienza dei giovincelli" (comunisti, come lo era lui).

Per poi scoprire che sta parlando con gente con 100 volte la sua esperienza
lowenz è offline  
Old 26-12-2009, 17:54   #56
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A dire il vero la butta in "inesperienza dei giovincelli" (comunisti, come lo era lui).

Per poi scoprire che sta parlando con gente con 100 volte la sua esperienza
guarda sul serio, io non ho la presunzione di dire di aver grossa esperienza sull'argomento "politica"

ho riportato quell'articolo, non con l'intenzione di "fare del male", ma solo perchè era l'unica cosa che avevo trovato a riguardo...
evidentemente ho beccato un tasto dolente, che vi devo dire..
però se mi sento dare dello stupido gratuitamente divento cieco di rabbia...
Haden80 è offline  
Old 26-12-2009, 18:23   #57
yossarian
Senior Member

Quote:
guarda sul serio, io non ho la presunzione di dire di aver grossa esperienza sull'argomento "politica"

ho riportato quell'articolo, non con l'intenzione di "fare del male", ma solo perchè era l'unica cosa che avevo trovato a riguardo...
evidentemente ho beccato un tasto dolente, che vi devo dire..
però se mi sento dare dello stupido gratuitamente divento cieco di rabbia...
stupido è chi lo stupido fa (cit.)
yossarian è offline  
Old 26-12-2009, 18:54   #58
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Si gioca come sempre con le parole, ma secondo me il Giornale ha ragione da vendere.
Guarda, non prendere sul personale (almeno non troppo ) il mio quote, ma questa frase è solo indice di tifoseria da "curva nord" e nient'altro.

Magari se circonstanziassi sarebbe meglio: in cosa il Giornale ha ragione da vendere? Davvero non capisco e, fino a prova contraria, il giudice ha dato ragione a Santoro.

E poi non trovi grave che pagando una multa qualunque giornale possa riprendere campagne diffamatorie mentre un blog debba essere "oscurato" tout-court? Davvero, a volte resto perplesso di fronte a certe uscite gratuite.

Se, invece, è solo una tua opinione personale (peraltro deducibile dalla frase) non importa: dicendo così fai un processo alle intenzioni e, come minimo, diffami l'operato del tribunale. Non mi sembra poco eh?
Old 26-12-2009, 20:08   #59
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
illuminaci.
Old 26-12-2009, 22:18   #60
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
illuminaci.
'n momento! Sta cercando le batterie per la torcia
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian