Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 21:59   #161
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
MA cosa del genere cosa? Ma hai capito un quarto di quello che si scrive?

Bis. MA avete letto cosa ho semplicmente proposto?
Solo nomi e cognomi, cosi' cicciobbello78 pensarebbe 3 volte prima di mettere la sua faccia, l'unica che ha, sotto parole al vento.
E magari, forse, diminuirebbero anche l'arroganza, supponenza e la maleducazione.

e voi pretendete che da un giorno all'altro oscurino Facebook e i suoi non so quanti milioni di italiani?? non lo faranno mai, si aprirebbe la strada ad una dittatura sempre più strisciante in nome di cosa? comincino le sue guardie del corpo a fare il loro lavoro sul serio, cioè impedire che un pazzo possa prendere la mira più volte e lanciare oggetti contundenti.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 21:59   #162
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Del fatto che prevenire e' meglio che curare.
Ed cercare di evitare che sobillatori possano danneggiare la comunita' attraverso menti piu' deboli e' prevenire.
Chiamare la polizia dopo il danno e' curare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Stato_etico

grazie ma la storia si è già espressa.
Old 14-12-2009, 22:00   #163
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
MA cosa del genere cosa? Ma hai capito un quarto di quello che si scrive?

Bis. MA avete letto cosa ho semplicmente proposto?
Solo nomi e cognomi, cosi' cicciobbello78 pensarebbe 3 volte prima di mettere la sua faccia, l'unica che ha, sotto parole al vento.
E magari, forse, diminuirebbero anche l'arroganza, supponenza e la maleducazione.
scusa ma non capisci te.
io su intenret viaggio con un abbonamento nominativo, nome cognome indirizzo
il provider sa tutto cio' che scrivo, sa chi sono sa dove vivo.
basta che faccia quache reato su internet, che la polizia postale faccia richiesta al provider che gli dia tutti ii miei dati. mi arriverebbe la denuncia o la gazzella sotto casa in un batter d'occhio.
tu intndi forse ABOLIRE i nick su internet?
ho capito bene?
sarebbe una cosa che ci farebbe deridere dal mondo civilizzato per gli anni a venire.
perche' sarebbe appunto una cosa inutile.
su facebook, cdove ci sono foto, nomi cognomi ed indirizzi, l'arroganza, supponenza e la maleducazione sono diminuiti?
forse ho capito, sarebbe un'intimidazione. e' questo quello che vorresti fare. intimidire
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:03   #164
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
e voi pretendete che da un giorno all'altro oscurino Facebook e i suoi non so quanti milioni di italiani?? non lo faranno mai, si aprirebbe la strada ad una dittatura sempre più strisciante in nome di cosa? comincino le sue guardie del corpo a fare il loro lavoro sul serio, cioè impedire che un pazzo possa prendere la mira più volte e lanciare oggetti contundenti.
Ma anche tu, ma sai leggere?
Old 14-12-2009, 22:04   #165
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:
Be, sbagli. Io piu' di una volta o rigettato il pacchetto di sigarette nell'auto di quello davanti a me, che al semaforo si e' permesso di sporcare per terra.
Piccoli gesti, ma tanto...
scusa, dovrebbe spaccare le braccia al vicino di casa perche' gli smerda il giardino?
cerchiamo per favore di capire che se mando a morire ammazzato qualcuno non vuol dire che lo voglia fare davver, e che se passa il pazzo che mi sente e lo va a fare veramente, io dal punto di vista penale non centrerei niente.
e ci mancherebbe pure.
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 08:26   #166
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Io non ho proposto nessun bavaglio.
Sto cercando di capire se c'e' qualcosa di meglio dell'anarchia. Che e' merda sotto tutti i punti di vista.
Prima dovresti capire cos'è l'anarchia, e non confonderla grossolanamente col caos...
Quote:
Del fatto che prevenire e' meglio che curare.
Ed cercare di evitare che sobillatori possano danneggiare la comunita' attraverso menti piu' deboli e' prevenire.
Chiamare la polizia dopo il danno e' curare.
Con questa "filosofia" c'hanno fatto due guerre "preventive", e il risultato è sotto gli occhi di tutti...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 08:34   #167
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Con questa "filosofia" c'hanno fatto due guerre "preventive", e il risultato è sotto gli occhi di tutti...
Con questa filosofia in Russia si mandavano nei gulag i dissidenti.
Old 15-12-2009, 08:50   #168
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Prima dovresti capire cos'è l'anarchia, e non confonderla grossolanamente col caos...
Annullamento del regolamento. Ben diverso dalla liberta', se i componenti, come noi, non sono sufficientemente maturi.

