|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Dannazione, ho cancellato il gioco e mi sono dimenticato di copiarmi la OST dalla cartella di steam.
|
|
|
|
#3762 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
usando un arco lungo quale valore devo incrementare di piu forza o destrezza o 50 e 50?
|
|
|
|
|
|
#3763 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Il problema degli archi è che rimangono poco efficaci (io ho avuto vera utilità solo da Arrow of Slaying e nell'epilogo dove, come vedrai, non serve danno ma velocità di attacco), e si spera vedremo qualcosa presto (l'hotfix non ufficiale che è uscito è sconsigliabile).
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Domandone ... fialmente tocca pure a me ... era da un po che non domandavo... ho avuto un po di tempo per giocare ... finalmente ho ultimato il boschetto di conseguenza ora ho l'esercito...posso continuare la trama con l'arle e fare dopo le quest secondarie o perdo la possibilita di fare queste ultime del tutto, una volta parlatoci?
Altra domandina solo prossimo al 20 ... mi manca una tacca, ma dp il 20 ci son ancora liv???
|
|
|
#3765 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Completati i 4 trattati
|
|
|
|
#3766 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
peccato...speriamo che si risolva piu' avanti con qualche patch!!
|
|
|
#3768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo in bene
|
|
|
|
#3769 | ||
|
Senior Member
|
miche ti spoilero un po di secondarie del circolo dei maghi credi di riuscire ad aiutarmi...
Che brutte quest....!
|
|
|
|
#3770 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Qualcuno insegni a elevul l'uso del multiquote.
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
ho visto in qualche pagina che è stata messa la mappa del mondo intero...
ma è veramente grande!! pensavo fosse molto molto meno il mondo da esplorare...!! azzzz meglio!!
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consigli sul personaggio.
Vorrei fare un ladro umano, ed ho letto dei vari talenti a disposizione. Mi piacerebbe fare un ladro con specializzazione due armi, critici e magari possibilita' di avvelenare le armi. Proprio su quest'ultimo argomento ho delle domende: alla creazione del personaggio non mi e' possibile scegliere l'abilita' Veleni. Devo prima prendere erboristeria? Inoltre, ne vale la pena usare veleni per un ladro e soprattutto come funziona?Si possono applicare veleni alle 2 armi? Inoltre, ora che leggo della patch 1.2 han risolto il bug della dex. Che armi sarebbero ideali per un ladro duale? Pugnali?Spade? Con qualsiasi tipo di arma il danno sara' calcolato da 0.5 dex e 0.5 for? Ultima modifica di Skaff@ : 08-12-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#3773 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Gliel'ho detto tante di quelle volte nel thread di SF, ormai ho rinunciato ![]() Quote:
Nel gioco, dropperai tanti di quei veleni che craftarli può risultare quasi inutile - nè servono davvero per vincere. Sul perchè non puoi avere la skill, in onestà non so dirtelo perchè non dovrebbe avere prerequisiti il primo livello.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-12-2009 alle 19:19. |
||||||
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Senior Member
|
Errore mio, il primo livello lo ho in automatico
Grazie del consiglio, e sul fattore dei danni e delle armi invece? |
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
|
Mmm il talento "Letale" del ladro, permette sempre di usare astuzia+dex per il calcolo dei danni fisici?Con qualsiasi arma ?
Perche' a questo punto lascio stare forza e mi concentro su astuzia appunto. |
|
|
|
|
|
#3777 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro che della seconda sia proprio cosi? l'ho fatto sono sceso giu clicco ma non succede nulla...
My Pc:Case Enermax phoenix neo|Ali Enermax ATX12 535W|MB Asus P5Q pro|4Gb ram ddr2 corsair (2x2)|VGA ati hd4850 toxic|HD maxtor 1Tb 3.5 sata 32|CPU intel core 2 duo E8400 3.00ghz Ultima modifica di Paperinik86 : 08-12-2009 alle 19:36. |
|||
|
|
|
|
|
#3778 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il talento Lethality poi è fondamentale in termini di danno: l'astuzia oltre a migliorare i talenti del ladro, migliora la penetrazione dell'armatura, aggiungendo di fatto danno bonus. Cosa succede con questo talento: alla Strenght si sostituirà la Cunning, notoriamente alta nei ladri, con la conseguenza che conterai su danno altissimo e penetrazione armatura pesante. In termini di quale sia l'arma migliore del gioco, non ho potuto fare test approfonditi per il ladro. Io sto ancora decidendo come dover buildare il mio: l'idea era di andare sulle skill, ma il danno pesante si consegue con items non da set, e senza la Dragonscale di Wade [è una armor avanzata], la fatica è molta e si fa sentire se vuoi puntare sul danno da skill. Su questo insomma devo ancora vedere. Sull'arma però, posso dirti che quasi certamente andrò da una parte su una di queste due The Rose's Thorn Quote:
Fang (ma devi essere Elfo di Città) Quote:
Nell'altra mano, andrò probabilmente su The Veshialle Quote:
Nota importante: sono items che si acquistano, e solo questi due insieme dovrebbero sorpassare le 250 sovrane. Insomma, è roba abbastanza avanzata, non potrai averla subit, se non una sola delle due. La stessa armor che prenderei, sono altre 90 sovrane. Chiedi pure se hai altri dubbi Quello, o post count boosting, boh ![]() Quote:
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
|
Ma il discorso fatto sopra sui danni da dex e su lethality, vale solo per i pugnali?
O anche per spade,mazze, etc? |
|
|
|
|
|
#3780 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque è davvero sbagliato che il gioco finisca
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.