|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.a.'za
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
eh si vede che a te piace camminare, buon per te pedala pure. personalmente le volte che vado a padova non ci provo neanche a far tanti giri, vado al solito parcheggio, aspetto una decina di minuti il mio turno e la metto li. stop. e cmq che a padova ci sia un problema parcheggi è cosa nota, non è che i vari cittadini/esercizi commerciali siano proprio così felici del motto "parcheggiala in periferia e scarpina".
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
O si tenta la fortuna nelle vie laterali oppure si lascia l'auto al capolinea sud del tram alla guizza e in 10 minuti di tram ci arrivi. il problema è per il ritorno perché non so se ce ne siano a tarda ora.. oppure si potrebbe chiedere al prete di organizzare le navette come per le discoteche
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Comunque a parte i tre varchi segnalati che stanno 24/7, basta passare dopo le 20 e si è sicuri di non prendere la multa. Quote:
Allora intanto una visita al sito dell'APS Holding, che gestisce questi parcheggi, si può fare, no? Il sito è il seguente, con prezzi e orari: http://www.apsholding.it/parcheggi/p...m2=menu_2.html. Altrimenti c'è il Garage Roma, i prezzi dovrebbero essere tra € 13 e € 18.50 per 24h, se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi. Quote:
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 18-12-2009 alle 19:01. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Assa stare il garage Roma che costa due reni e un fegato.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per fortuna non ne ho avuto mai bisogno, buono a sapersi comunque!
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
il garage roma è quello in una laterale di via roma dove per parcheggiare devi lasciare la macchina aperta e le chiavi al custode?
MAI!
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Esattamente, in via XX settembre
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Roma ladrona ! ( cit.)
Cl,ankdnjsjbdjbd
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Sperando che le condizioni delle strade migliorino per la vigilia, vi volevo chiedere un paio di cose:
1. qualcuno conosce l'orario della messa della vigilia? 2. il parcheggio Guizza è gratuito? 3 ci sarà il tram per andare e tornare ovviamente? Danke!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì l'ultimo tram parte dal capolinea nord alle 0.20 i giorni feriali compreso il sabato e alle 0.15 la domenica e i festivi e ci mette 19 minuti per arrivare alla fermata del Santo
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, ora ho tutto quello che mi serve!
E speriamo che non nevichi, perchè devo farmi una 60ina di km partendo dalla bassa veronese!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Eccomi qua!
Sono riuscito a seguire la messa della vigilia, in piedi! Per il parcheggio vi devo bacchettare! In Prato della Valle c'era una distesa di spazio dove poter parcheggiare! Ho parcheggiato in Cina, non che mi dispiaccia camminare! Ho parcheggiato in via Venanzio Fortunato , più o meno dove avevo previsto di parcheggiare, perchè credevo che avvicinandomi alla Basilica ci fosse caos, e invece...!Devo ringraziare il navigatore, sia della macchina che del cell, altrimenti sarei ancora la a girare! Auguri!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

, più o meno dove avevo previsto di parcheggiare, perchè credevo che avvicinandomi alla Basilica ci fosse caos, e invece...!