Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 12:13   #4561
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Orzammar

Due parole per questo mondo nel mondo.. sono a buon punto del gioco e credevo di stare per finire inesorabilmente (l’ultima visita, la foresta degli Elfi, è lunga in modo ragionevole ma non eterna..) e invece sono rimasto davvero impressionato..

All’inizio anche rintronato-rincojo**to per le info e le richieste varie che ti piovono addosso, poi un pò alla volta si fa luce anche in questo mondo che è forse anzi senz'altro il più ricco del gioco.
E’anche il luogo che per composizione più mi ha ricordato l’indimenticabile quartier generale cittadino di Mass Effect..
Ancora una volta, bello, bello..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:44   #4562
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Auguri a tutti, ma guardate questa Leliana

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 14:10   #4563
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Finito.

Penso che sia totalmente superfluo prodigarsi in lodi, complimenti e quant'altro per questo titolo tripla A dato che è palese quanto sia epico in tutto e per tutto. Nell'ambientazione, nei dialoghi, nei personaggi, nella storia, nel mondo, nelle emozioni che solo giochi di una certa caratura riescono a suscitare. Epico. Veramente epico, anche se tale aggettivo penso sia già stato usato almeno due o trecento volte. Come mi ha appassionato Dragon Age, mi aveva appassionato solo Deus Ex, altro capolavoro indiscusso.

Spero in un seguito il prima possibile e in nuovi contenuti aggiuntivi. A proposito..quando uscirà 'Return to Ostagar', visto che ho terminato il gioco, dovrò per forza iniziare una nuova partita? Oppure semplicemente caricare un salvataggio precedente alla battaglia finale?

E ovviamente spero di poter conoscere se non in un DLC almeno nel seguito..

Spoiler:
il destino di Morrigan e di MIO figlio..e ne sono più che certo, dato che la stessa Bioware ha ammesso che la storia su Morrigan non è affatto finita e che, com'era ovvio, su di lei tutto non è stato rivelato.

Grazie Bioware.

PS: E per gli appassionati...

MORRIGAN e CONTROPARTE REALE

LELIANA e CONTROPARTE REALE

Ultima modifica di BioShock3|) : 24-12-2009 alle 14:19.
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 14:33   #4564
Emily_Ibeth
Member

L'Avatar di Emily_Ibeth

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi

Vorrei TANTO sapere che armatura indossa.
C'è un elenco di mod usciti? Nella pagina social bioware non riesco a trovare un elenco effettivo...
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x
Emily_Ibeth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 14:36   #4565
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Due parole per questo mondo nel mondo.. sono a buon punto del gioco e credevo di stare per finire inesorabilmente (l’ultima visita, la foresta degli Elfi, è lunga in modo ragionevole ma non eterna..) e invece sono rimasto davvero impressionato..

All’inizio anche rintronato-rincojo**to per le info e le richieste varie che ti piovono addosso, poi un pò alla volta si fa luce anche in questo mondo che è forse anzi senz'altro il più ricco del gioco.
E’anche il luogo che per composizione più mi ha ricordato l’indimenticabile quartier generale cittadino di Mass Effect..
Ancora una volta, bello, bello..
Concordo, Orzammar è stata anche per me la parte più interessante di DAO, in particolare per tutte le vicende dei nani proprio (darkspawn, Vie Profonde, i vari Thaig etc). Proprio a questo riguardo però, speravo in qualcosa di più dalle Vie Profonde.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:19   #4566
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:

su Nexus ce n'è una coi capelli lunghi standard (tipo la sorella
Spoiler:
di Alistair)
ha un viso angelico che più le si addice e l'ho preferita tra le tante..

comunque niente affatto male..se l'avevi postata per l'estetica

Ultima modifica di riviero : 24-12-2009 alle 15:27.
Old 24-12-2009, 15:24   #4567
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Concordo, Orzammar è stata anche per me la parte più interessante di DAO, in particolare per tutte le vicende dei nani proprio (darkspawn, Vie Profonde, i vari Thaig etc). Proprio a questo riguardo però, speravo in qualcosa di più dalle Vie Profonde.

io le sto esplorando in cerca degli eventuali dispersi.. ancora nulla.. mi sono fatto solo qualche pollo predatore alla griglia e ho parlato col nano per farlo passare dalla mia parte..
Più che altro poi sono tornato alla torre dei maghi per la nana e per trovare l'ultimo maledetto pezzo di manoscritto, perchè si, confido sia l'ultimo, ho davvero setacciato tutti i libri della biblioteca, ma niente..

a proposito ma come si deve interagire i fuochi evocati? al momento ho preso solo 'schicchere'..così come dalla statua al quarto piano.
magari risolvo da solo però al momento nisba
Old 24-12-2009, 15:25   #4568
michelgaetano
Senior Member

Quote:
io le sto esplorando in cerca degli eventuali dispersi.. ancora nulla.. mi sono fatto solo qualche pollo predatore alla griglia e ho parlato col nano per farlo passare dalla mia parte..
Più che altro poi sono tornato alla torre dei maghi per la nana e per trovare l'ultimo maledetto pezzo di manoscritto, perchè si, confido sia l'ultimo, ho davvero setacciato tutti i libri della biblioteca, ma niente..

a proposito ma come si deve interagire i fuochi evocati? al momento ho preso solo 'schicchere'..così come dalla statua al quarto piano.
magari risolvo da solo però al momento nisba
L'ho scritto a Clessidra qualche pagina dietro, se lo recuperi può tornarti d'aiuto
Old 24-12-2009, 15:26   #4569
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

trovata grazie

Ultima modifica di riviero : 24-12-2009 alle 17:30.
Old 24-12-2009, 15:29   #4570
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Finito.

Penso che sia totalmente superfluo prodigarsi in lodi, complimenti e quant'altro per questo titolo tripla A dato che è palese quanto sia epico in tutto e per tutto. Nell'ambientazione, nei dialoghi, nei personaggi, nella storia, nel mondo, nelle emozioni che solo giochi di una certa caratura riescono a suscitare. Epico. Veramente epico, anche se tale aggettivo penso sia già stato usato almeno due o trecento volte. Come mi ha appassionato Dragon Age, mi aveva appassionato solo Deus Ex, altro capolavoro indiscusso.

Spero in un seguito il prima possibile e in nuovi contenuti aggiuntivi. A proposito..quando uscirà 'Return to Ostagar', visto che ho terminato il gioco, dovrò per forza iniziare una nuova partita? Oppure semplicemente caricare un salvataggio precedente alla battaglia finale?

E ovviamente spero di poter conoscere se non in un DLC almeno nel seguito..

Spoiler:
il destino di Morrigan e di MIO figlio..e ne sono più che certo, dato che la stessa Bioware ha ammesso che la storia su Morrigan non è affatto finita e che, com'era ovvio, su di lei tutto non è stato rivelato.

Grazie Bioware.

grazie per la "chicca"
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:34   #4571
Emily_Ibeth
Member

L'Avatar di Emily_Ibeth

ma l'armor qual'è?
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x
Old 24-12-2009, 15:44   #4572
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
DaO memory leaks

Ciao a tutti ragazzi.
Volevo chiedere un consiglio e sapere se capita pure a voi. Dopo che gioco diciamo cira un paio di ore, anche se alcune volte capita dopo 30 minuti, il passaggio da un area all'altra richiede molto tempo(a denerim ci impiega pure 1, 2 minuti) e certe volte senza nessun motivo gli FpS da 70+ calano a 20-30 in maniera brusca causando un pò di stuttering, il bello è che nelle scene concitate con un sacco di personaggi a schermo ed in combattimento sono sempre sopra i 40 fps e tutto va liscio come l'olio mentre dopo che succede sto problema scatto sebbene fraps riporti 40+ fps. Risolvo tutto riavviando il giochino, capita solo a me, oppure è un problema di memory leaks che bioware correggerà con una patch? Non penso di avere un pc ultimo grido però è abbastanza veloce.
Scusate il papiro.
Old 24-12-2009, 15:46   #4573
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No, non si può.

Non mi risulta.
Quote:
no
Ok grazie.

Cosa mi consigliate di prendere per un mago (senza trasformarlo in un tank) ? Pensavo di prendere mago del sangue.
Old 24-12-2009, 15:52   #4574
Emily_Ibeth
Member

L'Avatar di Emily_Ibeth

Quote:

C'è un mod esatto per trasformarla così? e l'armor che indossa qual'è?
Old 24-12-2009, 15:53   #4575
Emily_Ibeth
Member

L'Avatar di Emily_Ibeth

Ragazzi, sono tremendamente bloccato a Orzimmar.

Spoiler:
Mi si chiede di rappresentare uno dei due principi, e all'inizio ho parteggiato per entrambi. Ho portato a termine un'insieme di quest, tuttavia tornando da Vartag (il rappresentante di uno dei principi) questo mi dice che sa che parteggio per l'altro, così io lo convinco che sono una spia, sbloccando la quest "tradimento dall'interno". Mi si chiede quindi di parlare con harrowmont (o come si scrive, non ricordo) per, appunto, fare la spia. Vado nella taverna, da dulin, e lui, qualsiasi cosa dica, mi manda praticamente a quel paese. Solo che tornando da vartag la quest non va avanti, e nel diario c'è ancora la richiesta di parlare direttamente a harrow-qualcosa, insomma, l'altro principe.

Come dovrei risolvere la situazione?
Old 24-12-2009, 16:12   #4576
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Emily_Ibeth Guarda i messaggi

Spoiler:
Mi si chiede di rappresentare uno dei due principi, e all'inizio ho parteggiato per entrambi. Ho portato a termine un'insieme di quest, tuttavia tornando da Vartag (il rappresentante di uno dei principi) questo mi dice che sa che parteggio per l'altro, così io lo convinco che sono una spia, sbloccando la quest "tradimento dall'interno". Mi si chiede quindi di parlare con harrowmont (o come si scrive, non ricordo) per, appunto, fare la spia. Vado nella taverna, da dulin, e lui, qualsiasi cosa dica, mi manda praticamente a quel paese. Solo che tornando da vartag la quest non va avanti, e nel diario c'è ancora la richiesta di parlare direttamente a harrow-qualcosa, insomma, l'altro principe.

Spoiler:
sei andato a gareggiare nell'arena? li ti viene chiesto se intendi rapperesentare harrowmont, forse ti potrebbe sbloccare la situazione
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:26   #4577
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
C'è un mod esatto per trasformarla così? e l'armor che indossa qual'è?
è l'armatura nanica di wade, a redclif
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:47   #4578
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi.
Volevo chiedere un consiglio e sapere se capita pure a voi. Dopo che gioco diciamo cira un paio di ore, anche se alcune volte capita dopo 30 minuti, il passaggio da un area all'altra richiede molto tempo(a denerim ci impiega pure 1, 2 minuti) e certe volte senza nessun motivo gli FpS da 70+ calano a 20-30 in maniera brusca causando un pò di stuttering, il bello è che nelle scene concitate con un sacco di personaggi a schermo ed in combattimento sono sempre sopra i 40 fps e tutto va liscio come l'olio mentre dopo che succede sto problema scatto sebbene fraps riporti 40+ fps. Risolvo tutto riavviando il giochino, capita solo a me, oppure è un problema di memory leaks che bioware correggerà con una patch? Non penso di avere un pc ultimo grido però è abbastanza veloce.
Scusate il papiro.
Purtroppo succede. Non è neanche sicuro sia memory leak (nonostante sia l'imputato maggiore), ma il problema c'è. Tutti stiamo aspettando un fix, la gente nei forum Bioware non smette di lamentarsi della cosa. La 1.02 non ha migliorato le cose - per alcuni addirittura peggiorate.

E no, non c'entra affatto l'hardware. Lo fa anche su pc avanzatissimi.

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Ok grazie.

Cosa mi consigliate di prendere per un mago (senza trasformarlo in un tank) ? Pensavo di prendere mago del sangue.
Se non vuoi Wynne in party (ma è consigliata), Guaritore Spirituale è quasi un Must. Mago del Sangue è ottima, spesso abbinata a Guerriero Arcano che è una specializzazione che vandalizza () il mana; non si trasforma necessariamente in un tank, può diventarlo (e fa comodo), ma si può benissimo buildare da caster puro e sfruttare la discreta efficacia corpo a corpo. Mutaforma è semi-buggato per il danno che è preso dalla Forza e non dalla Magia, tuttavia da discreti bonus specializzazione, e in situazioni dove sei senza mana consente al tuo mago di sopravvivere (le forme hanno maggiore resistenza) e far danno. Ma ripeto, se vuoi un caster puro, risulteranno 4 slots buttati, probabilmente - o puoi prenderla solo, come ho detto, per i bonus specializzazione.

Quote:

Spoiler:

Non ci sono passato, ma ricordavo che se si proseguivano entrambe le quest il tutto si buggava (non potendo parlare coi due rappresentanti) e andava ricaricato.

Tuttavia avendo sbloccato l'altra quest immagino qui sia diverso, prova a fare come ti ha detto mambomassacro.
Old 24-12-2009, 17:26   #4579
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da BioShock3|) Guarda i messaggi
Finito.

gran belle tope. Ma devo dire la resa digitale non è eccelsa nè per l'una nè per l'altra
ho infatti preferito quasi subito delle MOD. Soprattutto Morrigan ha i lineamenti troppo marcati, l'ho addolcita lasciandole gli occhi di ghiaccio ;)

Sono soddisfatto e affascinato invece, su come poter realizzare il nostro alter ego: per me non c'è pari da nessuna parte, nemmeno i Bethesda.

peccato comunque non poterci tornare durante il gioco. Un cambio di acconciatura non mi sarebbe dispiaciuto..
Old 24-12-2009, 17:27   #4580
michelgaetano
Senior Member

Quote:
gran belle tope. Ma devo dire la resa digitale non è eccelsa nè per l'una nè per l'altra
ho infatti preferito quasi subito delle MOD. Soprattutto Morrigan ha i lineamenti troppo marcati, l'ho addolcita lasciandole gli occhi di ghiaccio

Sono soddisfatto e affascinato invece, su come poter realizzare il nostro alter ego: per me non c'è pari da nessuna parte, nemmeno i Bethesda.

peccato comunque non poterci tornare durante il gioco. Un cambio di acconciatura non mi sarebbe dispiaciuto..
Postate le Morrigan alternative
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian