|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
Lo sospettavo. Infatti esco da questa sezione prima che sia troppo tardi.
Ps. Ma un parlamentare italiano nonchè noto avvocato che dica che non viviamo in uno stato diritto che l'Italia non lo è, istiga?
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
«Se qualcuno credesse ancora che l’Italia è uno Stato di diritto, bisogna portarlo dallo psichiatra.» Francesco Cossiga, 2007 Che Tartaglia ci sia finito per quello?
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
parlavo di fatti più recenti e di esponenti della maggioranza di governo. Purtroppo Cossiga non fa più notizia su discorsi simili, mentre l'On. N.Ghedini un pò di notizia dovrebbe farla ma tant'è... [chi abbia bisogno di fonti può andare a vedersi la puntanta "Mister B." di annozero, non ho voglia di cercare il link...]
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
invece mi sembra stia usando la tattica del "io scappo" seminando solo dichiarazioni contro la magistratura..che prontamente gli organi di informazione amplificano x10(e noi babbei terrestri ci andiamo dietro). "riformare la giustizia!" "magistratura politicizzata!" "giustizia più giusta al servizio dei cittadini!" "toghe rosse!" "separazione carriere!" "processi più brevi per tutti!" |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Eppure mi ricordo che dopo la finale degli ultimi mondiali, ferma restando l'ovvia deprecazione dell'insano gesto, tutti stavamo a chiederci cosa avesse detto Materazzi a Zidane di tanto provocatorio da provocare una reazione del genere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Peraltro già adesso negano persino l'autorizzazione a procedere (non parliamo degli arresti, "non esiste" proprio) ottenendo un'immunità di fatto (matteoli ultimo caso) e con la cirielli hanno fatto in modo che chi ha buoni avvocati (come un politico) è difficile arrivi ad essere condannato definitivamente perchè va tutto in prescrizione, cosa che sarà ancora più "facile" col processo morto...quindi la smettano di frignare che rispetto alla gente comune sono moooolto più tutelati di fronte alla giustizia, e anche se vengon condannati continuano a fare politica in posti pure di massimo livello, ergo...in realtà vorrebbero avere le manine sulla magistratura in modo da disincentivare i processi ad imputati "eccellenti" e controllare le carriere aiutando ad arrivare in cima i magistrati "che si comportano bene" (quelli che non rompono le balls con indagini sui politici), è questo il loro obiettivo, non lgi fotte nulla della giustizia e dei suoi veri problemi. Ultima modifica di sander4 : 15-12-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.