|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() EDIT: Ah no, hai scritto "forum", avevo capito "commenti".
Ultima modifica di ConteZero : 15-12-2009 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ogni ricerca sarà ammessa solo che c'è la parola "menomalechesilvioc'è"
![]() Quote:
|
|
|
|
#243 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Quote:
per il resto penso che abbiamo una soluzione a tutto
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
io credo piuttosto che sono gli autori stessi dei gruppi che, sentendo ai telegiornali che gli autori dei gruppi sarebbero stati perseguiti per istigazione alla violenza, si sono improvvisamente dati un freno al loro istinto violento naturale, e si sono adeguati, per meglio sopravvivere, alla nuova condizione. La violenza è caratteristica dell' uomo. Chi ci ha insegnato che non era così e che i violenti sono persone diverse, o pazze, o malate, si sbagliava. Io vorrei provare a dire la verità alla gente. L'istinto violento è in tutti, e tutti noi, se non fossimo controllati, dopo un pò cercheremmo di sopraffare i più deboli e scapperemmo da quelli più forti di noi che cercherebbero di sopraffarci. Ma perchè la gente si stupisce quì? E' ovvio che ci sia repressione contro la violenza e l'istigazione alla violenza. E' ovvio che il diritto di esprimersi deve essere limitato. Io non posso fare trattati di quanto è bello e giusto picchiare quelli di una razza diversa, e poi dire:"ma come, non ho libertà di parola?" Dove avrei la libertà di dire queste cose? E soprattutto, conviene, a noi tutti, che questa libertà ci sia?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Dindon
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Come stai in borchiato ?
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se proprio vuoi fare lo scambista posso passare parola, magari qualcuno ti contatta
|
|
|
|
|
#250 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbe' chiudo l'esperimento fallito e pure contro il regolamento. Volevo provare a fare l'intellettuale di sinistra, ma mi sono venute subito le pustole. Comunque, prima di chiudere, provo un "YAAAHGHOOOOOOOL!" (Che in lingua Yeti significa "fottetevitutti"). |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
durante un servizio su facebook ed i vari gruppi incriminati, credo di aver visto alla sx del monitor inquadrato con la pagina di facebook un secondo monitor con la pagina di questo forum, leggere di preciso è stato impossibile, ma il layout ed i colori di base erano identici...
davanti ai monitor c'era una persona con un camice bianco...
|
|
|
#253 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Rinnego tutto. Io sono solo me stesso.
Secondo l'XXI comandamento vergato sul Sinai, ho diritto al mio anonimato e voi non avete diritto di dubitare alcunche'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Inneggiare a COMMETTERE un atto di violenza, immagino.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://avvertenze.aduc.it/editoriale...azie_16818.php Un buon articolo di spunto da chi normalmente non e' dalla parte del governo, che lega insieme problematiche come quella dell'anonimato su Internet (sono peraltro stati quasi processati, quindi una qualche legge che non conosco probabilmente esiste gia', secondo la quale qui saremmo fritti tutti) e quella del processo breve. Che peraltro, non fosse che l'ha tirata fuori la maggioranza, e' un sacrosanto diritto denunciato contro l'Italia anche a Strasburgo. Processo breve e' un diritto di tutti, per limitare anche storture come carcere preventivo e domiciliari in attesa di processo. Mi devo presentare in aula il 10 dicembre e sua eccellenza ha il raffreddore e dobbiamo rimandare? A fine febbraio? Non scherziamo. Dopodomani. Non piu' tardi di dopodomani.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 16-12-2009 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Si ma Pannella ( e in questo non é che abbia tutti i torti) son 40 anni che definisce partitocratico tutto l'esistente sul suolo italiano
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Capisco mischiare le carte ad cazzum ma la gente vuole processi brevi, non prescrizioni facili.
Smettetela di riscrivere il vocabolario italiano usando termini fuorvianti, state diventando irritanti. E quell'esempio fa cagare. "Devo presentarmi in aula il 10 dicembre e sua eccellenza ha l'ulcera perforata e dobbiamo rimandare ? A fine febbraio ? Subentra il "processo breve" e la causa va in prescrizione..." Questa è la porcata che si vuole far passare.
Ultima modifica di ConteZero : 16-12-2009 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#259 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho idea che lui la proposta di governo sul processo breve l'abbia letta approfonditamente. Fai attenzione a non farlo, potresti trovarci qualcosa che ti piace. Quote:
Ma comunque volevo stare sull'anonimato, non sulla parentesi processo breve, che si potrebbe spostare a parte.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prescrizione in secondo grado subentra dopo due anni si o no ? La prescrizione in cassazione subentra dopo due anni si o no ?
Ultima modifica di ConteZero : 16-12-2009 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30