Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2009, 11:22   #61
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Come si evince dal "allora babbo natale esiste" è un post semiserio.

Sto ancora aspettando le tue scuse.
Ma quali scuse, io non devo chiedere scusa di nulla. Non ho offeso nessuno e la dimostrazione sono i post che ho indicato.
Old 15-12-2009, 11:22   #62
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
L'articolo dice "OFFENDERE LA REPUTAZIONE ALTRUI".

io ho detto, molti di voi, nessuno in concreto. E vi ho portato l'esempio di due utenti che hanno gioito del fatto.
e un bel "chissenefrega" non ce lo vogliamo mettere?

ma di che si sta parlando? hwupgrade come sintomo dei problemi del paese? ma fatemi il piacere..
scorpionkkk è offline  
Old 15-12-2009, 11:23   #63
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
NOn pensavo che Dantes rappresentasse tutta la sinistra
Comunque mi sembra evidente che l'utente in questione sia prevenuto e penso anche in malafade...
Penso che i moderatori se ne siano già accorti.
La situazione attuale è già tesa, ma queste persone continuando a afre discorsi senza senso di questo genere (ovvero inventare e mettere in bocca cose a persone che non le hanno mai dette) non fanno altro che peggiorare la situazione.
Per quello ceh mi riguarda questo tipo di comportamento (quindi mi riferisco a gioy o come diavolo si chiama) è degno dei bambini di 3° elementare.

TheMash è offline  
Old 15-12-2009, 11:23   #64
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Non sopporto travaglio, ma qui non c'entra lui, c'entra semplicemente il saper leggere....

*
scorpionkkk è offline  
Old 15-12-2009, 11:24   #65
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ma quali scuse, io non devo chiedere scusa di nulla. Non ho offeso nessuno e la dimostrazione sono i post che ho indicato.
Per essere precisi hai indicato tre post, di cui due di un utente che non gioiva per il "lancio".
sander4 è offline  
Old 15-12-2009, 11:26   #66
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Per essere precisi hai indicato tre post, di cui due di un utente che non gioiva per il "lancio".
ma lascia perdere! ma veramente stiamo a contare i post, poi li analizziamo, poi valutiamo se uno ha "gioito" o no... ma che veramente?
scorpionkkk è offline  
Old 15-12-2009, 11:27   #67
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
ma lascia perdere! ma veramente stiamo a contare i post, poi li analizziamo, poi valutiamo se uno ha "gioito" o no... ma che veramente?
Hai ragione meglio lasciar stare va
sander4 è offline  
Old 15-12-2009, 11:28   #68
gioy
Member

Qui l'unica persona che riceve insulti sono io.

Dite che faccio discorsi da terza elementare, hce non so leggere, che non mi attengo alla discussione. Ma questi insulti, se rivolti a uno di dx, non sono insulti.

Mi chiedete di indicare utenti che hanno gioito, l ho fatto ma non va bene.
Sicuramente ce ne sono altri, ma non ho tempo ne voglia di stare a cercarli.
Old 15-12-2009, 11:30   #69
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Ma poi, soprattutto, se uno qualsiasi nel forum o nel mondo ha gioito per cosa è successo a B., dovrei scusarmene io? Dovrei forse farlo perchè sono stato arbitrariamente categorizzato tra i "Molti di voi" assieme all'esultatore?
In che modo questo dovrebbe togliere credibilità alle altre cose che sono state scritte qui?

Noto da un pò di tempo che la logica o anche solo la comprensione del testo hanno avuto un pericoloso declino....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 15-12-2009, 11:31   #70
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
cut
ma tu stai male prima di tutto c'è molta più italia che si è fatta una risata (sbagliando) su stà cosa rispetto a quelli che si sono indignati...

secondo dantes godeva per il fatto che il tipo manco si farà 1 mese di prigione grazie alle leggi appena approvate da chi vuoi difendere e se non è un LOL questo....!!!!

terzo travaglio fa solamente notare che chi semina tempesta raccoglie vento, c'è scritto anche nella tua bibbia (dato che se non ricordo male sei cattolico) e se una persona sputa ODIO verso le persone che non lo considerano o'imperatore prima o poi qualcuno si incazza e arriva al gesto estremo.

Infine PER FORTUNA il tipo era malato di mente, se fosse stato sano a questo punto si preparava il funerale....

E se vuoi sapere come la penso IO: non si può fomentare l'odio, sputare sulle persone, insultare tutti, prendere per il culo la gente con i soldi e le prostitute, fregarsene delle leggi e del buon costume etc, SENZA prendere atto che vi saranno conseguenze anche GRAVI...

