|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io volevo dire che il guardian non è credibile come critica al governo italiano perche e' schierato contro barlusconi a prescindere , non è un giornale autorevole, e' come se il manifesto in italia criticasse il governo di destra di sarkozhy , è la scoperta dell'acqua calda, per cui dire che il guardian critica berlusconi è assolutamente ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Inoltre continui a ridermi in faccia (virtualmente) ed alludere a mie difficoltà di comprensione, la conseguenza mi sembra ovvia.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mi sa che anche tu TiGeRShArK finirai nella lista di daniele
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
..non mi risulta che il corriere dell sera ad esempio intervenga con articoli di fondo sulla politica inglese di continuo, di solito si limitano alla cronaca, ma appunto si tratta di un giornale schierato per cui diciamo "fa il suo lavoro"
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
La frase che avevi evidenziato l'ho riportata in inglese e ho riportato le dichiarazioni di maroni prese dal rotolo e dall'ansa, dichiarazioni che rispecchiano pedissequamente quanto scritto nel guardian. E comunque è vietato dal regolamento pubblicizzare la propria ignore list.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dovrebbero vietare anche le fantasticherie, io non ho fatto nulla del genere.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più semplicemente l'Inghilterra non ha nessun politico lontanamente paragonabile ad un parvenù geriatrico con le manie d'onnipotenza, per cui i giornali italiani non hanno di che parlare.
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
alcune lucide analisi del guardian in ordine sparso:
«Se si svolgesse un concorso per scegliere il politico più sessista d’Europa senza dubbio vincerebbe Silvio Berlusconi» giugno 2009 «Berlusconi ha ricostruito la sua base politica su fondamenta poste dai fascisti» marzo 2009 «Il New Labour deve riconoscere che Berlusconi è il diavolo » marzo 2006 «Crescono le pressioni all' interno del G8 per espellere l' Italia a favore della spagna» «Se l'Italia vuole Mr. Berlusconi come suo primo ministro, il G8 dovrebbe volere l'Italia?». in occasione del G8 all'aquila. e tanto, tanto altro ancora. ora... io capisco che per taluni oppositori del pdl questa sia musica per le proprie orecchie, e quindi indice di assoluta credibilità. il punto è questo: quello che vogliamo sentirci dire, e la credibilità di chi ce lo dice, non sono unite da alcun vincolo. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.