|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lowenz è andato
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Uhm ... si, ok, meglio prenderla a ridere anche, pero', non so voi, io vedo un italia che va sempre piu' al fondo irrimediabilemte e che a nessuno fotte nulla se non ad una minoranza tradita dall'opposizione che ha detta del suo rappresentante massimo, di nome e di fatto, in politica non esistono inciuci ma solo compromessi (in poche parole vuol dire sempre "inciucio" ma detto in maniera piu' garbata).
Tra un paio di anni ci passera' la voglia di ridere e l'unica cosa che si potra' fare e' piangere lacrime amare. Io non so se vi rendete conto dell'assurdo e della gravita' delle cose che ci sono e stanno succedendo in italia, dalla sua politca alla sua societa'.. Cose che succedevano e succedono ancora in Russia. Forse pensate che un giorno quando il signore chiamera' a se il signor B. si ricomciera' a salire la china? Bhe io vi dico che nella vita, per tutto, c'e' un limite invalicabile che oltrepassato non si puo' più tornare indietro.... Ultima modifica di Joshwa : 22-12-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cosa insegnava Nietzsche sull'Eterno Ritorno, condanna suprema dell'omuncolo?
Il superuomo è colui che lo affronta ridendo Aggià, anche lui intellettuale da salotto I veri pensatori utili sono i tronisti |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Piuttosto che fare i gruppi contro una singola legge, c'è qualcuno che ci starebbe a far parte di un gruppo contro la ridondanza legislativa?
Colgo l'occasione perchè sono piacevolmente sorpreso di vedere tutti gli utenti uniti contro questo particolare disegno di legge, che è comunque (imho, ma quando parlo è sempre così a meno che non citi fonti) un aborto di liberticidio... Sono convinto che tutti gli utenti del forum (anche quelli che di solito sono oggetto di dileggio) sarebbero in grado di scrivere un testo migliore sia secondo la teoria generale sia nell'ottica della reale perseguibilità. EDIT anche solo per il fatto di essere abituati a farsi capire per quello che scrivono, sempre gli utenti
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
FOTTE SEGA. Ho già dato. E' arrivato il momento di fottersene di tutto e di lasciarlo andare alla malora con la mia benedizione.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stiamo all'apoteosi della censura, prove di dittatura in corso, regrediamo sempre di più....
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Questa proposta, la sua sproporzione indica chiara e semplice solo una cosa: hanno paura dell'informazione "non manipolata" e libera; il Loro senso del comando vacilla come il seggiolone che hanno sotto al culo(o sedere per i forbiti). La Rete sta soppiantando la TV di informazione e lo fa dal basso. Non puoi andare in una piazza gremita da persone che interagiscono, montare sopra una sedia e dall'alto pretendere a gran voce che tutti parlino solo di argomenti convenienti a te stesso. Se vuoi dei cittadini migliori devi educarli fin da piccoli ad essere migliori, ma soprattutto devi èssere un'esempio credibile per poterlo fare.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Con l'aggravante della perpetrazione a mezzo forum fanno 8 anni; che fa? Concilia?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() anzi se riesci a farlo andare in prescrizione sei il mio idolo
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Certo che iscriversi su Facebook ad un gruppo di disintossicazione da Facebook suona un po' come quella notizia che ho letto un paio di settimane fa, relativamente alla cura da dipendenza da Internet, per la quale sono previste delle sedute psicologiche... online!!
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Sono anche iscritto al "Facebook forever". Dici che potrebbe essere fonte di conflittualita' interna che mai riusciro' a sanare e che mi portera' lentamente al distacco dal mio io interiore?) Vabbe', basta off-topic. Carcere per chi istiga e a fronte del suo istigamento ne segue un delitto mi pare corretto. Internet, stampa, TV o anche solo voce. Sulla pesantezza delle pene non mi pronuncio. E molti anche non dovrebbero farlo dato che ieri su questo forum si gridava al lassismo dell'esecutivo, un post ogni due qualche mese fa era sui romeni e gli zingari e l'invocazione di pene esemplari. Uno questa settimana ancora sulle forche e le frustate per gli stupratori. Sicuro una pena per istigazione maggiore della pena per il fatto non avrebbe senso, a meno che a seguito di istigazione di fatti potessero potenzialmente accadere piu' d'uno ("A morte tutti i comunisti") Istigare alla violenza non e' accettabile. Soprattutto se non si conosce il calibro mentale di chi legge, e nel dubbio direi che se ne puo' fare tranquillamente a meno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 22-12-2009 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: Monte Argentario (GR)
|
Insomma da oggi conviene più fare violenza che istigarla
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Oltretutto perchè si ricordino che ora che sono loro al governo possono si fare un po' come cazzo gli pare, ma i governi cambiano come il vento. Un po' come il controllo governativo sui siti: oggi a quelli che inneggiano a tartaglia, domani a quelli che "istigano" alla violenza contro il segretario del PD...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30