Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2009, 17:03   #3761
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Dannazione, ho cancellato il gioco e mi sono dimenticato di copiarmi la OST dalla cartella di steam.
Old 08-12-2009, 17:22   #3762
Wism84
Member

Iscritto dal: Oct 2005
usando un arco lungo quale valore devo incrementare di piu forza o destrezza o 50 e 50?
Wism84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 17:42   #3763
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
ciao a tutti...ho cominciato oggi questo stupendo gioco!!unico problema e' che spesso ho dei fastidiosi scatti anche in scene non troppo impegnative!!il sistema e' quello in firma con 7 ultimate 64 bit e ovviamente ho testato con nessun'altro processo in background....da che puo' dipendere??l'hardware mi sembra piu' che idoneo a farlo girare!!tengo tutto al max con ris 1680x1050 su un 22".....
Qui, con un Quad core @ 3,2 ghz e GTX 260 il framerate non è sempre alto, quindi figurati su un Dual Core e gpu più bassa.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Non è una vero e proprio spoiler. E' solo una delle tante scelte che puoi fare.
Ele quelo è uno spoiler pesante

Quote:
Ah, michelgaetano, guarda un attimo il video di quella mod:
http://www.youtube.com/watch?v=P72k6...layer_embedded

Guardati i danni che fa...
Ti ricorda qualcosa?

Quote:
Sto notando solo ora che ci ho giocato 60 ore a sto gioco: http://steamcommunity.com/id/elevul/games

Cioé, questo è in assoluto il gioco a cui ho giocato di più.
Ever.
Se non avevi tutti i personaggi con 1000 a tutte le statistiche ti durava molto di più

Quote:
Originariamente inviato da Wism84 Guarda i messaggi
usando un arco lungo quale valore devo incrementare di piu forza o destrezza o 50 e 50?
50 e 50, che ricordi; con la differenza che la DEX aggiunge un punto intero alla precisione dell'arco, risultando di fatto superiore. Il punto è che col talento Lethality puoi fare in modo che il tuo personaggio usi l'Astuzia al posto della Forza, quindi aumentare quest'ultima risulta fondamentalmente inutile (su Leliana, avevo 20 di forza semplicemente perchè requisito di alcuni items).

Il problema degli archi è che rimangono poco efficaci (io ho avuto vera utilità solo da Arrow of Slaying e nell'epilogo dove, come vedrai, non serve danno ma velocità di attacco), e si spera vedremo qualcosa presto (l'hotfix non ufficiale che è uscito è sconsigliabile).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 17:51   #3764
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
Domandone ... fialmente tocca pure a me ... era da un po che non domandavo... ho avuto un po di tempo per giocare ... finalmente ho ultimato il boschetto di conseguenza ora ho l'esercito...posso continuare la trama con l'arle e fare dopo le quest secondarie o perdo la possibilita di fare queste ultime del tutto, una volta parlatoci?

Altra domandina solo prossimo al 20 ... mi manca una tacca, ma dp il 20 ci son ancora liv???
Old 08-12-2009, 17:56   #3765
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Domandone ... fialmente tocca pure a me ... era da un po che non domandavo... ho avuto un po di tempo per giocare ... finalmente ho ultimato il boschetto di conseguenza ora ho l'esercito...posso continuare la trama con l'arle e fare dopo le quest secondarie o perdo la possibilita di fare queste ultime del tutto, una volta parlatoci?

Altra domandina solo prossimo al 20 ... mi manca una tacca, ma dp il 20 ci son ancora liv???
25 il massimo, senza trucchi.

Completati i 4 trattati

Spoiler:
la vicenda si sposta a Denerim. Qui non sarai subito "bloccato" dalla trama (se fai caso, devi ancora sbloccare l'enclave), ma arrivato al Landsmeet non potrai più davvero tornare indietro.
Old 08-12-2009, 17:58   #3766
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Spoiler:
ok quindi quando mi sta per mandare a landsmeet... ho l'ultima possibilita di fermarmi e ritornare indietro a fare le quest.. giusto?
Old 08-12-2009, 17:59   #3767
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Qui, con un Quad core @ 3,2 ghz e GTX 260 il framerate non è sempre alto, quindi figurati su un Dual Core e gpu più bassa.
peccato...speriamo che si risolva piu' avanti con qualche patch!!
Old 08-12-2009, 18:03   #3768
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
peccato...speriamo che si risolva piu' avanti con qualche patch!!
C'è tanto da fare, vedi la cosa dei caricamenti assurdi che davvero è snervante.

Speriamo in bene In realtà la stessa patch (1.02) leggo causare problemi, con gente con 1000 di difesa con Rally
Old 08-12-2009, 18:28   #3769
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

miche ti spoilero un po di secondarie del circolo dei maghi credi di riuscire ad aiutarmi...

Spoiler:
1)Scienze dell'evocazione (mi dice che non e saggio sperimentare con la libreria in queste condizioni... sono tornato piu volte ma il circolo non migliora.
2)A guardia delle distese... mi e stato rivelato un antico rituale che inizia dal salone comune ... qui posso cliccare solo una stata che mi danneggia.
3) Cinque pagine 4 maghi . devo trova una tizia Bheya Joam

Che brutte quest....!
Old 08-12-2009, 18:43   #3770
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Qualcuno insegni a elevul l'uso del multiquote.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:10   #3771
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
ho visto in qualche pagina che è stata messa la mappa del mondo intero...
ma è veramente grande!!
pensavo fosse molto molto meno il mondo da esplorare...!!
azzzz
meglio!!
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:12   #3772
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Consigli sul personaggio.
Vorrei fare un ladro umano, ed ho letto dei vari talenti a disposizione.
Mi piacerebbe fare un ladro con specializzazione due armi, critici e magari possibilita' di avvelenare le armi.
Proprio su quest'ultimo argomento ho delle domende:
alla creazione del personaggio non mi e' possibile scegliere l'abilita' Veleni.
Devo prima prendere erboristeria? Inoltre, ne vale la pena usare veleni per un ladro e soprattutto come funziona?Si possono applicare veleni alle 2 armi?
Inoltre, ora che leggo della patch 1.2 han risolto il bug della dex.
Che armi sarebbero ideali per un ladro duale? Pugnali?Spade?
Con qualsiasi tipo di arma il danno sara' calcolato da 0.5 dex e 0.5 for?

Ultima modifica di Skaff@ : 08-12-2009 alle 19:15.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:13   #3773
michelgaetano
Senior Member

Quote:
miche ti spoilero un po di secondarie del circolo dei maghi credi di riuscire ad aiutarmi...

Spoiler:
1)Scienze dell'evocazione (mi dice che non e saggio sperimentare con la libreria in queste condizioni... sono tornato piu volte ma il circolo non migliora.
2)A guardia delle distese... mi e stato rivelato un antico rituale che inizia dal salone comune ... qui posso cliccare solo una stata che mi danneggia.
3) Cinque pagine 4 maghi . devo trova una tizia Bheya Joam

Che brutte quest....!
Sei andato a sceglierle proprio

Spoiler:

1) Le condizioni della libreria non importano a nessuno, tanto più che fino all'epilogo, la torre rimane in quello stato. Qui dovresti avere un documento (relativo alle missioni) nel codice, che ti spiega come fare, o meglio quali oggetti "toccare".

Sostanzialmente sono (3) fasi, che inizi sempre (nella libreria) toccando quella specie di piedistallo dell'evocazione (non ricordo il nome preciso, capirai subito quando sei lì), quindi si tratta di toccare i libri giusti in ordine (e per questo guarderai quella nota relativa alle missioni nel codice) e chiudi sempre toccando "evoca il primo" la prima volta, "evoca il secondo" la seconda etc. Non mi pare sia un granchè di quest in termini di reward, non che ricordi almeno.

Ah, c'è una terza fase "segreta" (se vedi c'è, prima di salire per il piano superiore, "evoca il quarto"). La fai sostanzialmente iniziandola dal solito piedistallo, per poi utilizzare in ordine i libri delle prime 3 fasi. Ti apparirà un npc, che scomparirà dopo poco. Fai steal in quei pochi secondi che appare, e avrai una inutile entry nel Codice

2) Questa è più facile, e senza dubbio migliore per reward, visto che ottieni Yusaris (spada 2 mani top per damage, e ottima contro i draghi per il +20 % resistenza al fuoco, +10 danno contro draghi e 2 slots per le rune). Ricordi la porta bloccata nelle Stanze degli Apprendisti? Bene, serve ad aprirla.

Vai nella Great Hall (terzo piano, non ricordo il nome in ita), vedrai che in una stanza ci sono 3 grandi statue, una con una sorta di ciotola scodella, un'altra con una spada verso l'alto, e una con la spada verso il basso. Devi toccarle (si toccano solo alla base) in questo ordine:

1) Quella con la ciotola
2) Quella con la spada in alto
3) Quella con la spada in basso

Noterai comunque che non c'è alcuna conferma visiva del fatto che tu abbia toccato le statue: non preoccuparti della cosa, ma al tempo stesso cerca di non fare niente altro.

Fatto questo, vai nella stanza al centro, c'è un'altra statua (è una statua multipla a dire il vero ) con degli scudi. Toccala, e il gioco è fatto.

Torna ora nelle Stanze degli Apprendisti (piano terra praticamente), e vai alla porta che era inapribile. Appena ci clicki, spunterà un simpatico amico da far fuori per chiudere la quest

3) È un random encounter viaggiando. Troverai questo mercante sulla via e lo riempirai di botte

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Qualcuno insegni a elevul l'uso del multiquote.
Gliel'ho detto tante di quelle volte nel thread di SF, ormai ho rinunciato

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Consigli sul personaggio.
Vorrei fare un ladro umano, ed ho letto dei vari talenti a disposizione.
Mi piacerebbe fare un ladro con specializzazione due armi, critici e magari possibilita' di avvelenare le armi.
Proprio su quest'ultimo argomento ho delle domende:
alla creazione del personaggio non mi e' possibile scegliere l'abilita' Veleni.
Devo prima prendere erboristeria? Inoltre, ne vale la pena usare veleni per un ladro e soprattutto come funziona?Si possono applicare veleni alle 2 armi?
Anche io nel secondo run farò un ladro - il mio main Tank in termini di danno è stato umiliato da Zevran con l'equip delle patatine. Devo ancora decidere a pieno come speccarlo (ovviamente armi a 2 mani, poi Assassin/Duelist, devo ancora decidere i rami visti gli scaris 30 talenti disponibili nella partita), ma posso dirti, sui veleni, di prendere solo il primo livello, perchè serve per applicarli alle armi.

Nel gioco, dropperai tanti di quei veleni che craftarli può risultare quasi inutile - nè servono davvero per vincere. Sul perchè non puoi avere la skill, in onestà non so dirtelo perchè non dovrebbe avere prerequisiti il primo livello.

Ultima modifica di michelgaetano : 08-12-2009 alle 19:19.
Old 08-12-2009, 19:18   #3774
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Errore mio, il primo livello lo ho in automatico
Grazie del consiglio, e sul fattore dei danni e delle armi invece?
Old 08-12-2009, 19:18   #3775
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Dev'essere uno con difficoltà di comprensione allora.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:23   #3776
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Mmm il talento "Letale" del ladro, permette sempre di usare astuzia+dex per il calcolo dei danni fisici?Con qualsiasi arma ?
Perche' a questo punto lascio stare forza e mi concentro su astuzia appunto.
Old 08-12-2009, 19:30   #3777
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:
Sei andato a sceglierle proprio

Spoiler:

1) Le condizioni della libreria non importano a nessuno, tanto più che fino all'epilogo, la torre rimane in quello stato. Qui dovresti avere un documento (relativo alle missioni) nel codice, che ti spiega come fare, o meglio quali oggetti "toccare".

Sostanzialmente sono (3) fasi, che inizi sempre (nella libreria) toccando quella specie di piedistallo dell'evocazione (non ricordo il nome preciso, capirai subito quando sei lì), quindi si tratta di toccare i libri giusti in ordine (e per questo guarderai quella nota relativa alle missioni nel codice) e chiudi sempre toccando "evoca il primo" la prima volta, "evoca il secondo" la seconda etc. Non mi pare sia un granchè di quest in termini di reward, non che ricordi almeno.

Ah, c'è una terza fase "segreta" (se vedi c'è, prima di salire per il piano superiore, "evoca il quarto"). La fai sostanzialmente iniziandola dal solito piedistallo, per poi utilizzare in ordine i libri delle prime 3 fasi. Ti apparirà un npc, che scomparirà dopo poco. Fai steal in quei pochi secondi che appare, e avrai una inutile entry nel Codice

2) Questa è più facile, e senza dubbio migliore per reward, visto che ottieni Yusaris (spada 2 mani top per damage, e ottima contro i draghi per il +20 % resistenza al fuoco, +10 danno contro draghi e 2 slots per le rune). Ricordi la porta bloccata nelle Stanze degli Apprendisti? Bene, serve ad aprirla.

Vai nella Great Hall (terzo piano, non ricordo il nome in ita), vedrai che in una stanza ci sono 3 grandi statue, una con una sorta di ciotola scodella, un'altra con una spada verso l'alto, e una con la spada verso il basso. Devi toccarle (si toccano solo alla base) in questo ordine:

1) Quella con la ciotola
2) Quella con la spada in alto
3) Quella con la spada in basso

Noterai comunque che non c'è alcuna conferma visiva del fatto che tu abbia toccato le statue: non preoccuparti della cosa, ma al tempo stesso cerca di non fare niente altro.

Fatto questo, vai nella stanza al centro, c'è un'altra statua (è una statua multipla a dire il vero ) con degli scudi. Toccala, e il gioco è fatto.

Torna ora nelle Stanze degli Apprendisti (piano terra praticamente), e vai alla porta che era inapribile. Appena ci clicki, spunterà un simpatico amico da far fuori per chiudere la quest

3) È un random encounter viaggiando. Troverai questo mercante sulla via e lo riempirai di botte

Anche io nel secondo run farò un ladro - il mio main Tank in termini di danno è stato umiliato da Zevran con l'equip delle patatine. Devo ancora decidere a pieno come speccarlo (ovviamente armi a 2 mani, poi Assassin/Duelist, devo ancora decidere i rami visti gli scaris 30 talenti disponibili nella partita), ma posso dirti, sui veleni, di prendere solo il primo livello, perchè serve per applicarli alle armi.

Nel gioco, dropperai tanti di quei veleni che craftarli può risultare quasi inutile - nè servono davvero per vincere. Sul perchè non puoi avere la skill, in onestà non so dirtelo perchè non dovrebbe avere prerequisiti il primo livello.
ma non ci credo .... la seconda l'avevo fatta e non aperto la porta... la prima pensavo proprio servisse una ricollocazione della scenografia.... grazie

sicuro che della seconda sia proprio cosi? l'ho fatto sono sceso giu clicco ma non succede nulla...

Ultima modifica di Paperinik86 : 08-12-2009 alle 19:36.
Paperinik86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:32   #3778
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Errore mio, il primo livello lo ho in automatico
Grazie del consiglio, e sul fattore dei danni e delle armi invece?
Allora, sulle armi ci sarebbe tanto da dire. Innanzitutto con la patch uscita ieri hanno fixato i dagger, che ora prendono damage dalla Dexterity e quindi si prendono un boost non indifferente (0,5 * 20 [20 sarebbe livello 20, ma si arriva tranquillamente al 23] da 10, e 10 di danno non sono pochi in questi gioco).

Il talento Lethality poi è fondamentale in termini di danno: l'astuzia oltre a migliorare i talenti del ladro, migliora la penetrazione dell'armatura, aggiungendo di fatto danno bonus. Cosa succede con questo talento: alla Strenght si sostituirà la Cunning, notoriamente alta nei ladri, con la conseguenza che conterai su danno altissimo e penetrazione armatura pesante.

In termini di quale sia l'arma migliore del gioco, non ho potuto fare test approfonditi per il ladro. Io sto ancora decidendo come dover buildare il mio: l'idea era di andare sulle skill, ma il danno pesante si consegue con items non da set, e senza la Dragonscale di Wade [è una armor avanzata], la fatica è molta e si fa sentire se vuoi puntare sul danno da skill. Su questo insomma devo ancora vedere.

Sull'arma però, posso dirti che quasi certamente andrò da una parte su una di queste due

The Rose's Thorn

Quote:
+2 dexterity
+1 health regeneration in combat
+3 damage
+5% melee critical chance
+30% critical/backstab damage
oppure

Fang (ma devi essere Elfo di Città)

Quote:
+3 cunning
+6 attack
+10% critical/backstab damage
+1 nature damage
Devo vedere quale delle due sia meglio, ad occhio prenderei il +30 % backstab/critical e il +3 damage (potentissimo su un pugnale, visti i 6.40), visto che sarebbe un char da backstabbing e damage altissimo.

Nell'altra mano, andrò probabilmente su

The Veshialle

Quote:
+2 strength
+2 stamina regeneration in combat
+10% critical/backstab damage
+2 nature damage
Non ho trovato altre armi più offensive in coppia, che andassero su danno e critical chance - non ho però considerato .

Nota importante: sono items che si acquistano, e solo questi due insieme dovrebbero sorpassare le 250 sovrane. Insomma, è roba abbastanza avanzata, non potrai averla subit, se non una sola delle due. La stessa armor che prenderei, sono altre 90 sovrane.

Chiedi pure se hai altri dubbi

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dev'essere uno con difficoltà di comprensione allora.
Quello, o post count boosting, boh

Quote:
ma non ci credo .... la seconda l'avevo fatta e non aperto la porta... la prima pensavo proprio servisse una ricollocazione della scenografia.... grazie cmq
Succede, la quest non ti va a dire "hey si è aperta la porta!" Comunque Nessun problema
Old 08-12-2009, 19:42   #3779
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Ma il discorso fatto sopra sui danni da dex e su lethality, vale solo per i pugnali?
O anche per spade,mazze, etc?
Old 08-12-2009, 19:50   #3780
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
C'è tanto da fare, vedi la cosa dei caricamenti assurdi che davvero è snervante.

Speriamo in bene In realtà la stessa patch (1.02) leggo causare problemi, con gente con 1000 di difesa con Rally
Rally?

Comunque è davvero sbagliato che il gioco finisca
Spoiler:
prima della folla urlante ed adorante. Mi sarebbe parecchio piaciuto fare un bel discorso davanti a migliaia di persone che mi amavano!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian