Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2009, 15:16   #4421
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Oghren c'è sempre, a prescindere E non ti insulta mica
questa secondo me è solo la dimostrazione di quanto sia "ampio" questo gioco.
anche a me oghren nella prima partita aveva insultato, no invece nella seconda pur avendo parteggiato sempre per lo stesso RE, va da se che ciò che influisce sono non solo i dialoghi, ma anche la cronologia dei posti visitati e di chissà che altro.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 17:08   #4422
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Finito

Mi è rimasto un dubbio atroce però:

Spoiler:
Io ho scelto di avere il figlio con Morrigan e quindi salvarmi la vita, se non l'avessi fatto sarebbe cambiato il finale? Se ci sono cambiamenti significativi non ditemeli che me lo rigioco, altrimenti illuminatemi
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 17:45   #4423
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
questa secondo me è solo la dimostrazione di quanto sia "ampio" questo gioco.
anche a me oghren nella prima partita aveva insultato, no invece nella seconda pur avendo parteggiato sempre per lo stesso RE, va da se che ciò che influisce sono non solo i dialoghi, ma anche la cronologia dei posti visitati e di chissà che altro.
Verissimo. A mio avviso è il punto più forte del gioco. Altri giochi come TW, pur dando una serie di scelte con ripercussioni più o meno importanti, non hanno influenza così grande sui vari dialoghi.

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Finito

Mi è rimasto un dubbio atroce però:

Spoiler:
Io ho scelto di avere il figlio con Morrigan e quindi salvarmi la vita, se non l'avessi fatto sarebbe cambiato il finale? Se ci sono cambiamenti significativi non ditemeli che me lo rigioco, altrimenti illuminatemi
Ho inserito lo spoiler, ma puoi leggere tranquillamente - misura preventiva per chi non lo ha finito

Spoiler:
Diciamo che il finale in sè è quello, quindi non ti aspettare un epilogo diverso. Ci son modi diversi di arrivarci, perchè se non facevi quella scelta (fai 2+2) qualcos'altro doveva succedere.

Merita di essere rigiocato non tanto per questo (che comunque ci mette del suo), ma per tutta la serie di scelte alternative che hai.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 17:52   #4424
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi chiedo aiuto x il circolo dei maghi:

Spoiler:
1) come si risove la quest delle 5 pagine?
2) come si risolve l'enigma della evocazione al primo piano?
ci sono altre 2 quest ke non so come vanno risolte sempre al circolo dei maghi

non riesco a trovare una guida per un aiuto in queste side quest, non so nemmeno se vanno finite lì oppure in giro per il modno visto che ho finito la parte di quest principale ke riguarda il circolo.

vi prego aiutatemi!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 18:11   #4425
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi chiedo aiuto x il circolo dei maghi:

Spoiler:
1) come si risove la quest delle 5 pagine?
2) come si risolve l'enigma della evocazione al primo piano?
ci sono altre 2 quest ke non so come vanno risolte sempre al circolo dei maghi

non riesco a trovare una guida per un aiuto in queste side quest, non so nemmeno se vanno finite lì oppure in giro per il modno visto che ho finito la parte di quest principale ke riguarda il circolo.

vi prego aiutatemi!!!
Clessidra ti copio la risposta che diedi a Paperinik86, riguardo proprio quelle due quest. Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure e cerco di approfondire ulteriormente.

Quote:

Spoiler:

1) Le condizioni della libreria non importano a nessuno, tanto più che fino all'epilogo, la torre rimane in quello stato. Qui dovresti avere un documento (relativo alle missioni) nel codice, che ti spiega come fare, o meglio quali oggetti "toccare".

Sostanzialmente sono (3) fasi, che inizi sempre (nella libreria) toccando il piedistallo dell'evocazione, quindi si tratta di toccare i libri giusti in ordine (e per questo guarderai quella nota relativa alle missioni nel codice) e terminerai ogni fase toccando "evoca il primo" la prima volta, "evoca il secondo" la seconda etc. Non mi pare sia un granchè di quest in termini di reward, non che ricordi almeno. Edit: sì, il reward è inutile. Edit2: non proprio inutile perchè sblocca un'altra side quest. Non importante, ma segnalo la cosa.

Ah, c'è una quarta fase "segreta" (se vedi c'è, prima di salire per il piano superiore, "evoca il quarto"). La fai sostanzialmente iniziandola dal solito piedistallo, per poi utilizzare in ordine i libri delle prime 3 fasi. Ti apparirà un npc, che scomparirà dopo poco. Fai steal in quei pochi secondi che appare, e avrai una inutile entry nel Codice

2) Questa è più facile, e senza dubbio migliore per reward, visto che ottieni Yusaris (spada 2 mani top per damage, e ottima contro i draghi per il +20 % resistenza al fuoco, +10 danno contro draghi e 2 slots per le rune). Ricordi la porta bloccata nelle Stanze degli Apprendisti? Bene, serve ad aprirla.

Vai nella Great Hall (terzo piano, non ricordo il nome in ita), vedrai che in una stanza ci sono 3 grandi statue, una con una sorta di ciotola scodella, un'altra con una spada verso l'alto, e una con la spada verso il basso. Devi toccarle (si toccano solo alla base) in questo ordine:

1) Quella con la ciotola
2) Quella con la spada in alto
3) Quella con la spada in basso

Noterai comunque che non c'è alcuna conferma visiva del fatto che tu abbia toccato le statue: non preoccuparti della cosa, ma al tempo stesso cerca di non fare niente altro.

Fatto questo, vai nella stanza al centro, c'è un'altra statua (è una statua multipla a dire il vero ) con degli scudi. Toccala, e il gioco è fatto (si aggiornerà il diario).

Torna ora nelle Stanze degli Apprendisti (piano terra praticamente), e vai alla porta che era inapribile. Appena ci clicki, spunterà un simpatico amico da far fuori per chiudere la quest
Edit: ho aggiustato due cose.

Edit 2: Aggiunta la cosa sulla side quest collegata.

Ultima modifica di michelgaetano : 21-12-2009 alle 18:16.
Old 21-12-2009, 18:43   #4426
shika94
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
non so mica se ti sei chiarito...
i salvataggi se non li hai tu chi dovrebbe averli?
ricarica un vecchio salvataggio, finisci le quest, e fai il finale.
io almeno avrei fatto così, ma ho preferito ricominciare
Allora, ricominciamo. Ho finito il gioco e dopo l'epilogo mi ritrovo in mezzo ad una strada, dalla quale posso uscire andando però solo all'accampamento. Se poi voglio uscire dall'accampamento ed andare in giro non posso perchè le città sono bloccate. Ora, se vado in carica partita c'è una lista di salvataggi fatti da me ovviamente, però il salvataggio automatico più vecchio che ho l'ho fatto quando ero già dentro Denerim e più vecchi non me ne appaiono nella lista, anche se io ne ho fatti molti di più. Quindi, non c'è un modo per recuperare i salvataggi automatici che ho fatto prima di entrare a Denerim ma che ora non sò perchè non sono nella lista che ho di possibilità di caricare la partita?
shika94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 19:05   #4427
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da shika94 Guarda i messaggi
Allora, ricominciamo. Ho finito il gioco e dopo l'epilogo mi ritrovo in mezzo ad una strada, dalla quale posso uscire andando però solo all'accampamento. Se poi voglio uscire dall'accampamento ed andare in giro non posso perchè le città sono bloccate. Ora, se vado in carica partita c'è una lista di salvataggi fatti da me ovviamente, però il salvataggio automatico più vecchio che ho l'ho fatto quando ero già dentro Denerim e più vecchi non me ne appaiono nella lista, anche se io ne ho fatti molti di più. Quindi, non c'è un modo per recuperare i salvataggi automatici che ho fatto prima di entrare a Denerim ma che ora non sò perchè non sono nella lista che ho di possibilità di caricare la partita?
ah, questo secondo me è un bel mistero, come tu non faccia a ritrovare i tuoi vecchi salvataggi intendo, nella mia prima partita ho fatto 288 slot di salvataggi e sono ancora tutti li pur avendo finito il gioco, quindi non ho la più pallida idea di come tu possa fare considerando che di slot per i quik save ce ne sono solo 4 sovrascribili di volta in volta....
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 20:52   #4428
shika94
Junior Member

Quote:
ah, questo secondo me è un bel mistero, come tu non faccia a ritrovare i tuoi vecchi salvataggi intendo, nella mia prima partita ho fatto 288 slot di salvataggi e sono ancora tutti li pur avendo finito il gioco, quindi non ho la più pallida idea di come tu possa fare considerando che di slot per i quik save ce ne sono solo 4 sovrascribili di volta in volta....
.........quindi devo x forza ricominciare tt???..........
Old 21-12-2009, 21:57   #4429
shika94
Junior Member

Cmq se nn ci dovesse essere soluzione, è possibile ricominciare il gioco mantenendo lo stesso personaggio già usato per finire una partita?? O bisogna obbligatoriamente crearne uno nuovo??

Ultima modifica di shika94 : 21-12-2009 alle 22:38.
Old 22-12-2009, 00:38   #4430
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da shika94 Guarda i messaggi
Cmq se nn ci dovesse essere soluzione, è possibile ricominciare il gioco mantenendo lo stesso personaggio già usato per finire una partita?? O bisogna obbligatoriamente crearne uno nuovo??
nuova partita nuovo personaggio, almeno nel 99.9% dei giochi è sempre così nn so (ma dubito fortemente) che in DAO sia diverso
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 00:49   #4431
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Mi sto decidendo ad acquistarlo anche se non c'è una demo...volevo chiedere se a livello di contenuti di gioco l'edizione normale e la collector's sono uguali, anche se devo dire le ho trovate a pochi euro di differenza.

Infine volevo sapere se il livello di difficoltà è modificabile DURANTE il gioco oppure si seleziona solo all'inizio e amen...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 00:57   #4432
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Mi sto decidendo ad acquistarlo anche se non c'è una demo...volevo chiedere se a livello di contenuti di gioco l'edizione normale e la collector's sono uguali, anche se devo dire le ho trovate a pochi euro di differenza.
http://dragonage.bioware.com/game/preordercollectors/

Con la versione normale hai già comunque il DLC "The Stone Prisoner" da scaricare gratuitamente. Gli items "unici" peraltro si prendono dal sito stesso della Bioware che ricordi.

Quote:
Infine volevo sapere se il livello di difficoltà è modificabile DURANTE il gioco oppure si seleziona solo all'inizio e amen...
La modifichi al volo.
Old 22-12-2009, 01:41   #4433
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Grazie michelgaetano, siccome so che ti è piaciuto molto anche the witcher e nonostante i due giochi siano molto diversi, quale dei due gdr ti è piaciuto di più?
Old 22-12-2009, 01:59   #4434
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Grazie michelgaetano, siccome so che ti è piaciuto molto anche the witcher e nonostante i due giochi siano molto diversi, quale dei due gdr ti è piaciuto di più?
Hai centrato, sono due giochi molto diversi. Con DAO ero anche alla mia prima vera esperienza con un party rpg, e dopo TW ero anche piuttosto convinto che questa caratteristica non mi sarebbe mai scesa, preferendo io l'eroe unico. E invece, è stata una bella sorpresa.

Posso tranquillamente dire che mi han preso moltissimo entrambi, ma pongo il titolo CD Projekt (TW ) un po' sopra nella mia scaletta personale, principalmente per ambientazione, trama e coinvolgimento.

Entrambi hanno svariati punti a favore e a sfavore.

TW è a mio avviso sopra per le ambientazioni (quelle del Ferelden sono okay, ma non ho visto nulla che faccia gridare al miracolo. Le stesse città in DAO sembrano, imho, quasi morte. Nulla a che vedere con i bassifondi di Vizima o Acque Oscure: TW in questo da un feeling molto superiore), le side quest, che ho trovato più accattivanti nel complesso (ma quelle di DAO sono molto buone anche loro, ho visto certa roba in giro - Sacred 2 ). Il crafting e l'alchimia di TW sono a mio avviso ancora imbattute. La musica anche è un punto a favore di Geralt: per quanto possa essere un fattore personale, quelle di DAO sono davvero poche, e, personalmente, sapevano di già sentito.

DAO ha una longevità altissima con tutte le varie scelte che si possono fare, e su questo credo sia indubbiamente sopra e forse il titolo più vasto che abbia provato sotto questo aspetto. Vanta poi personaggi (gli 8-9 membri del party) meglio caratterizzati rispetto a TW, ma il protagonista, sempre imho, non raggiunge metà del carisma di Geralt: il motivo? In primis non è un personaggio "unico", già definito e al quale affezionarsi; inoltre, non è doppiato, e vedere quella sorta di tronco muto... :|. Questo leva tantissimo al gioco (inteso come coinvolgimento e immedesimazione) a mio modo di vedere. DAO è poi più "vasto" in termini di combattimento, per tutte le variabili di classi, specializzazioni, skill e items che il gioco mette a disposizione: se in TW una build la studi in tempo relativamente breve e le dinamiche da imparare sono davvero poche, qui le possibilità sono davvero tante. Rappresenta poi (DAO) una sfida inizialmente più avvincente: dico inizialmente perchè andando avanti e capite determinate dinamiche, ho visto davvero la difficoltà crollare.

Nel complesso, mi è parso un pelo più curato, ma stiamo anche confrontando un gioco del 2007 con uno del 2009, col primo ad avere ben altro budget e team alle spalle - questa è però solo una mia considerazione, quel che va valutato è solo il prodotto finale e lo sappiamo tutti.

Ci sarebbe un'infinità di altre cose da dire, ma mi limito a questo, magari ti aiuta.

Ultima modifica di michelgaetano : 22-12-2009 alle 02:01.
Old 22-12-2009, 10:31   #4435
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
Ciao.

ho dragon age origins solo in inglese (comprato all' estero)

l' ho aggiornato alla 1.02a

ho trovato in rete un file: _CNV__ITA_TextSubs-Dragon_Age_Origins all' interno c' è una cartella di nome "dragon age" da mettere nella cartella dove l' ho installato ma non mi passa i sottotitoli in ita ma rimangono in eng...

il motivo è xkè il gioco l' ho aggiornato alla 1.02a?

la traduzione dei sottotitoli funziona fino a qualche aggiornamento?

ci son altre soluzioni?

