|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
arma migliore... Già hanno detto che lei è manovrato di Tizio, Caio e Sempronio... che lei fa il gioco oscuro di oscuri golpisti... che lei è un esaltato e agisce non per spirito di giustizia, ma per farsi bello con le folle... Ora diranno che lei in fondo non è uno stinco di santo e troveranno qualche calunniatore disposto a buttare lì qualche pettegolezzo velenoso... Se riescono a smontare lei, smontano anche l'inchiesta. La sua fortuna è di essere bravo e libero: cioè invidiato". (Vittorio Feltri, L'INDIPENDENTE, 15 giugno 1992).
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Bene
Mi son sempre chiesto... se Santoro Travaglio ecc dicono solo cavolate... com'è che non vengono mai querelati? E sevengono querelati perchè vincono? Mah misteri... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io non sarei così contento...aspettatevi una leggina per tassare gli italiani allo scopo di reperire i soldi per pagare le spese processuali
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
E' ormai noto il ruolo del rotolo e dei suoi giornalisti,sparsi anche per la rete.
Ha un record tutto personale per condanne per diffamazione,un pò come i governi berlusconi hanno il record di leggi incostituzionali.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
toh, il giudice ha dato ragione a santoro!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Peccato che la notizia sia il fatto che il Giornale abbia perso la causa e il giudice abbia dato ragione a Santoro, per cui le tue sono solo tue opinioni personali, che io potrei anche chiamare "illazioni".
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
cercavo informazioni per quanto riguarda questa presunta offesa/diffamazione di santoro alla città di verona..
e invece mi sono imbattuto su questo: IL CASO MARSIGLIA Sironi condannata «Diffamò Santoro» L'Arena - IL GIORNALE DI VERONA 13 Luglio 2004 Michele Santoro ha vinto la «partita» che lo contrapponeva a Michela Sironi(sindaco di verona ndr) sul caso Marsiglia. Il giornalista televisivo si era sentito diffamato dall’allora sindaco per alcune lettere pubbliche scritte dalla Sironi dopo la trasmissione dedicata da Santoro a Verona, che aveva sollevato asprissime polemiche in città e la reazione del sindaco. Il tribunale ieri ha condannato la Sironi per diffamazione. Fonte bah l'esatto opposto... Ultima modifica di Haden80 : 25-12-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che ti aspettavi da chi sa solo attaccare a spada tratta di pietro & Travaglio.
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Buon Natale.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
ho sbagliato account, è quello di mio fratello
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
che pena..poverino
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si gioca come sempre con le parole, ma secondo me il Giornale ha ragione da vendere.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.