|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche a te...
"Istigazione a delinquere" è quando spingi qualcuno a commettere un reato, non quando apri il gruppo facebook DOPO che il reato è stato commesso.
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Innanzitutto quando si muove la Polizia, ci sono sempre gli urli dei bavagli e della deriva fascista. E poi immagino che ad essere presenti con la propria faccia, nome e cognome, si sia meno inclini a cadere nel reato, piu' facile quando si e' invece coperti dall'anonimato. Di fatto su Facebook e' gia' cosi', quindi non sarebbe un passo cosi' lungo. Quote:
Niente e stiamo a guardare fino a che magari qualcuno al posto di una statuetta usa una pistola?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
ma lo sai che in america patria della liberta', neanche il piu' rozzo conservatore si sognerebbe di dire certe cose? intenret e' lo strumento piu' liberale che ci sia mai stato al mondo, e tu lo vuoi distruggere? su facebook ci sono gia' nomi e cognomi. mi sai dire che reato stanno infrangendo quelli che sono iscrittii come fun del tiramodellinididuomomilanese? cioe' io adesso come adesso non potrei odiare il predidente berlusconi? ma stiamo scherzando? io ho il diritto di idiare chi voglio! finche non faccio un danno alla persona che odio non sono perseguibile in alcun modo, e ci mancherebbe altro? ma guardate che la libertà che andate cianciando e' anche questa!!! libera opinione in libero stato. se uno fa un gruppo su facebook "organizzo attentato al premier" quello si che va chiuso, ma perchè sarebbe passibile di denuncia in quanto REATO di associazione a delinquere. tu non mi puoi dire in alcun modo che non posso odiare una persona, un'associazione o un oggetto. non puoi. punto. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che IO non lo possa sapere non ti rende "anonimo".
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ormai sta diventando una mania
![]() Anche Di Pietro denuncia dal sito dell'IDV Quote:
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
|
Quote:
questo pazzo potrebbe anche essere ispirato da un film. o da un libro. che facciamo ora costruiamo e modelliamo il nostro mondo in base alle presunte pazzie di qualcuno? cioe', ma ci stiamo con la testa? l'attentato a lincoln e' stato programmato su facebook? quando il cavernicolo ububu uccise il capovillaggio bubabi 10000 anni fa, l'ispirazione gli venne da facebook? respiriamo e ragioniamo facendo arrivare sangue al cervello per favore. fammi capire, se senti un gruppo di ragazzi al bar che discute di berlusconi e gli dice che vorrebbero fosse morto tu che fai li denunci? ti rendi conto vero che non stanno infrangendo nessuna legge vero? |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
cosa che non credo assolutamente sia chiaro. invece che pensi di quelli che dicono che un mafioso sia un eroe? pensi che sia reato dirlo? |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fra essi ci sono anche gli psicolabili. La prossima qual'è ? Evitare raduni di più di tre persone (stile fascismo) ? Vietare di sostare nelle piazze ? Che gran popolo della libertà del menga.
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei capace a parlare tranquillamente in una discussione. Punto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di capire se c'e' qualcosa di meglio dell'anarchia. Che e' merda sotto tutti i punti di vista.
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La polizia può sapere in qualsiasi momento chi sei, basta una richiesta al sito/provider controfirmata da un giudice. Di cosa stiamo parlando ?
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mi vien da ridere quando penso a fede che voleva chiudere facebook
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed cercare di evitare che sobillatori possano danneggiare la comunita' attraverso menti piu' deboli e' prevenire. Chiamare la polizia dopo il danno e' curare.
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
La liberta' di dire "Uccidiamo Travaglio" non e' liberta'.
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora ? Le FdO hanno tutti gli strumenti per avere in tempi brevi i nomi degli eventuali sobillatori GIA'DA ALMENO CINQUE ANNI. Di più cosa vorresti ? Che per aprire un topic ci sia la controfirma di un appuntato ? Che ogni post venga autorizzato dal garante per la sanità mentale ? La tessera obbligatoria (da rinnovare di anno in anno) di sanità mentale per poter sottoscrivere un abbonamento ad internet ? Again: Di cosa stiamo parlando ?
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
oggi ho sperimentato personalmente (sul lavoro) che non posso più dire quello che penso. Siamo nel regime
La madonnina avrà rotto due denti a Berlusconi ma gli ha regalato la legislatura peggio di così non poteva capitare e adesso attenzione all'incolumità degli oppositori. Non sto scherzando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.