|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E se tu, tanto per fare un esempio, andassi di fronte a una palestra a insultare la suadra locale di sumo.... Beh se ti arriva una pizza in faccia te la sei cercata Non possiamo prescindere dal fatto che l'aggressore non é un esponente dell'IDV, non é un partecipante al NO B Day, non é iscritto e non frequenta nessunissima associazione o gruppo a sfondo politico. Ed inoltre é una persona con problemi mentali. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Probabilmente si era perso e agitava un estintore così per fare ![]() Ah, controlla pure nell'hystory del forum, ho sempre reputato Giuliani uno che s'è preso quello che ha cercato: la morte. PANE AL PANE, VINO AL VINO. |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non possiamo pensare che un gesto che ha come destinatario un politico sia per questo automaticamente un gesto dal movente politico. Hai presnte il tentato omicidio di Reagan??? Ecco questi eventi non sono dissimili. PS Ma chi é Gianfranco Mascia? tra l'altro ce l'ho pure come amico su FB, ma non so chi azzo sia
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era lì per ballare? |
|
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il segno lo si è passato molto tempo fa... questa vicenda di oggi è solo l'ultima goccia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
se la legge glielo consente è perfettamente lecito...
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Così lecito che il lodo alfano è stato bocciato dalla corte costituzionale.
p.s. i fatti li analizziamo sotto un profilo morale o di ciò che è lecito o no?
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 15-12-2009 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#252 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Se un gruppo politico ammazza Matteotti o Moro é una cosa. Se uno squinternato ammazza Anna Lidh la questione totalmente diversa.... Quote:
E il clima di vittimismo messianico, misto a una rivoluzione permanente da cui l'Italia é immersa da quando c'é Berlusconi, é responsabilità di chi? Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#253 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sicuramente é una fissa di Berlusconi. Poi se vuoi pensare che il consenso ha il sopravvento sulla legalità... fai pure. Ma allora smettila di fare la morale sulla democrazia, e di lagnarti del populismo di Di Pietro. |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Tzè... chiedeva a gran voce la guerra civile... poi oh, uno la inizia, e si lamenta... che palle...
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho 'sta fissa per Stachanov, ho una fobia per i mass media... sono terrorizzato dalla propaganda.
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
E' l'ultima goccia della strumentalizzazzione politica di qualsiasi fatto. Tanto il vaso non trabocca mai.
Ancora prima che si sapesse cosa fosse successo si accusavano le parti politiche Gia si sapeva immediatamente quello che è poi immancabilmente accaduto ovvero Berlusconi martire. Il trucco una volta scoperto dovrebbe far sparire l'incanto invece nisba, si continua a credere ostinatamente alla magia. Evidentemente la realtà non si capisce in altro modo. Tu stesso parli di clima politico avvelenato e ti presti rigorosamente al gioco dell'avvelenamento senza che si stata riscontrato, ai fatti, nessun legame o intento politico di chi ha commesso materialmente il fatto. Ormai tutto è motivo di scontro politico ma stranamente capovolgendo il rapporto (come per i processi) diventa lo scontro politico motivo di tutto. Da li ad alibi di tutto il passo è breve, basta ripararsidietro il consenso politico come ogni buon demagogo. Se dico che prevedo esiti drammatici in tutto ciò istigo qualcuno? Perchè ormai bisogna stare attenti...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 15-12-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oh no, ho detto cazzo, ho istigato quelli che dicono le parolacce dato che sono l'opinion leader del forum! Domani quelli della Crusca mi fanno il culo.....oddio, ho detto culo!!!!!!! ODDIO HO DETTO ODDIO!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.