Molte persone sono morte per aver combattuto la mafia, NESSUNO le ricorda MAI. stò qui deve avere rispetto e condoglianze perchè è un villano maleducato sbruffone e approfittatore???? Ma per favore
Old 15-12-2009, 11:34   #71
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>Parlate tanto di stile, rispetto, moralitá, correttezza, invece siete solo degli ipocriti.
Quote:
cercano di mitigare la gravitá di un gesto inaccettabile. E la stessa cosa state facendo voi.
<cut>
Molti di voi hanno stappato lo champagne

-->

Quote:
Ma quali scuse, io non devo chiedere scusa di nulla. Non ho offeso nessuno

Mi sa che qui c'è anche un problema di "comprensione del proprio testo"
Old 15-12-2009, 11:36   #72
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quel povero fesso di Tartaglia ha dato in mano a Berlusconi l'arma politica perfetta (in un paese ridicolo come il nostro, sia chiaro)

La consegna adesso è: chiunque dica qualcosa contro Berlusconi e compagnia, sia pure per DIFENDERSI dalla grettissima strumentalizzazione che stanno facendo del gesto e dall'ulteriore CRIMINALIZZAZIONE di ogni opposizione (che non è mica nata ieri, eh)...sta "giustificando il gesto", "ha stappato lo champagne" e anzi, diciamoci la verità, se fosse stato a Milano avrebbe lanciato il duomo lui stesso e avrebbe pure infierito sul Silvio sanguinante.

Capisco i politici (mi fanno schifo ma li capisco), ma che pure la gente normale spenga il cervello e si presti a questo giochino mi fa una paura fottuta.
Old 15-12-2009, 11:37   #73
carloppio
Member

L'Avatar di carloppio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
Quote:

Dite che faccio discorsi da terza elementare, hce non so leggere, che non mi attengo alla discussione. Ma questi insulti, se rivolti a uno di dx, non sono insulti.

Ma certo, potresti anche trovare altri 300 post che dimostrano che ci sono persone che hanno, quantomeno, accolto con ilarità la notizia del danno fisico a B., ma tanto te li smonteranno uno per uno: xchè si scherzava, xchè nn c'entrava proprio con lo champagne, xchè quel giorno pioveva..
Old 15-12-2009, 11:38   #74
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Quel povero fesso di Tartaglia ha dato in mano a Berlusconi l'arma politica perfetta (in un paese ridicolo come il nostro, sia chiaro)

La consegna adesso è: chiunque dica qualcosa contro Berlusconi e compagnia, sia pure per DIFENDERSI dalla grettissima strumentalizzazione che stanno facendo del gesto e dall'ulteriore CRIMINALIZZAZIONE di ogni opposizione (che non è mica nata ieri, eh)...sta "giustificando il gesto", "ha stappato lo champagne" e anzi, diciamoci la verità, se fosse stato a Milano avrebbe lanciato il duomo lui stesso e avrebbe pure infierito sul Silvio sanguinante.
Esattamente...
Kharonte85 è offline  
Old 15-12-2009, 11:38   #75
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Guarda che io sono di destra
Old 15-12-2009, 11:40   #76
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Per te "ipocrita" non è un offesa?
Old 15-12-2009, 11:41   #77
gioy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Guarda che io sono di destra
Impossibile, non ti credo, un moderatore di destra su questo forum é contro natura
Old 15-12-2009, 11:41   #78
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi

Capisco i politici (mi fanno schifo ma li capisco), ma che pure la gente normale spenga il cervello e si presti a questo giochino mi fa una paura fottuta.
Vero, quel pazzo gli ha dato un'ottima arma da usare in mala fede contro tutti i tipi di opposizioni.
sander4 è offline  
Old 15-12-2009, 11:42   #79
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da carloppio Guarda i messaggi
Ma certo, potresti anche trovare altri 300 post che dimostrano che ci sono persone che hanno, quantomeno, accolto con ilarità la notizia del danno fisico a B., ma tanto te li smonteranno uno per uno: xchè si scherzava, xchè nn c'entrava proprio con lo champagne, xchè quel giorno pioveva..
fossero pure 30.000, come gli idioti che si iscrivono ai gruppi di Facebook, rimangono sempre persone comuni su un forum, mentre le accuse e gli attacchi di queste 48 ore sono rivolti agli esponenti ISTITUZIONALI dell'opposizione tutta (a momenti compreso anche Fini), che non hanno MAI espresso la benchè MINIMA approvazione o giustificazione del gesto. Comodo mischiare le cose, eh?

Curioso poi che invece quando espressioni di quella stessa violenza verbale vengono non dall'utente del forum o dall'avventore del bar, ma dallo stesso berlusconi, da ministri del suo governo o da esponenti di spicco della maggioranza, va tutto bene...
Old 15-12-2009, 11:45   #80
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Impossibile, non ti credo, un moderatore di destra su questo forum é contro natura
Lui e Morkar sono di destra......questo è sintomatico di come l'italiano veda la destra in Berlusconi e non ad esempio in un partito liberale (vuoi anche i radicali che NON stanno a sinistra).
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Nubia Neo 5 GT: lo smartphone da gaming ...
Mozaic 4+: Seagate avvia la produzione d...
Google Chrome cambia ritmo: nuovi aggior...
SOCAMM2 da 256 GB, Micron in prima linea...
Raffreddare il processore con la macchin...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian