|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non sono legati a gruppi politici. Devo ricordarti che siamo Magic Italy?
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
al duce e via dicendo sulla home page, sarà un caso? XD
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto Facebook dovrà spiegare un po'di cose.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
hahahah.... sentiamo.. a chi?
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sbaglio ho il gruppo a favore di tartaglia intitolato " massimo tartaglia" cn circa 80mila iscritti è stato cancellato?
e negli altri sn stati cancellati tutti i msg della bacheca |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ai suoi iscritti, sul perché un founder può cambiare nottetempo nome e scopo di un gruppo senza che arrivi manco la segnalazione.
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' vero, il fatto dellla NON notifica è abbastanza strano..
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ho ricevuto alcuna notifica, e cosa più grave, non riesco ad aprire la pagina del gruppo, c'è un redirect alla home di Facebook...
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 15-12-2009 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soliti misteri di Facebook. ![]() Pieno di problemi 'sto social network, mi sarei già cancellato se non fosse che grazie ad esso posso rimanere in contatto con parte delle persone che ho conosciuto in Italia e fuori da essa...
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Msn lo uso più che altro con gli amici che vedo tutti i giorni, le email principalmente per studio/lavoro. Su Facebook ci son quasi tutti i miei contatti, mentre non tutti hanno msn e non tutti leggono spesso le email. Anch'io fino a poco tempo fa ero contro Facebook ma poi ho cambiato idea. Facebook è un po' come avere email, msn, skype,myspace,ICQ tutti insieme.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 15-12-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per il resto, oggi ho ricevuto giuste due notifiche (via mail) di un paio di gruppi che han cambiato nome. Quindi non mi spiego la mancata ricezione di notifiche. Credo sia più probabile che: -essendo gruppi con molti iscritti ci metta un pochino a mandare le notifiche (anche quando tenti di invitare molte persone a un gruppo ti dice che alcuni inviti verranno inviati successivamente) -le notifiche via mail sono stati disabilitate -comunque nella pagina delle notifiche, in mezzo ai milioni che si ricevono, ci dovrebbe essere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più che un sospetto direi che si tratti di una certezza che sia stata solo una truffa informatica (a cui è stata data notevole rilevanza dai mezzi di disinformazione di massa).
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Più che hacking, credo si tratti di una strategia ben precisa; hanno occupato il social network con questi gruppi del cazzo (a cui mai mi sono iscritto e che ho sconsigliato ai miei contatti) come "No a facebook a pagamento" "profilo vip" "per scoprire chi ha visto il tuo profilo" e poi al momento giusto, gli admin "motorini azzurri" hanno agito. Il bailamme generato ha anche distrutto una iniziativa GOLIARDICA come quella del gruppo di solidarietà a Massimo Tartaglia. C'è una ben precisa strategia. Qui c'è una analisi sugli autori di queste porcate: http://www.byoblu.com/post/2009/12/1...di-guerra.aspx Eccone uno: http://www.byoblu.com/image.axd?pict...naQuaranta.jpg Assomiglia in maniera inquietante a NEMORINO LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.