|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti, come per la democrazia, qualcuno la sfrutta come mezzo.. e non come fine..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ma perchè nessuno gli dice in faccia "Potete morire, ma la solidarietà a Berlusconi non la do. Potete morire. POTETE MORIRE!" parafrasando una sua uscita di non molto tempo fa? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il prossimo passo sarà quello di vietare di votare l'opposizione...
Cò.a.àòz.àòa.òza
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Le libertà fondamentali, fra cui spicca anche quella di manifestare, sono sacre ed inviolabili. Sacre ed inviolabili SEMPRE, non solo quando tira al bello. Poi se tu hai un idea di democrazia che è un mix fra lo stato pannolone e la dittatura alla big brother allora magari per te è normale che le libertà dipendano da come gira il vento.
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
perchè son tutti conigli.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
queste ipotesi sono chiaramente dei tentativi di limitazione della libertà di espressione.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, perchè Berlusconi è un maestro nel farsi vittima.
E così potrebbe farsi ancora più vittima, e tutti i boccaloni gli andrebbero dietro Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita nè la libertà nè la sicurezza. (cit.) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Qua siamo davvero al ridicolo, se si vuole far passare La Russa & C. come dei poveri agnellini inermi. Questi hanno fatto della violenza verbale e della prepotenza il principale strumento politico, e ora che vorrebbero? La solidarietà? Puah! Io per questa gente ho "tolleranza zero" (altro termine inventato da loro).
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti in grassetto l'autore della citazione,tanto per far capire cosa s'intenda per stati di diritto e costituzioni.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e perchè citi me??!!
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora 'na scarpata...avrebbe dovuto tirargli,magari con un camperas fine anni '70 si assicurerebbe la presidenza della repubblica a vita.
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te magnassero li cani da caccia....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() La citazione mi sa non è proprio corretta, la fo a memoria. Sì, con i boccaloni ed i teleutonti decerebralizzati. Ma è quanto basta. Perchè come già si diceva in altri thread discorrendo di altri argomenti, chissenefrega se Berlusconi attacca ed insulta fino ad avvicinarsi pericolosamente alla calunnia senza portare alcuna prova - "tutti" annuiscono ipnotizzati. La gente, in senso dispregiativo, s'incazza solo quando parte la violenza fisica... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'amarezza ha raggiunto un livello tale da non poter essere più espressa a parole.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non vedo i presupposti per scenari diversi, se lo appoggiano in condizioni normali, figurarsi quando ha motivo di frignare...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!