Quote:
Non propongo nessuna guerra. Solo che tutti prendano responsabilita' delle proprie parole.
Old 15-12-2009, 09:02   #169
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Con questa filosofia in Russia si mandavano nei gulag i dissidenti.
Erano vacanze premio.
Quote:
Annullamento del regolamento. Ben diverso dalla liberta', se i componenti, come noi, non sono sufficientemente maturi.
Ma anarchia non è né libertà assoluta né privazione della libertà. Ha delle precise radici e tirarla in ballo in maniera distorta, come purtroppo avviene da tempo, non mi pare corretto.
Quote:
Non propongo nessuna guerra. Solo che tutti prendano responsabilita' delle proprie parole.
Questo avviene già con l'attuale legislazione: basta farla applicare (come si deve).

Ciò che proponi tu va ben oltre, e porta alla legittimazione di roba come quella che ho citato. Il che non mi sembra una bella idea.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 09:03   #170
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001

http://www.ilpopolodellaliberta.it/n.../arc_17116.htm

CARLUCCI: Eliminiamo l'anonimato su Internet
Old 15-12-2009, 09:06   #171
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi

Ecco, fatto.
Il fatto che ora l'abbia pensato un qualche lacche' della Carlucci sara' sicuramente una scusa per mettervisi contro a priori senza nemmeno pensarci.
E magari anche a dirmi qualcosa dietro che ne con la Carlucci ne Berlusconi centro nulla.
.
.
.
Ma non e' che questo forum lo legge piu' gente di quella che si possa pensare?
Old 15-12-2009, 09:08   #172
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:

Solita solfa per far presa sulle mente piu deboli ( ignoranti ) perche chi conosce internet sa benissimo che l'anonimato e pura utopia a meno
di prendere forti contromisure non certo alla portata di chi scrive su facebook, solito propaganda contro un mezzo d'informazione scomodo
Old 15-12-2009, 09:26   #173
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:

ihihihihih
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 09:36   #174
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ecco, fatto.
Il fatto che ora l'abbia pensato un qualche lacche' della Carlucci sara' sicuramente una scusa per mettervisi contro a priori senza nemmeno pensarci.
E magari anche a dirmi qualcosa dietro che ne con la Carlucci ne Berlusconi centro nulla.
.
.
.
Ma non e' che questo forum lo legge piu' gente di quella che si possa pensare?
Dev'esserci qualche percorso neurale rotto all'interno del tuo cervello, perché nonostante ti sia stato detto ottomila volte ancora il concetto non viene assimilato.

NON ESISTE L'ANONIMATO PER LE FDO

Il fatto che io abbia uno pseudonimo significa solo che tu non sappia come mi chiamo e dove abito (e per fortuna visto che tu potresti essere un naziskin incazzato di quelli che "viene a trovare" sotto casa) ma la polizia può avere i miei dati a stretto giro di posta.
Old 15-12-2009, 09:36   #175
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Se me li porti...io ho giusto una stufa a legna,almeno così serviranno a qualcosa.
almeno loro i libri li scrivono, dubito che che quelli della padania riescano ad avere le basi per farlo.
Old 15-12-2009, 09:54   #176
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Dev'esserci qualche percorso neurale rotto all'interno del tuo cervello, perché nonostante ti sia stato detto ottomila volte ancora il concetto non viene assimilato.

NON ESISTE L'ANONIMATO PER LE FDO

Il fatto che io abbia uno pseudonimo significa solo che tu non sappia come mi chiamo e dove abito (e per fortuna visto che tu potresti essere un naziskin incazzato di quelli che "viene a trovare" sotto casa) ma la polizia può avere i miei dati a stretto giro di posta.
Anche tu non hai ancora capito che il mio proposito non e' facilitare il compito delle forze dell'ordine DOPO che e' stato commesso qualcosa.
Ma quello di sperare che qualcuno in piu' abbia il cervello connesso PRIMA di parlare.

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Solita solfa per far presa sulle mente piu deboli ( ignoranti ) perche chi conosce internet sa benissimo che l'anonimato e pura utopia a meno
di prendere forti contromisure non certo alla portata di chi scrive su facebook, solito propaganda contro un mezzo d'informazione scomodo
Ma se l'anonimato gia' non esiste su Internet come qui qualcuno dice, ma di cosa avete paura? Vi sentite meno liberi o impauriti di perdere qualcosa che gia' non avete?
Old 15-12-2009, 09:58   #177
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Anche tu non hai ancora capito che il mio proposito non e' facilitare il compito delle forze dell'ordine DOPO che e' stato commesso qualcosa.
Ma quello di sperare che qualcuno in piu' abbia il cervello connesso PRIMA di parlare.
Secondo quale meccanica fare apparire il mio nome e cognome in chiaro perseguirebbe quello scopo ?
Capisco che le parole in libertà possano fare figo, ma mi spieghi che differenza ci passa fra:
"Tornator2002 : Fanculo il governo" e "Giuseppe Torriani di Milano, 23 marzo 1984, Via Arenula 12 : Fanculo il governo"

Quote:
Ma se l'anonimato gia' non esiste su Internet come qui qualcuno dice, ma di cosa avete paura? Vi sentite meno liberi o impauriti di perdere qualcosa che gia' non avete?
Del fatto che ad oggi solo polizia e carabinieri possono sapere i miei dati, e solo per ragioni serie.
Domani la locale sezione dei neonazisti invece potrebbe fare un bel search per compilare le liste di quelli da epurare.
Old 15-12-2009, 10:05   #178
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Secondo quale meccanica fare apparire il mio nome e cognome in chiaro perseguirebbe quello scopo ?
Tu stesso, se non fossi ConteZero, ma fossi Mario Rossi, ti saresti lasciato molto meno andare in parecchie occasioni. Anche solo nella misura delle parole.
Ne andrebbe della tua unica faccia.

Quote:
Del fatto che ad oggi solo polizia e carabinieri possono sapere i miei dati, e solo per ragioni serie.
Domani la locale sezione dei neonazisti invece potrebbe fare un bel search per compilare le liste di quelli da epurare.
Questo il primo vero "contro" ragionevole in 2 pagine di soliti urli demagogici alla liberta'.

Ultima modifica di gugoXX : 15-12-2009 alle 10:08.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:13   #179
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Tu stesso, se non fossi ConteZero, ma fossi Mario Rossi, ti saresti lasciato molto meno andare in parecchie occasioni. Anche solo nella misura delle parole.
Anche da ConteZero non ho mai incitato alla violenza.

Quote:
Questo il primo vero "contro" ragionevole in 2 pagine di soliti urli demagogici alla liberta'.
No, è solo una delle controindicazioni, che gradirei commentassi anziché constatare sterilmente per far cadere nell'oblio.

PS: L'unica cosa "demagogica" è la tua mania per avere i nomi di tutti in bella vista for no particular reason.

Ultima modifica di ConteZero : 15-12-2009 alle 10:16.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:31   #180
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Ti volevo rispondere ma ConteZero mi ha anticipato , come detto l'anonimato per le FDO non esiste, anche prendendo forti contromisure
( cioè usando darknet o sistemi del genere ) nn e detto che si riesca a farla franca, mentre trovo sbagliato che i tuoi dati ( nome, cognome etc ) siano accessibili a tutti e questo per nmila motivi, sia per quelli citati sempre da ConteZero sia per altri
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian