|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
anche a me oghren nella prima partita aveva insultato, no invece nella seconda pur avendo parteggiato sempre per lo stesso RE, va da se che ciò che influisce sono non solo i dialoghi, ma anche la cronologia dei posti visitati e di chissà che altro.
|
|
|
|
|
#4422 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Finito
Mi è rimasto un dubbio atroce però:
|
||
|
|
|
|
|
#4423 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]()
Merita di essere rigiocato non tanto per questo (che comunque ci mette del suo), ma per tutta la serie di scelte alternative che hai.
|
|
|
|
#4424 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi chiedo aiuto x il circolo dei maghi:
non riesco a trovare una guida per un aiuto in queste side quest, non so nemmeno se vanno finite lì oppure in giro per il modno visto che ho finito la parte di quest principale ke riguarda il circolo. vi prego aiutatemi!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
||
|
|
|
|
|
#4425 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Edit 2: Aggiunta la cosa sulla side quest collegata.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 21-12-2009 alle 18:16. |
||||||
|
|
|
|
|
#4426 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4428 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Junior Member
|
Cmq se nn ci dovesse essere soluzione, è possibile ricominciare il gioco mantenendo lo stesso personaggio già usato per finire una partita?? O bisogna obbligatoriamente crearne uno nuovo??
Ultima modifica di shika94 : 21-12-2009 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sto decidendo ad acquistarlo anche se non c'è una demo...volevo chiedere se a livello di contenuti di gioco l'edizione normale e la collector's sono uguali, anche se devo dire le ho trovate a pochi euro di differenza.
Infine volevo sapere se il livello di difficoltà è modificabile DURANTE il gioco oppure si seleziona solo all'inizio e amen... |
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la versione normale hai già comunque il DLC "The Stone Prisoner" da scaricare gratuitamente. Gli items "unici" peraltro si prendono dal sito stesso della Bioware che ricordi. La modifichi al volo.
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
Grazie michelgaetano, siccome so che ti è piaciuto molto anche the witcher e nonostante i due giochi siano molto diversi, quale dei due gdr ti è piaciuto di più?
|
|
|
|
|
|
#4434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso tranquillamente dire che mi han preso moltissimo entrambi, ma pongo il titolo CD Projekt (TW Entrambi hanno svariati punti a favore e a sfavore. TW è a mio avviso sopra per le ambientazioni (quelle del Ferelden sono okay, ma non ho visto nulla che faccia gridare al miracolo. Le stesse città in DAO sembrano, imho, quasi morte. Nulla a che vedere con i bassifondi di Vizima o Acque Oscure: TW in questo da un feeling molto superiore), le side quest, che ho trovato più accattivanti nel complesso (ma quelle di DAO sono molto buone anche loro, ho visto certa roba in giro - Sacred 2 DAO ha una longevità altissima con tutte le varie scelte che si possono fare, e su questo credo sia indubbiamente sopra e forse il titolo più vasto che abbia provato sotto questo aspetto. Vanta poi personaggi (gli 8-9 membri del party) meglio caratterizzati rispetto a TW, ma il protagonista, sempre imho, non raggiunge metà del carisma di Geralt: il motivo? In primis non è un personaggio "unico", già definito e al quale affezionarsi; inoltre, non è doppiato, e vedere quella sorta di tronco muto... :|. Questo leva tantissimo al gioco (inteso come coinvolgimento e immedesimazione) a mio modo di vedere. DAO è poi più "vasto" in termini di combattimento, per tutte le variabili di classi, specializzazioni, skill e items che il gioco mette a disposizione: se in TW una build la studi in tempo relativamente breve e le dinamiche da imparare sono davvero poche, qui le possibilità sono davvero tante. Rappresenta poi (DAO) una sfida inizialmente più avvincente: dico inizialmente perchè andando avanti e capite determinate dinamiche, ho visto davvero la difficoltà crollare. Nel complesso, mi è parso un pelo più curato, ma stiamo anche confrontando un gioco del 2007 con uno del 2009, col primo ad avere ben altro budget e team alle spalle - questa è però solo una mia considerazione, quel che va valutato è solo il prodotto finale e lo sappiamo tutti. Ci sarebbe un'infinità di altre cose da dire, ma mi limito a questo, magari ti aiuta.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 22-12-2009 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Ciao.
ho dragon age origins solo in inglese (comprato all' estero) l' ho aggiornato alla 1.02a ho trovato in rete un file: _CNV__ITA_TextSubs-Dragon_Age_Origins all' interno c' è una cartella di nome "dragon age" da mettere nella cartella dove l' ho installato ma non mi passa i sottotitoli in ita ma rimangono in eng... il motivo è xkè il gioco l' ho aggiornato alla 1.02a? la traduzione dei sottotitoli funziona fino a qualche aggiornamento? ci son altre soluzioni? Grazie mille perchè giocare a questo gioco in inglese, pur sapendolo abbastanza, è difficile forte... grazie ciao
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Ciao a tutti gli avventurieri, ieri ho recuperato le ceneri e le ho portate all'arle. Adesso mi mancano i nani e gli elfi, ma dove li trovo sulla mappa? ieri sera ci ho dato un'occhiata veloce... ma può essere che non ci siano? Io sulla mappa del Ferelden non ho visto nessuna Orzammar...
Ho bevuto io? Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
|
|
|
|
#4439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per gli elfi basta andare nelle loro foreste, qui dovresti già avere la località sulla mappa , l'icona è esattamente al centro della mappa un pò a dx più o meno. |
|
|
|
|
|
|
#4440 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve a tutti,
avrei un paio di dubbi: 1) Sono a corto di scaglie di drago/dragone per Wade..mi sapete dire dove posso trovare dei draghi? Non mi ricordo esattamente il luogo..l'unico che mi ricordo (e che mi desse una scaglia di dragone) era il drago (o meglio dragonessa) sul monte per la quest dell'Urna delle Ceneri. 2) La prima volta che sono andato alla Perla ho incontrato Isabela ma non sono riuscito a batterla..ogni volta che ritorno però non riesco a trovarla. Qualche idea? E' un glitch? 3) SPOILER SU ORZAMMAR:
Grazie mille per ogni eventuale risposta o chiarimento. Ciao Quote:
Ultima modifica di BioShock3|) : 22-12-2009 alle 14:00. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.