Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2009, 17:21   #21
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
3 metri son già tanti.

se devo fare le scarpinate vado in montagna, non a padova.

ma dai, credo sia l'unica città che non ha in centro il classico mega parcheggione interrato da 3-4 piani.

cmq la prossima volta che vengo ndemo fora coe morose e giù di sprizzzzzzz!!!
vai a visitare rovigo che se anche parcheggi in periferia sei a 50mt dal centro!

C'.a'.z'.a.'za
Old 18-12-2009, 17:30   #22
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
ribadisco quanto detto da iuccio, lui magari scherzava a definire tamarri quelli che vogliono parcheggiare in centro, io no.

posto che il posto più lontano che ho citato credo sia il Portello, che disterà sì e no 2km a piedi dal Santo, se girate e girate cercando il posto auto ad 1 passo da dove dovete andare, non mi stupisce che poi ne usciate idrofobi.
io sono andato a pd centinaia di volte, da quando andavo all'università ad oggi che, in qualsiasi giorno della settimana, feriale o festivo che sia, continuo ad andarci spesso.

Mi vengono in mente certi miei colleghi che pigliano l'auto per fare 1,5km per venire al lavoro, e poi si lamentano pure perchè l'unico posto che trovano è a 1km dal centro, così hanno preso il mezzo, girato per cercare posto, inquinato e consumato per fare sì e no 500mt e parlo di rovigo che è il buco del culo del mondo...

eh si vede che a te piace camminare, buon per te pedala pure.

personalmente le volte che vado a padova non ci provo neanche a far tanti giri, vado al solito parcheggio, aspetto una decina di minuti il mio turno e la metto li. stop.

e cmq che a padova ci sia un problema parcheggi è cosa nota, non è che i vari cittadini/esercizi commerciali siano proprio così felici del motto "parcheggiala in periferia e scarpina".
Old 18-12-2009, 17:32   #23
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
avevano provato a farlo 5 anni fa ma gli è semplicemente crollato tutto addosso, dato che il terreno sabbioso di Padova non lo permette, infatti quei pochi "grattacieli" che ci sono a Padova hanno un sacco di problemi.
ecco, questa mi sembra una risposta già più pertinente ed arguta.
Old 18-12-2009, 18:51   #24
ale_gallagher
Senior Member

L'Avatar di ale_gallagher

Iscritto dal: Nov 2008
O si tenta la fortuna nelle vie laterali oppure si lascia l'auto al capolinea sud del tram alla guizza e in 10 minuti di tram ci arrivi. il problema è per il ritorno perché non so se ce ne siano a tarda ora.. oppure si potrebbe chiedere al prete di organizzare le navette come per le discoteche
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 18:59   #25
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da neo76 Guarda i messaggi
La vigilia di Natale non è considerato giorno festivo, comunque sino a Natale tutti i varchi sono in funzione i giorni festivi dalle 14.00 alle 20.00.

Ciauz
Epic Fail mio, troppo bisogno di un momento di pausa che contavo festivo anche il 24

Comunque a parte i tre varchi segnalati che stanno 24/7, basta passare dopo le 20 e si è sicuri di non prendere la multa.

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
eh si vede che a te piace camminare, buon per te pedala pure.

personalmente le volte che vado a padova non ci provo neanche a far tanti giri, vado al solito parcheggio, aspetto una decina di minuti il mio turno e la metto li. stop.

e cmq che a padova ci sia un problema parcheggi è cosa nota, non è che i vari cittadini/esercizi commerciali siano proprio così felici del motto "parcheggiala in periferia e scarpina".
Da come ho capito parcheggi in piazza Insurrezione, il parcheggio a pagamento più caro che conosco a Padova!
Allora intanto una visita al sito dell'APS Holding, che gestisce questi parcheggi, si può fare, no?
Il sito è il seguente, con prezzi e orari: http://www.apsholding.it/parcheggi/p...m2=menu_2.html.
Altrimenti c'è il Garage Roma, i prezzi dovrebbero essere tra € 13 e € 18.50 per 24h, se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi.

Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
O si tenta la fortuna nelle vie laterali oppure si lascia l'auto al capolinea sud del tram alla guizza e in 10 minuti di tram ci arrivi. il problema è per il ritorno perché non so se ce ne siano a tarda ora.. oppure si potrebbe chiedere al prete di organizzare le navette come per le discoteche
L'ultimo tram parte dal Capolinea Nord alle 00.20 e alle 00.39 è alla fermata del Santo, secondo i nuovi orari.

Ultima modifica di Indiana Joe : 18-12-2009 alle 19:01.
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 21:00   #26
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Assa stare il garage Roma che costa due reni e un fegato.
Old 19-12-2009, 01:52   #27
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Per fortuna non ne ho avuto mai bisogno, buono a sapersi comunque!
Old 19-12-2009, 07:25   #28
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
il garage roma è quello in una laterale di via roma dove per parcheggiare devi lasciare la macchina aperta e le chiavi al custode?

MAI!

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 11:56   #29
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Esattamente, in via XX settembre
Old 20-12-2009, 04:20   #30
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Roma ladrona ! ( cit.)

Cl,ankdnjsjbdjbd
Old 20-12-2009, 11:04   #31
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Sperando che le condizioni delle strade migliorino per la vigilia, vi volevo chiedere un paio di cose:
1. qualcuno conosce l'orario della messa della vigilia?
2. il parcheggio Guizza è gratuito?
3 ci sarà il tram per andare e tornare ovviamente?

Danke!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 11:21   #32
JonSa
Senior Member

L'Avatar di JonSa

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Sperando che le condizioni delle strade migliorino per la vigilia, vi volevo chiedere un paio di cose:

Danke!
non lo so

l'ultimo tram parte dal capolinea nord alle 0.20 i giorni feriali compreso il sabato e alle 0.15 la domenica e i festivi e ci mette 19 minuti per arrivare alla fermata del Santo
Old 20-12-2009, 12:21   #33
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi

Danke!
1.Qui trovi gli orari.

Old 20-12-2009, 12:57   #34
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Grazie a tutti, ora ho tutto quello che mi serve!
E speriamo che non nevichi, perchè devo farmi una 60ina di km partendo dalla bassa veronese!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 25-12-2009, 20:28   #35
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Eccomi qua!
Sono riuscito a seguire la messa della vigilia, in piedi!
Per il parcheggio vi devo bacchettare! In Prato della Valle c'era una distesa di spazio dove poter parcheggiare!
Ho parcheggiato in Cina, non che mi dispiaccia camminare! Ho parcheggiato in via Venanzio Fortunato , più o meno dove avevo previsto di parcheggiare, perchè credevo che avvicinandomi alla Basilica ci fosse caos, e invece...!
Devo ringraziare il navigatore, sia della macchina che del cell, altrimenti sarei ancora la a girare!
Auguri!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian