|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che belli thread come questo dove si tenta di giustificare l'ingiustificabile
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Che bello sono contento
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Non si direbbe dalla sfilza di condanne di risarcimento inflitte al giornale,anche a beneficio di di pietro,nel corso della sua campagna politico-familiare.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
feltri è assurdo. Sono in Italia potrebbe stare
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Comunque la cosa che fa ridere è vedere gente che riesce a dare credito al giornale di famaiglia pensando addirittura che possa anche essere obiettivo.
Da dicembre a gennaio dello scorso anno in 21 prime pagine,17 sono state "dedicate" allo sputtanamento di Di Pietro,riproponendo ciclicamente il discorso,infondato,sulle sue case...che ridere Comunque prendete le seguenti parole chiavi: "pennivendoli","italioti","chiccessia" e"soliti noti". Aggiungeteci una cifra di subordinate con qualche punto sparso qua e la,ed indovinate che ne esce?? E' la stessa tecnica del parlare tanto con frasi altisonanti per non dire nulla,tanta caro a silvio ed i suoi fedeli.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 26-12-2009 alle 12:27. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, invece di sproloquiare su teleimbonitori e pennivendoli in maniera del tutto generica, limitati a commentare l'ennesimo epic fail del rotolo. Capisco che, da buon leghista, di pennivendoli e imbonitori di piazza devi avere una certa esperienza, ma è sempre meglio non eccedere con il generalismo Ultima modifica di yossarian : 26-12-2009 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
proteus, ma tu che hai giudizio critico da vendere e distribuire a tutti, ti sei accorto del perchè han fatto veloce, oppure no?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque hai dimenticato:guelfoghibellinismo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 26-12-2009 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
si esatto opposto. fatti questa domanda "chi ha avuto ragione legalmente?" Santoro ergo, ciò che ha detto non è stato offensivo, altrimenti sarebbe stato condannato a pagare. per te invece risulta difficile accettarlo.. mmm perchè te la sei presa così tanto, ti senti toccato solo per una figuraccia? capita a tutti prima o poi... poi mi spieghi cosa vuoi fare intendere con "sempre che tu ne sia in grado" passi alle offese personali perchè non hai argomentazioni? posso assicurarti che ti permetti certe uscite solo perchè ti senti protetto dal monitor che hai di fronte.. quindi non permetterti, visto che dal vivo non ne avresti le palle... e te lo posso assicurare... io ti ho risposto con i fatti e tu ancora non ne sei stato capace... per ora hai solo saputo chiacchierare... buona giornata e impara a moderare i toni che prima o poi qualcuno che ti stampa cinque dita in faccia non te lo leva nessuno... sempre che abbia gli attributi per fare certi discorsi lontano da un monitor.. Ultima modifica di Haden80 : 26-12-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della serie "siccome il sindaco di Verona si è risentito delle parole di Santoro, pur non avendo avuto ragione in tribunale, ha pienamente ragione" non fa una piega proprio... non capisco perchè invece si sia sentito in dovere di offendere visto che il mio intervento di risposta è stato pacato e senza malizia...
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Roma si dice:"la butta in caciara". |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho riportato quell'articolo, non con l'intenzione di "fare del male", ma solo perchè era l'unica cosa che avevo trovato a riguardo... evidentemente ho beccato un tasto dolente, che vi devo dire.. però se mi sento dare dello stupido gratuitamente divento cieco di rabbia... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
) il mio quote, ma questa frase è solo indice di tifoseria da "curva nord" e nient'altro.Magari se circonstanziassi sarebbe meglio: in cosa il Giornale ha ragione da vendere? Davvero non capisco e, fino a prova contraria, il giudice ha dato ragione a Santoro. E poi non trovi grave che pagando una multa qualunque giornale possa riprendere campagne diffamatorie mentre un blog debba essere "oscurato" tout-court? Davvero, a volte resto perplesso di fronte a certe uscite gratuite. Se, invece, è solo una tua opinione personale (peraltro deducibile dalla frase) non importa: dicendo così fai un processo alle intenzioni e, come minimo, diffami l'operato del tribunale. Non mi sembra poco eh?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
'n momento! Sta cercando le batterie per la torcia
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

Comunque hai dimenticato:guelfoghibellinismo
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"