|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
i file con aspect ratio 4:3 si continuano a vedere stiracchiati con le bande nere ai lati, mentre i file wide si vedono stiracchiati con una cornice nera tutta intorno, esattamente come fosse attivo lo zoom. ripeto che la tv è 4:3. |
|
|
|
|
|
|
#902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
boh... io con "normal" ho risolto (i film li vedo nella giusta proporzione, con le bande nere sopra e sotto)...
![]() ps: hai aggiornato il firmware!?
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Purtroppo credo sia irrisolvibile, succede quando certi divx vengono codificati con flag ratio sballati.
Non ti accade con tutto, vero?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
la tua tv non ha nessuna opzione per la dimensione dell'immagine?
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cosi' ho rimesso widescreen per curiosità e stavolta si vedeva a tutto schermo ma sempre deformato...allora ho rimesso normal e ho riavviato, incrociando le dita pensando che l'opzione richiedesse un riavvio anche se non te lo dice. Stranamente tutto si è aggiustato col riavvio O_o m'era preso uno spavento! stavo già per bestemmiare in quanto non avrei potuto godermi il player sul mio crt 4:3 Ah, ha funzionato col firmware originale 1.01.00, l'upgrade l'ho fatto dopo perchè se non si fosse risolto sto discorso del normal/wide l'avrei rispedito indietro per fare il recesso...non credo quindi sia un discorso di firmware
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-12-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo fatto diverse prove ma le due volte che avevo spento l'avevo lasciato in wide, così non mi ero accorto che era necessario un riavvio. ma cos'è? funziona con una qualche versione di windows che è necessario riavviare per fargli prendere le impostazioni? davvero sciocco non segnalarlo quando si imposta su normal. cmq adesso si vede tutto bene. per fortuna! |
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
a me capita di doverlo riavviare anche per la rete wlan, ogni tanto...
Ma l'unico modo per resettarlo è quello di togliere l'alimentazione o esiste una funzione meno "invasiva"?! (e soprattutto... non potevano fare in modo che lo spegnimento corrispondesse poi ad un riavvio invece che ad una pausa stand-by?!
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
azz. adesso si presenta un altro problema. e no, non si risolve riavviando
non mi lascia impostare la netmask a 255.255.255.248, dicendo che è invalida. ho guardato le release notes dell'ultimo firmware ma non c'è scritto nulla sul netmask. ho provato, tanto per, ad impostare anche 255.255.255.240, ma da non valida anche così. accetta solo 255.255.255.0. qualche idea? |
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Eh, ok.... ma qui le prese con interruttore cominciano a moltiplicarsi a dismisura....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi lo confermi pure tu, per fargli prendere correttamente l'impostazione "normale" serve il riavvio ^^
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fagli fare in automatico al wdtv la ricerca della connessione, poi esci e rientri e gli modifichi a mano l'indirizzo Ip cosi' avrai gia' il netmask e il dns settato..
|
|
|
|
#919 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti
Ieri mi sono regalato per Natale questo bel prodotto (insieme ad un monitor Tv per la camera, in modo da abbinarglielo) oggi gli ho affiancato un bel router WiFi N della DLink ( kit 810 ) con chiave annessa ( DWA 140, compatibile come da lista) La mia rete è così composta: -MacBookPro in WiFi -Pc certificato DLNA, con Vista installato, collegato via ethernet -Vecchio Pc assemblato da me, con Ubuntu 9.10, in WiFi ( standard G ) che tengo spento quando vedo films in streaming ( a causa dello standard G, mi abbasserebbe la velocità della rete, il router non è dual band) Il tutto usufruisce di un NAS Iomega Home Network 1Tb collegato al router. Il WD Live vede tutti i computer, naturalmente le cartelle che ho condiviso, vede il NAS Iomega correttamente ( sia la cartella Public, senza autenticazione, che le cartelle su cui ho attivato il DLNA offerto dal NAS), vede il server DLNA del pc con Vista ( ho abilitato la condivisione con il WD Live, che Vista ha trovato subito), vede la cartella condivisa in Ubuntu, Youtube funziona bene. Insomma per ora è tutto ok, lo streaming è ok, senza scatti, ho provato a collegare due HD portatili da 2.5'', un Packard Bell da 500GB e un Lacie da 250GB, tutto ok. Ho aggiornato il firmware appena configurata la rete, in modo del tutto semplice e automatico! Buone feste a tutti! Antonio |
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
io ancora non riesco a capire se spegne il disco oppure no
una volta spento il wd tv live il wd elements che ci ho connesso smette di girare (non trema più) ma rimane il led sull'hd acceso...che vol di'? che è ancora acceso? o fa come certe tastiere che quando si spenge il pc rimangono illuminate "in tensione"?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-12-2009 alle 18:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.