|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Orzammar
Due parole per questo mondo nel mondo.. sono a buon punto del gioco e credevo di stare per finire inesorabilmente (l’ultima visita, la foresta degli Elfi, è lunga in modo ragionevole ma non eterna..) e invece sono rimasto davvero impressionato..
All’inizio anche rintronato-rincojo**to per le info e le richieste varie che ti piovono addosso, poi un pò alla volta si fa luce anche in questo mondo che è forse anzi senz'altro il più ricco del gioco. E’anche il luogo che per composizione più mi ha ricordato l’indimenticabile quartier generale cittadino di Mass Effect.. Ancora una volta, bello, bello.. |
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#4563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Finito.
Penso che sia totalmente superfluo prodigarsi in lodi, complimenti e quant'altro per questo titolo tripla A dato che è palese quanto sia epico in tutto e per tutto. Nell'ambientazione, nei dialoghi, nei personaggi, nella storia, nel mondo, nelle emozioni che solo giochi di una certa caratura riescono a suscitare. Epico. Veramente epico, anche se tale aggettivo penso sia già stato usato almeno due o trecento volte. Come mi ha appassionato Dragon Age, mi aveva appassionato solo Deus Ex, altro capolavoro indiscusso. Spero in un seguito il prima possibile e in nuovi contenuti aggiuntivi. A proposito..quando uscirà 'Return to Ostagar', visto che ho terminato il gioco, dovrò per forza iniziare una nuova partita? Oppure semplicemente caricare un salvataggio precedente alla battaglia finale? E ovviamente spero di poter conoscere se non in un DLC almeno nel seguito..
Grazie Bioware. PS: E per gli appassionati... MORRIGAN e CONTROPARTE REALE LELIANA e CONTROPARTE REALE
Ultima modifica di BioShock3|) : 24-12-2009 alle 14:19. |
||
|
|
|
|
|
#4564 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Vorrei TANTO sapere che armatura indossa.
C'è un elenco di mod usciti? Nella pagina social bioware non riesco a trovare un elenco effettivo...
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x |
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#4566 | ||
|
Senior Member
|
su Nexus ce n'è una coi capelli lunghi standard (tipo la sorella
comunque niente affatto male..se l'avevi postata per l'estetica Ultima modifica di riviero : 24-12-2009 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le sto esplorando in cerca degli eventuali dispersi.. ancora nulla.. mi sono fatto solo qualche pollo predatore alla griglia e ho parlato col nano per farlo passare dalla mia parte.. Più che altro poi sono tornato alla torre dei maghi per la nana e per trovare l'ultimo maledetto pezzo di manoscritto, perchè si, confido sia l'ultimo, ho davvero setacciato tutti i libri della biblioteca, ma niente.. a proposito ma come si deve interagire i fuochi evocati? al momento ho preso solo 'schicchere'..così come dalla statua al quarto piano. magari risolvo da solo però al momento nisba |
|
|
|
|
|
|
#4568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
|
trovata grazie
Ultima modifica di riviero : 24-12-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#4570 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4571 |
|
Member
|
ma l'armor qual'è?
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x |
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
|
DaO memory leaks
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo chiedere un consiglio e sapere se capita pure a voi. Dopo che gioco diciamo cira un paio di ore, anche se alcune volte capita dopo 30 minuti, il passaggio da un area all'altra richiede molto tempo(a denerim ci impiega pure 1, 2 minuti) e certe volte senza nessun motivo gli FpS da 70+ calano a 20-30 in maniera brusca causando un pò di stuttering, il bello è che nelle scene concitate con un sacco di personaggi a schermo ed in combattimento sono sempre sopra i 40 fps e tutto va liscio come l'olio mentre dopo che succede sto problema scatto sebbene fraps riporti 40+ fps. Risolvo tutto riavviando il giochino, capita solo a me, oppure è un problema di memory leaks che bioware correggerà con una patch? Non penso di avere un pc ultimo grido però è abbastanza veloce. Scusate il papiro.
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok grazie.
Cosa mi consigliate di prendere per un mago (senza trasformarlo in un tank) ? Pensavo di prendere mago del sangue.
|
|
|
#4574 |
|
Member
|
C'è un mod esatto per trasformarla così? e l'armor che indossa qual'è?
|
|
|
|
|
#4575 | ||
|
Member
|
Ragazzi, sono tremendamente bloccato a Orzimmar.
Come dovrei risolvere la situazione?
||
|
|
|
|
|
#4576 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4578 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
E no, non c'entra affatto l'hardware. Lo fa anche su pc avanzatissimi. Quote:
Quote:
Tuttavia avendo sbloccato l'altra quest immagino qui sia diverso, prova a fare come ti ha detto mambomassacro.
|
|
|
|
#4579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gran belle tope. Ma devo dire la resa digitale non è eccelsa nè per l'una nè per l'altra ho infatti preferito quasi subito delle MOD. Soprattutto Morrigan ha i lineamenti troppo marcati, l'ho addolcita lasciandole gli occhi di ghiaccio ;) Sono soddisfatto e affascinato invece, su come poter realizzare il nostro alter ego: per me non c'è pari da nessuna parte, nemmeno i Bethesda. peccato comunque non poterci tornare durante il gioco. Un cambio di acconciatura non mi sarebbe dispiaciuto.. |
|
|
|
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.