|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sono il migliore forumista degli ultimi 150 anni.
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Utile_idiota
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() sparate??? io??? anuehamieuhimauhemiae...vade retro...plis...ora non si possono nemmeno più esprimere considerazioni LOL...LOL...LOL questo è il tuo modo di fare... |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Junior Member
|
non si parlava di quello che ha detto Di Pietro, ma del diritto di Fede ad ospitare chi vuole nel suo TG. E se non gli va di parlare di Di PIetro, beh, sono cavoli suoi. Tu sei libero di non seguirlo.
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tra l'altro: da quando il tg4 viene considerato un telegiornale ? i giornalisti francesi venuti a vedere la prima de "il caimano" pensavano che emilio fede fosse un attore. non credevano ai loro occhi quando l'hanno visto su una rete a diffusione nazionale
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Junior Member
|
uhm, e anche tu... una botta in testa?
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez= |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
Io mica faccio parte delle FdO. Peraltro il primo che chiese alle FdO di chiudere il becco (e che voleva chiudere i sindacati di polizia) mi pare che fu proprio B due governi fa.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
tu hai solo cercato un pretesto per intimidire e zittire qualcuno che non la pensa come te. Il fatto che le forze dell'ordine non possano esprimere opinioni politiche, mentre ad altre istituzioni ben più importanti, come la magistratura possano farlo benissimo, è solo uno degli scandali di questo paese di cui ci si dovrebbe vergognare...
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui...se poi non posso dire questo... ![]() vabbè uno tra tanti... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Ti invito ad andare a vedere perchè l'utente MARCA è stato bannato tempo fa |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
ma guarda che non lo dico SOLO io eh...sono in tanti eh... mica ho ascoltato solo io il suo discorso eh...mica sono il SOLO eh...bah!!!
...ma anche no... |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
"Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliarsi"
|
|
|
|
#217 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Le parole sono queste: Sono contro la violenza, ma Berlusconi con il suo comportamento e il suo menefreghismo istiga alla violenza Non intendo dare alcuna scusante all'aggressore. E' un malato di mente che deve rispondere del suo gesto criminale. Ribadisco allora che noi tutti deploriamo e condanniamo l'aggressione subita dal presidente del consiglio. Ci mancherebbe altro! ![]() Mica ha detto che l'istigazione alla violenza è cosa sacrosanta Quote:
![]() Poi non dite che non vi avvisa nessuno |
||
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
"C’è un clima di scontro di piazza. Se il governo continua ad essere sordo alle richieste dei cittadini, ci può scappare anche l’azione violenta"
dopo l'accaduto "io non voglio che ci sia violenza, ma lui con i suoi comportamenti e il suo menefreghismo la istiga" sta tutto qua!!! solo lui eh...perchè anche gli altri politici di sx (Tranne la Bindi) hanno espresso una condanna forte dell'accaduto...senza se e senza ma... Quote:
io non torno più sull'argomento...tchuss!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 14-12-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
OT!!!
http://www.youtube.com/watch?v=c3Kt2VppoHo Fede approfitta dell'accaduto per accusare annozero e le opposizioni. Perchè il direttore del tg4 va in giro con un auto dotata di lampeggiante ??? ![]() (Perchè non togliere la scorta a Fede??) edit: http://www.ilmessaggero.it/articolo_...=HOME_INITALIAhttp://www.ilmessaggero.it/articolo_...=HOME_INITALIA |
|
|
|
|
|
#220 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se io dico che il menefreghismo del mio prof di qualcosa istiga a copiare nei compiti in classe sono il responsabile delle copiature dei compiti in classe? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.