|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Buonasera....(again) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
No, i giudici sono tutti impegnati a processare Travaglio
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
![]() Ma se lui non osserva le nostre leggi dove và?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Promosso al Parlamento nazionale?
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quando in parlamento ?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
citando lo stesso prosperini:
"prosperini, ades te ciapet il camelin e te ve in galera a san Vitur, tè capì?!"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Il fatto che ci fossero in giro le agenzie di stampa prima ancora che lo arrestassero (tant'e' vero che stava telefonando alla tv privata) la dice lunga su come vengano fatte le cose nei nostri tribunali...
http://www.youreporter.it/video_Pros...smentisce_tv_1 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e questa mi pare di capire sia ufficiale, non come la presunta gaffe del giornale sull'arresto di fidanzati...
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Fossi in te cmq non starei a difendere Prosperini.
E' indifendibile. Personaggio dozzinale, volgarotto, faceva una trasmissione anni fa su Odeon Tv dove vomitava odio contro tutto ciò che fosse a sx di Mastella. Insulti, caricature, tutto lo sciocchezzaio bananas di luoghi comuni contro la sinistra, fino a rimembrare l'Eritrea come Colonia Primogenita. Quando certi tomi fanno la fine che da tempo meritavano, anche voi, ritiratevi in buon ordine e affidatevi alla giusta depurazione naturale. E' selezione darwiniana, per certi tomi non è questione di se, ma di quando e basta. Sul fatto in se, è ormai routine. la notizia sarebbe "come mai nessun amministratore del PdL non è stato arrestato oggi". sarebbe una notizia sconvolgente... A proposito, la Gariboldi, tutto bene? Un lodino?... fg |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E che vuoi che dica? Non lo conosco... per me puo' essere colpevole di tutto.
Rilevo semmai che l'arresto per il politico e' ormai una prassi, vedi (per par condicio) del turco... arrestato in favore di telecamere, lasciato li' a cucinare per un po', poi, con tutto agio, un'annetto dopo il rinvio a giudizio... a quanto leggo senza nessuna nuova prova rispetto a quanto gia' contestato all'inizio... Non ci fosse l'autorizzazione a procedere sono pronto a scommettere che avrebbero arrestato mezzo parlamento, possibilmente prima di qualche voto di fiducia. Mi risulta che per altri soggetti, di sicuro degli agnellini in confronto al pericolosissimo politico, invece l'arresto non sta bene, che so: http://roma.corriere.it/roma/notizie...85598941.shtml http://www.gonews.it/articolo_44007_...na-libert.html http://www.romagnaoggi.it/cronaca/2009/7/14/130211/ (questa e' bellina... ubriaco e senza patente uccide un ragazzo e ne ferisce un altro ma "non ci sono i presupposti per la custodia cautelare...) Come fatto notare prima invece il fatto che la nostra giustizia prima passa le notizie alle agenzie e poi manda ad arrestare il politico mi inquieta un po'... e per rilevare questo fatto mi basta il video di cui sopra, non ho bisogno del processo. Ultima modifica di claudioborghi : 17-12-2009 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sfugge un pezzo.
se l'hanno arrestato è perchè, penso, abbiano fatto delle indagini. l'avviso di garanzia se l'era già beccato, immagino... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se quello che dici è supposizione non avvallata da fatti, ma solo il solito puotpourri bananas di inesattezze per cui uno dovrebbe prendersi la briga di controllare, allora l'eccezione è irrilevante. Però quando sei in modalità "Portineria Pinuccia" dillo. Dimmi quando vai in Procura che ti accompagno fino alla Coin, .... devo ancora comprare i regali. fg |
|
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Perchè "del papi"?
Quote:
![]() Deve farne ancora di strana, è un dilettante ancora Quote:
Quote:
![]() ..soprattutto quello con le minorenni |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.