Grazie mille perchè giocare a questo gioco in inglese, pur sapendolo abbastanza, è difficile forte...

grazie ciao
Old 22-12-2009, 10:41   #4436
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Ci sarebbe un'infinità di altre cose da dire, ma mi limito a questo, magari ti aiuta.
Ottimo parallelo!
Old 22-12-2009, 11:34   #4437
shika94
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
nuova partita nuovo personaggio, almeno nel 99.9% dei giochi è sempre così nn so (ma dubito fortemente) che in DAO sia diverso
Ok grazie per il vostro aiuto, adesso vedró se ricominciare dragon age origins oppure The witcher XD
Old 22-12-2009, 12:20   #4438
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Ciao a tutti gli avventurieri, ieri ho recuperato le ceneri e le ho portate all'arle. Adesso mi mancano i nani e gli elfi, ma dove li trovo sulla mappa? ieri sera ci ho dato un'occhiata veloce... ma può essere che non ci siano? Io sulla mappa del Ferelden non ho visto nessuna Orzammar...

Ho bevuto io?

Ciao
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 12:49   #4439
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Ciao a tutti gli avventurieri, ieri ho recuperato le ceneri e le ho portate all'arle. Adesso mi mancano i nani e gli elfi, ma dove li trovo sulla mappa? ieri sera ci ho dato un'occhiata veloce... ma può essere che non ci siano? Io sulla mappa del Ferelden non ho visto nessuna Orzammar...

Ho bevuto io?

Ciao
orzammar la trovi in alto a sx sulla mappa, dove c'è scritto montagne gelide devi andare lì , se ricordo bene all'inizio nn la vedi sulla mappa perchè semplicemente nn ci sei mai stato prima...vai alle montagne gelide e da lì in pochi min arrivi ad orzammar, prima di entrare nella città avrai qualcosina da fare fuori.

Per gli elfi basta andare nelle loro foreste, qui dovresti già avere la località sulla mappa , l'icona è esattamente al centro della mappa un pò a dx più o meno.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 13:39   #4440
BioShock3|)
Senior Member

L'Avatar di BioShock3|)

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti,

avrei un paio di dubbi:

1) Sono a corto di scaglie di drago/dragone per Wade..mi sapete dire dove posso trovare dei draghi? Non mi ricordo esattamente il luogo..l'unico che mi ricordo (e che mi desse una scaglia di dragone) era il drago (o meglio dragonessa) sul monte per la quest dell'Urna delle Ceneri.

2) La prima volta che sono andato alla Perla ho incontrato Isabela ma non sono riuscito a batterla..ogni volta che ritorno però non riesco a trovarla. Qualche idea? E' un glitch?

3) SPOILER SU ORZAMMAR:

Spoiler:
Ho completato tutte le quest (anche secondarie) a Orzammar. L'unica ancora segnata è la primissima per Bhelen..quella in cui devo ancora scegliere se aiutarlo o meno...Anche dopo averlo ucciso (insieme poi a Vartag nel palazzo reale) la quest rimane comunque attiva. E' un bug noto..ma è possibile risolverlo tramite console? Tipo runscript o simili.

Grazie mille per ogni eventuale risposta o chiarimento.

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da Caesar-[ITA] Guarda i messaggi
Ciao.

ho dragon age origins solo in inglese (comprato all' estero)

l' ho aggiornato alla 1.02a

ho trovato in rete un file: _CNV__ITA_TextSubs-Dragon_Age_Origins all' interno c' è una cartella di nome "dragon age" da mettere nella cartella dove l' ho installato ma non mi passa i sottotitoli in ita ma rimangono in eng...

il motivo è xkè il gioco l' ho aggiornato alla 1.02a?

la traduzione dei sottotitoli funziona fino a qualche aggiornamento?

ci son altre soluzioni?

Grazie mille perchè giocare a questo gioco in inglese, pur sapendolo abbastanza, è difficile forte...

grazie ciao
Per me ha funzionato con la versione 1.02. Nel readme c'è semplicemente scritto di trascinare la cartella. Io invece ho guardato quali file mancavano nelle cartelle 'modules' e 'packages' e nelle rispettive sotto-cartelle (quelle originali di DAO) e poi copia/incolla con i file del pacchetto della traduzione. Forse tu hai semplicemente sovrascritto l'intera cartella?

Ultima modifica di BioShock3|) : 22-12-2009 alle 14:00.
BioShock3|) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian