|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
2) no comment.. ideali come se fossero un difetto, senza contare le tutte lacrime versate dal povero 'ilvio quando Prodi al governo provò a respingere degli albanesi, mi commuove ancora l'interpretazione.. 3) vedi punto 1, che sia il meno peggio è una tua personalissima percezione, io credo che peggio di lui ci sia un'amoeba a capo di un governo 4) no comment anche qui, hai sbagliato proprio il luogo se cerchi di far finta di non capire, e hai pubblicato pure il video, come se fosse a sostegno della tua tesi
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 25-12-2009 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
posso capire berlusconi in cosa ti ha giovato? e potresti riportare la cosa anche sul 3d delle cose positive fatte dal governo?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come non capisci?
Citazioni colte e Berlusca nella stessa frase fanno uno di quegli idillii |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
iscritto!
quando ho del tempo me lo guardo con calma... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Appena visto tutto.... hanno descritto semplicemente lo schifo che è l'italia, niente di più.
La gente, soprattutto qui, è stupida e ormai priva di pensiero proprio.
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi è normale dare del "coglioni" a chi non ti vota,vero? E non sembra manco,viste le sensibilità che avete,un'offesa cosi grave se la dice lui. Mah...onestamente non ho parole. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Io mi riferivo comunque a tutti quelli che votano berlusconi, succubi di tutte le cavolate che racconta con i suoi mezzi di informazione completamente strumentalizzati, come se avessero dei salami interi sugli occhi.
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io all'estero vedo un gran parlare male di Berlusconi e delle sue smargiassate, gaffes, maleducazioni, offese e affermazioni preoccupanti. Veltroni, Prodi o Rutelli non preoccupano nessuno. A parte qualche bananas burlone che parlava di pericolo di regime al tempo di Prodi. Berlusconi è già nella Storia con le sue affermazioni. Nel Cestino della Storia, pardon, come disse l'ex Sindaco di Londra Ken Livingston fg |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Magari agli italiani non fotte un cazzo delle dichiarazioni di qualche paracomunista in giro per l'europa.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
confermo, ho uno zio che vive a Cardiff e che ha un'attività... tutti i clienti gli chiedono perchè in Italia si continui a votare mr.b, la maggior parte si fa grosse risate.. me ne racconta almeno due a settimana... c'è da vergognarsi cavolo... |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO..._tribune.shtml Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 26-12-2009 alle 16:49. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
e il coprifuoco alle 20 non ce lo mette? vabbè dai su una cosa hanno ragione, ossia che silvio abbia un sorriso affascinante. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Del resto il responso delle urne, che è l'unica cosa che dovrebbe essere importante in una democrazia, ha deciso diversamente dai desiderata dei vari dipietro e finanza inglese. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Semmai mi vergogno per il comportamento di certi italiani tamarri e di come si comportano all'estero. Prodo,Veltroni,Rutelli non preoccuperanno te,ma preoccupano me per quel che riguarda la loro politica economica. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.