|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() si scrive boolean e non bolean. Il main secondo le specifiche del C deve avere tipo di ritorno int e deve ricevere l'array degli argomenti da linea di comando come parametro. la risoluzione 640 x 480 a 16 colori non la usavo nemmeno nel '95 quando programmavo in C sul 386 con una TSENG LABS ET4000 con 1 MB di ram. ![]() Almeno se dovevi copiare potevi copiare qualcosa scritto decentemente.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
minchia che nerd però, ste precisazioni su una discussione relativa ad un referendum? ma daiiiiii ahahahahah |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ormai ce l'ho nel sangue.. ![]() E vedendo certe cose non riesco a non correggerle.
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
P.S. da quello che scrivi si evince che tu di linguaggio C non capisci una beata mazza,questo è certo. P.P.S la risoluzione adottata mi stava bene. Ti occorre altro?Spero di no,perchè ho di meglio da fare...come andare a nanna,notte. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ah,dei miei programmi scritti in C al politecnico nessuno ha mai avuto da eccepire nulla,e si che di programmi ne ho scritti a tonnellate,ri_buonanotte.l
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 19-12-2009 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Che nerdazzo!
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Si, infatti. Quando non si ha come ribattere si passa sempre alle offese personali. Infatti ti ho sempre visto postare nella sezione programmazione, partecipare ai contest e scrivere Diamond Crush.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
![]() EDIT: detto da chi risolve i contest in SQL poi.... ![]()
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 19-12-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
curioso che ogni volta devo venir a conoscenza di fatti simili tramite hwup....
bravo tonino! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
edit:lasciamo perdere
Ultima modifica di Drago : 19-12-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
http://www.radioradicale.it/files/ac...mereAperte.pdf Camere aperte. Rapporto sulle attività dei parlamentari ... I parametri usati dall'"Osservatorio" si basano sulle volte che un parlamentare è stato primo firmatario o cofirmatario di un atto legislativo o ispettivo, quante volte relatore di un progetto di legge, quante volte è intervenuto in aula o in commissione, quante volte presente alle votazioni. Secondo questi criteri i più attivi sono stati gli uomini e le donne dell'Idv, poi c'è la Lega e il Pd. Anche al Senato Di Pietro e compagni si sono spesi abbastanza insieme a Udc e Pd. Male il Pdl che, nonostante Brunetta, sembra composto da "fannulloni". I quali però sono presentissimi quando si tratta di votare. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Comunque personalmente non contrario bensì contrarissimo alla privatizzazione dell'acqua, e altrettanto contrario ad un referendum su una questione tecnica come quella del nucleare.
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
e, ancora una volta, non "privatizzano" (dò ormai per persa la battaglia sul termine...) l'acqua, ma la fornitura. circa i prezzi, io come già detto sono servito da una splendida municipalizzata. sti cazzi se mi piacerebbe avere le tariffe della privata A2A |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Che_mangino_brioches! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
Strano concetto di spreco che avete voi destri. |
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La faccenda della privatizzazione dell'acqua mi spaventa abbastanza,non sono contrario al fatto in sè ma sono contrario in questo caso perchè qualora fosse cosi sono sicuro che il servizio sarebbe pessimo e costoso e che come al solito ci sarebbe chi ne approfitta senza controlli esterni.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè a parte blog e altri fonti io non ho trovato nulla. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Scusami ma mi sembra una distinzione foderata di lana caprina (nulla di personale, prendi il commento per ciò che è).Ad ogni modo torno sulle mie: giusto il referendum abrogativo e giusto eliminare questa proposta oscena. Perché, vedete, privatizzare "la fornitura" dell'acqua sarebbe come privatizzare l'aria... ops, la fornitura. Io non sono affatto convinto di questa operazione: che differenze ci sono tra FFS e TrenItalia? La fornitura riguarda anche controllo, investimenti, manutenzione: dove sono le prove che la privatizzazione del servizio sarebbe migliore? E, quindi, se privatizzano il servizio allora io cittadino posso pretendere il servizio da un soggetto differente, magari acqua che so... da Ponte di Legno, per dire. Se la fornitura è privatizzata allora è mio diritto scegliere chi me la fornisce o no? Se così non è allora parliamo di fuffa: fornitura in regime di monopolio territoriale. Mammamia che presa per il culo Per quanto riguarda il nucleare dico solo che non trovo corretto infilare un provvedimento simile in barba ad un referendum passato il cui esito non è stato formalmente dismesso. Magari, anzi di sicuro, sto dicendo una VACCATA legislativa, pure la questione è troppo complessa e per come è stata affrontata da questo esecutivo mi sa tanto di faciloneria. Prima si sarebbe dovuto indire un referendum abrogativo e poi legiferare. Così, invece, fanno quello che vogliono. ESATTAMENTE come han fatto per la legge elettorale. Che, poi, vi siano appigli giuridici non lo metto in discussione, non è la mia materia e non me ne intendo, ma che sia corretto verso i cittadini no, questo mi spiace ma proprio no.
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
guarda che, come è probabile che sia, chi dovesse rilevare l'appalto (chiamiamolo così) si assumerà l'obbligo di servire una determinata zona, mica quello di accontentare chiunque.
se sei di roma, non è che puoi chiedere l'allacciamento alla a2a.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"