|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
il problema non è che va in svizzera a farsi curare....
... è che dopo torna |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Chissà quanto gli costerà, certo che farsi n'assicurazione al viso...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a forza di chirurgia plastica gli verrá una faccia da...
edit ah no quella mi sá che giá ce l'ha... al san raffaele non lo avranno trattato bene? edit ecco il motivo il trattamento tartaglia non gli é piaciuto edit
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di nomeutente : 18-12-2009 alle 12:26. Motivo: immagini offensive e inopportune |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ecco la sinistra alla frutta ...
fatemi capire deve anche girare in 500 per caso ? potrà ben farsi curare dove crede sia meglio ? a volte si resenta il ridicolo ... poi non lamentatevi dei consensi in crescita quando questo è l'unico modo di fare opposizione che la vostra superiore istruzione riesce a partorire ... |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' una questione di coerenza, così come non capisco perchè non possa girare con una fiat anzichè con un'audi. Se vuole girare con l'audi corazzata, vada a fare il cancelliere in germania. Altrimenti quando parla di compagnia di bandiera in mano agli italiani, e di magic italy non è coerente. Lo so è come scoprire l'acqua calda. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Non sono certo questi i punti di dibattito validi.. Ma poi parli di coerenza?hai presente di chi siamo parlando?come se questo fosse un fatto gravissimo per l'inattaccabile immagine italiana all'estero
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
- pluriindagato - frequentatore di minorenni e divorziato (quasi due volte), ma fervente sostenitore dei diritti morali e cattolici - piduista - frequentatore di mafiosi E mi fermo qui che sono stanco. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
cerco solo di essere obiettivo, e questo o l'ipotesi del complotto sull'aggressione mi sembra dietrologia da bar
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
l importante e' che se la paghi la vacanza in sfizzera ..
|
|
#31 |
|
|
... anche bbbossi lo fece ... dopo er coccolone ... corca che se faceva cura' dai dottori patani ...
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Per la serie, armiamoci e partite.
Esempio lindo e fulgido per le generazioni a venire.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
oppure quando organizza i cazzi suoi privati in villa non vale ? p.s. io mi guarderei bene a parlare di coerenza fossi in voi ... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io abito in Svizzera e vi dico non vorrei MAI essere ricoverata od operata in Italia, con tutte le cose che si sentono
Se proprio devo uscire dalla mia nazione per un'operazione vado in Germania Quindi secondo me fa bene!
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Veltroni, noto esponente della sinistra, tra i simboli della sinistra di cultura e sensibile all'arte, ha comprata casa a New York perché sua figlia studia cinema negli USA.
Secondo la vostra maniera di pensare dovremmo dedurre che Veltroni ritiene che il cinema italiano, che ha tanto difeso, elogiato e sovvenzionato, e le scuole di cinema italiane non siano idonee alla preparazione artistica di sua figlia. SINISTRA INCOERENTE ANCOR PIU DI BERLUSCONI!!!!
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma veltroni non ha mai governato , e non ha mai spaccato le palle con il magic italy , siamo i meglio , campioni del mondo , po po p o po po po
si può curare dove vuole per carità, almeno la pianti di spaccare le palle con il magic italy , della serie i poveri miei elettori si curino al santa rita io fato in sfizzera.. io so io e voi.... |
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Le palle degli italiani e in particolare dei romani sono state spaccate piu di una volte in nome del cinema italiano, della serie spendiamo i soldi dei romani per il cinema italiano, che i miei li spendo per holliwood.
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quote:
Il discorso privato cittadino-carica istituzionale e' stato fatto a chi riteneva normale che un pdc andasse a puttane e a minorenni. Gli fu risposto che se fosse stato un privato cittadino sarebbero stati affari suoi, dato che e' pdc sono cazzi dell'Italia ed e' in questo caso scandaloso.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
steinoff è gossib
il livello di adorazione non è mai stato così alto, quando cadrà molti saranno depressi. e tranquilli i suoi detrattori non ne sentiranno la mancanza ASSOLUTAMENTE |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

Evil Army wants you! Join the DarkSide