|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il panasonic ex769 uguale!?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
@ nickolas86
Non ci sono DVDR che possono registrare in HD da sorgente esterna.
Ciao
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#347 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
|
@ nickolas86
...dovrebbero registrare da HDMI (e non credo che lo permetteranno mai!).
Tutti i DVDR hanno un minimo di funzioni di editing che consentono di eliminare parti o dividere la registrazione in due "titoli" distinti. Se ti interessa registrare direttamente i canali della PPV, devi pensare ad un DVDR con slot C.I. per l'inserimento della smarCAM (leggi alla mia firma). Per quanto riguarda la possibilità di registrare parti diverse di registrazioni su un DVD (compilation) non ho mai provato... So che si può fare per la riproduzione, ma in registrazione potrebbe essere necessario spezzare le registrazioni per ottenere i vari pezzi da unire (ed in questo caso perderesti la registrazione completa originale). Come qualità di registrazione ed editing ti consiglio panasonic o sony... Se vuoi un DVDR completo ad un prezzo contenuto, puoi pensare all'LG RHT 397H. Ti sconsiglio vivamente i philips con DTT integrato, perchè danno un sacco di problemi. Sui samsung ci sono pareri molto diversi... alcuni si trovano bene, altri sono pentiti dell'acquisto (ti consiglio di leggere le varie opinioni sui thread dedicati per farti un'idea). Ciao
|
|
|
#349 |
|
Junior Member
|
scusa una cosa ma uno nn può passare dal my sky hd al dvd recorder e registrare in hd???
io avevo letto buoni pareri su pioneer ad esempio il540(ma è andato fuori produzione) e sony.... per me le compilation sono fondamentali!!! |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Junior Member
|
prima registri sul my sky hd e poi lo passi.....mandando in riproduzione,io avevo letto cose del genere!!!
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Il mysky HD registra in HD e fornisce il segnale in HD (verso il TV tramite HDMI).
Il segnale verso un DVDR (da SCART) è SD. Ciao
|
|
|
#352 |
|
Junior Member
|
mi dai una mano,per prenderne uno buono dove posso fare delle compilation come ad esempio prendere dei gol delle partite e metterli tutti insieme anche di diverse registrazioni.....
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Non so se è possibile quel tipo di editing con un DVDR (non credo, ma come ti ho detto non ho mai provato).
Comunque potresti farlo con un PC. Aspetta i consigli di qualcuno che ne sa di più Ciao
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
DVD Recorder sony RDR-DC205
Quote:
Manuale : - in inglese (sul sito sony si può scaricare in lingua italiana) Telecomando : - completo e preciso Menu : - abbastanza intuitivo Sintonizzatore digitale : - OK Slot C.I. : - permette la visione e la registrazione della PPV tramite modulo smarCAM italia. GuidePlus+ : - scarica correttamente i palinsesti dal canale Host digitale Registrazione : - non registra direttamente su DVD - i canali digitali sono registrati sempre in modalità diretta (DR) - i livelli di qualità (HQ - SP - LP - EP) sono selezionabili solo per le trasmissioni analogiche e per le registrazioni da sorgente esterna. Copia HDD -> DVD : - è possibile anche per i canali della PPV - è possibile selezionare un livello di qualità diverso dall'originale, per l'adattamento della registrazione alla capacità del DVD. - per le registrazioni dai canali digitali, anche selezionando modo "originale", avviene sempre una conversione, per cui la copia è sempre effettuata a velocità 1x. - durante la copia su DVD si attiva la ventola che è molto rumorosa Riproduzione DVD : - OK Riproduzione DivX da USB : - riconosce velocemente il dispositivo collegato (anche un HDD da 500 GB 2,5" senza alimentazione esterna) - E' un pò "schizzinoso"... molti DivX visibili senza problemi con il DVDR LG, non sono riproducibili con il sony (codec?!?) In conclusione è un buon apparecchio, ma non mi ha soddisfatto molto... La copia ad alta velocità (senza l'obbligo di vedere quello che sta registrando) per me è fondamentale... Al prossimo aggiornamento Ciao
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 28-12-2009 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Domando quindi se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se lo ha risolto in qualche modo. Considerando che x il modello precedente il recente aggiornamento del firmwere ha risolto il problema, mi domando se fosse possibile aggiornare il mio 200 con il fw del 890. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sul sony ci fosse anche la perdita dell'ordinamento dei canali non lo so (nè so se il FW di aggiornamento abbia risolto ).Di sicuro il FW per il sony HXD-890 non va assolutamente bene con il nuovo DC-200 ! Tra parentesi, io ho avuto il problema della perdita dei canali digitali con il pioneer LX60D (praticamente con lo stesso FW del sony HXD-890) e non con il nuovo sony DC-205 (però non ho mai provato a spostare i canali digitali). Ciao
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 30-12-2009 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, prove con il sony non posso farne perchè non l'ho più a disposizione, in ogni caso la numerazione dei canali digitali rispettava l'LCN nazionale senza bisogno di spostare nulla:
1 RAI UNO 2 RAI DUE 3 RAI TRE 4 RETE 4 5 CANALE 5 6 ITALIA 1 7 LA7 8 MTV 9 DEEJAY TV 10 Cielo dal 300 in poi Mediaset Premium (PPV) dal 400 in poi Dahlia (PPV) Ho fatto alcune registrazioni sia in diretta che programmate (con guideplus+) senza alcun problema. Nessun aggiornamento ha scombinato i canali (nei 4 giorni di prove) però, ripeto, non ho mai spostato i canali dal loro ordine iniziale. Ciao e Buon Anno
|
|
|
#360 |
|
Junior Member
|
Sony RDR DC200
Mi sono adesso documentato su cosa consiste l'LCN nazionale e sono rimasto ancor pù sconcertato da questo problema che da un Sony non ti aspetteresti: NON RISPETTA LA POSIZIONE NEANCHE DI RAI 1.
Naturalmente ho scritto alla Sony e mi aspetto una risposta convincente. Vorrei rilanciare il quesito a tutti quanti hanno acquistato questo modello x verificare se il problema è solo sul mio oppure è generale. Apro una nuova discussione o continuo su questa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

).