|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quindi devo preoccuparmi dell'esercito delle camice verdi ?
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io spero che lo facciano. Che chiudano, filtrino tutto come nella CINA COMUNISTA.
Voglio vedere poi la faccetta dei berlusconiani quando si renderanno conto di cosa hanno permesso. ps: io sarò all'estero in un paese civile quindi fregacazzi. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Forse potrebbero far parte di un disegno unico, che ha lo scopo di creare un clima da scontro perenne, quasi da guerra civile. Toh, sto dicendo quasi le stesse cose che dice Di Pietro. Mi devo preoccupare? Oh, oh... mi stanno suonando alla porta... saranno mica così veloci?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Io Spagna, tu dove?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Alla fine non faranno niente, così come l'ultima volta. Serve solo a distogliere il caso.
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
se no i siti del duce o su gruppi neofascisti/nazisti dovrebbero essere chiusi... dire di chiudere solo certi siti e solo in certi momenti per adularsi il re cos'è , democrazia?
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Annamo bene....
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
fresco fresco lanciamo un sasso in faccia a di pietro il problema sono i cretini che seguono ste mode... perchè sono mode, non gruppi organizzati di rivoluzione. Basterebbe applicare le normali regole del vivere civile, dove porcate simili vengono chiuse in 30 minuti, sospensione degli utenti e al terzo richiamo BAN. Si tenta di politicizzare internet, perchè fa comodo
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 14-12-2009 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"lancia anche tu un dizionario della lingua italiana in faccia a di pietro" http://www.facebook.com/group.php?gi...9602&ref=share |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Quote:
quello del sasso è da chiudere immediatamente invece.
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
IT: No no lasciamoglielo fare, poi ridiamo nel momento in cui chiuderanno i siti del Giornale e di Libero...
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Molta gente nell'usare Internet pensa che essendo magari a casa propria al calduccio davanti ad un monitor, o magari in condizioni simili ma in ufficio, possa fare tutto quello che vuole, come se il "mondo virtuale" fosse completamente distaccato dal "mondo reale". In realtà Internet non è distaccato dal mondo reale, ne fa parte come ne fa parte qualsiasi mezzo di comunicazione, e perciò, pur dando una maggiore libertà, è soggetto a quelle regole, date dalla coscienza o dalle leggi, che gli esseri umani hanno per poter convivere in modo... almeno decente. In poche parole agiscono con estrema ignoranza e pochissima lungimiranza.
Il problema è che spesso queste persone fanno dei danni in parte a loro, ma in parte danno un'esca a coloro che vorrebbero avere maggiori controlli su Internet (praticamente tutti i governi di qualsiasi paese al mondo, alcuni di più e alcuni di meno). Internet è un mezzo, è vero, come ad esempio un coltello è un mezzo, anche se molto meno complesso. Con un coltello posso farci dei lavori per i quali non ci sarebbe altro strumento, oppure lo posso usare per mangiare, come facciamo tutti i giorni, ma posso anche ferire o uccidere una persona. Mettiamo che ci sia qualcuno che desidererebbe togliere i coltelli dalla circolazione o limitarne l'uso, coloro che li usano in modo dannoso per le persone fanno (anche) un danno a coloro che vorrebbero usare i coltelli per scopi non dannosi, in quanto danno un'ulteriore e concreta motivazione ai sui detrattori. Cercate di vedere le cose per come sono, con la giusta consapevolezza e obiettività, e non con la rabbia della vostra pancia o la canalizzazione della vostra tifos... ops, scusate Io uso molto Internet, quando sento qualche esponente governativo che ne vorrebbe limitare l'uso mi vengono sempre i brividi e penso con dispiacere a come sarebbe un uso più limitato di questo potente mezzo, ma gli stessi brividi mi vengono quando vedo degli sconsiderati che aiutano a imbavagliare lo stesso Internet con comportamenti incoscienti! Con questo ho sempre cercato di capire cosa fare per ovviare ai problemi, magari proprio contattando i responsabili di quanto non mi piaceva e cercando di spiegare in modo civile il mio punto di vista, senza farmi condizionare da bandiere o altro delle persone con cui parlavo. Buona continuazione di discussione...
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 14-12-2009 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Solo che di quelli non frega niente a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il problema non è internet, sono i social network globali che danno fastidio al pensiero unico, perchè chi vorrebbe controllarlo si accorge che in realtà oggi il diritto di parola ce l'hanno effettivamente TUTTI, in effetti questi pensieri sono in realtà un rumore bianco, ma non è in questo thread che va discussa la cosa,
quello che spaventa è il numero, 50'000 persone CONTRO, con 50'000 carbonari si è fatta l'Italia, con 30'000 fascisti la marcia su Roma.. capite il terrore dell'establishment quando vede 500'000 Ammazziamo Berlushcone ? riguardo al crimine online: se io metto su un forumetto con tutti i miei amici e non divulgo l'IP posso anche scrivere ammazziamo il canguro rosa finchè la magistratura non decide di mettermi sotto controllo e poi oscurarmi una volta capito che il canguro rosa era uno pseudonimo che identificava Pippo Sculato del Partito delle Vongole. quindi la polizia avrà sempre grossissimi problemi con chi davvero usa questi mezzi per organizzarsi per compiere crimini. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
FORZA TIBET!!! La Cina è brutta perché blocca YouTube e ci ruba il lavoro perché fanno le cose con qualità più brutta e noi CI ABBIAMO IL MADE IN ITALY (anche se il gruppo su Facebook ha cambiato nome, boh
PS: Dovreste scendere in piazza dopodomani con striscioni con su scritto NON CI FREGA UN CAZZO DI SILVIO, e FAFFANCULO A FACEBOOK, ALLA TV E ALLO SCONTRO POLITICO CREATO AD ARTE Ultima modifica di LaBride : 14-12-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

"