Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2009, 17:32   #281
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da ramones1985 Guarda i messaggi
IO non sono TeleImbottito (guardo solo le partite di calcio) e la penso nel 99,9% come lui e reputo Di Pietro un povero caprone Urlatore (nuova razza nel mondo Politico)

Ok, tu no, ma fai parte di, imho, una piccola fetta
elect è offline  
Old 14-12-2009, 17:41   #282
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io mi auguro che Di Pietro e il PD non chinino il capo dopo quest'episodio e che non si prostrino davanti alle leggi salva-Berlusconi che il PDL sta per presentare.
Franco2 è offline  
Old 14-12-2009, 17:45   #283
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Io mi auguro che Di Pietro e il PD non chinino il capo dopo quest'episodio e che non si prostrino davanti alle leggi salva-Berlusconi che il PDL sta per presentare.
Berlusconi, reduce dalla scarlattina, potrà vantare diversi peggioramenti a seconda di quanto i due partiti fanno resistenza.
Old 14-12-2009, 17:47   #284
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Loro non so.
Napolitano sta già scaldando la penna
sander4 è offline  
Old 14-12-2009, 17:54   #285
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Complimenti per l'ottimismo.
Il gesto di un psicotico ci butterà sempre più giù nel pozzo in cui stiamo precipitando.
Old 14-12-2009, 18:44   #286
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
questa è fuori del mondo, demagogia allo stato puro, campagna elettorale di infimo livello.

dice che questo governo abbia fatto solo il lodo alfano, e nessuna manovra anticrisi, nessuna finanziaria, niente di niente.

se non è istigare la gente questo..

per fare propaganda allo stesso livello, si potrebbe dire che l'idv in parlamento non abbia fatto niente di niente se non berciare contro silvio, ma sappiamo che non è vero. almeno spero.
vatti a guardare i lavori parlamentari prima di parlare di demagogia , cadi sempre nello stesso errore , accusare gli altri di cos che ti competono
forse non rammenti il numero incredibile di decreti e voti di fiducia che questo governo , nonostante la maggioranza , ha portato in essere ..
mentre prima eravate tutti pronti a gridare contro prodi... e i suoi voti di fiducia .. con 1 senatore di maggioranza .. mi pare un po l'emblema della coerenza
mancata
Old 14-12-2009, 18:45   #287
Franco2
Member

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Complimenti per l'ottimismo.
Il gesto di un psicotico ci butterà sempre più giù nel pozzo in cui stiamo precipitando.
Su Di Pietro, viste le dichiarazioni che ha fatto, ho ancora speranza. È del PD che non mi fido.
Franco2 è offline  
Old 14-12-2009, 18:53   #288
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Tutto si basa sulla politicizzazione estrema di un fatto che di politico ha in realtà ben poco.

Poi uno puo criticare Di Pietro quanto gli pare ma addossargli il gesto in modo indiretto é abbastanza meschino.
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 14-12-2009, 18:54   #289
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Io invece ho trovato l'articolo dell'annunziata miserrimo.

Tutto si basa sulla politicizzazione estrema di un fatto che di politico ha in realtà ben poco.

Poi uno puo criticare Di Pietro quanto gli pare ma addossargli il gesto in modo indiretto é abbastanza meschino.
Vabbè lo stanno addossando a chiunque non lavori a ilgiornale tra poco...santoro travaglio dipietro scalfari....ci manca solo de benedetti
sander4 è offline  
Old 14-12-2009, 18:57   #290
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Vabbè lo stanno addossando a chiunque non lavori a ilgiornale tra poco...santoro travaglio dipietro scalfari....ci manca solo de benedetti
Rischiano un effetto boomerang mostruoso, anche perché la stanno decisamente facendo fuori dal vasino.
Old 14-12-2009, 19:29   #291
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Stanno cercando di delegittimare l'articolo 21 della costituzione italiana:

Quote:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Vittima di diffamazioni da parte di personaggi quantomeno discutibili è anche piero ricca, telegiornali nazionali e regionali continuano a dire cose false su questo cittadino incensurato di cui si possono non condividere i toni ma nulla si può dire riguardo ai modi, sempre assolutamente LEGITTIMI.
E invece viene fatto passare per criminale, sostenitore di tartaglia..... ho avuto la sfiga di sentire qualche minuto di pomeriggio cinque (lo stava guardando mio papà ..... provo vergogna per lui) ... siamo arrivati al punto che un personaggio come sgarbi è stato erto a paladino della giustizia, hanno dato la parola ad uno che se ne è uscito con "bisogna chiudere l'internet!!!!!" applausi per 10 minuti.

L'uso criminale che stanno facendo dei media non vale 1000 modellini del duomo in faccia al pluriprescritto.
retyty85 è offline  
Old 14-12-2009, 19:31   #292
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Infatti stanno LINCIANDO impunemente (in particolare SGARBI e confermo che invece di DIFFAMARE e CALUNNIARE in tv dovrebbe starsene a casa) anche piero ricca, che non si capisce cosa c'entri...ripeto, tra poco daranno la colpa anche a Prodi.

ecco il post che ha scritto in proposito:
http://www.pieroricca.org/2009/12/14...cioe-violenti/

Quote:
Adesso ci si dovrà difendere dall’accusa, anzi dalla suggestione mediatica di essere in qualche modo coinvolti nel gesto violento di un individuo, pischicamente disturbato a quanto pare, che nè io nè i miei amici conosciamo. Era facile prevederlo conoscendo la vigliaccheria e la bassezza degli zerbini berlusconiani e la sciatteria e i riflessi condizionati degli scrivani “indipendenti”. E infatti. Mi dicono che su Telelombardia a botta calda già un critico d’arte (indovinate chi) faceva risalire a me le responsabilità dirette o indirette dell’episodio, e ha poi proseguito stamane su Canale 5. Mi dicono che una testata on line scrive che sono quello del treppiede in testa al “premier” e che ero in piazza ieri, poiché inspiegabilmente non c’è nessun provvedimento restrittivo a mio carico. Mi dicono che Sky tg 24 ha trasmesso un filmato in cui si ricostruiscono le “aggressioni al premier” nel quale compare anche (con tanto di foto in primo piano) la mia contestazione del 5 maggio 2003, che non ha prodotto nemmeno una multa e anzi è stata giudicata un atto di libertà di critica da una sentenza definitiva. Ma una critica evidentemente è considerata un’aggressione, o almeno un insulto, se a riceverla è un gran signore. Mi dicono che il Tgcom fa lo stesso. E il corriere on line di ieri pure. Leggo che sulla Stampa un certo Jacoboni infila in un editoriale l’episodio del buffone e della querela e sostiene che me la sarei cavata con la celia puffone-buffone (falso), evitando di parlare di assoluzione e di riportare in modo corretto la frase incriminata. Il Giornale non si esime dal ritagliarmi un riquadro che dà notizia della mia presenza in piazza, con tanto di precedenti; sostiene che avrei gridato “mafioso” al padrone: falso. Potremmo continuare a lungo, temo. Naturalmente il fatto che ieri Berlusconi nella piazzetta dietro il Duomo, sia stato contestato con ben motivata indignazione e in modo pacifico da molti cittadini, (comprese anziane signore e adolescenti) e che i tifosi del “premier” abbiano messo le mani addosso e colpito con pugni, calci e le aste delle bandiere alcuni dei contestatori sotto lo sguardo compiaciuto dei capetti del partito dell’amore, non è considerato una notizia. Qual è il senso di tutto ciò? Semplice: si approfitta di un fatto di cronaca (un folle che colpisce un uomo pubblico a margine di un comizio) per gettare fango su chi da anni con buone ragioni esercita una funzione critica e fa opposizione in modo intransigente. Si può farlo con maggiore zelo quando si sa che dall’altra parte non c’è possibilità di un’adeguata risposta mediatica e giudiziaria: ai vigliacchi non dispiace accanirsi contro chi non può difendersi. Alcuni lo fanno perché sono servi senza scrupoli. Altri lo fanno perché sono naturalmente mediocri. Ma il risultato non cambia: dove l’informazione (è in generale l’ambiente culturale) è servile e mediocre, il gesto di un folle diventa un atto di terrorismo e la libertà di critica è equiparata prima all’ingiuria e poi alla violenza. E’ incalcolabile il danno morale (per tacere del rischio personale) di un’orchestrazione di tal genere, ma questo paese ormai lo conosciamo e, pur indignati, abbiamo la forza di sorriderne. Continueremo a essere noi stessi e a difendere con ogni mezzo democratico le nostre buone ragioni.

Ultima modifica di sander4 : 14-12-2009 alle 19:34.
sander4 è offline  
Old 14-12-2009, 19:35   #293
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ma cosa c'azzecca Ricca... Non sanno proprio dove andare a parare
CUBIC84 è offline  
Old 14-12-2009, 19:37   #294
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Ma cosa c'azzecca Ricca... Non sanno proprio dove andare a parare
Però giuro che la prossima volta che sento un berlusconiano che si lamenta di "travaglio" perchè "parla male" dei politici sbrocco...qua i servi del padrone stanno letteralmente manganellando mediaticamente e calunniando impunemente persone che non c'entrano nulla col gesto accaduto.
sander4 è offline  
Old 14-12-2009, 19:42   #295
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Città: T.A. (NA)
strano però non vedo i soliti destri dire "se stava a casa non gli succedeva niente"
Old 14-12-2009, 19:48   #296
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
bello leggere come la maggior parte dei commenti sostanzialmente non disapprovino il gesto e la violenza. Indicativo sul concetto di "democratico" di taluni.

In attesa delle mail di insulti dai soliti,

saluti.
Old 14-12-2009, 19:50   #297
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
strano però non vedo i soliti destri dire "se stava a casa non gli succedeva niente"
Old 14-12-2009, 19:51   #298
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
bello leggere come la maggior parte dei commenti sostanzialmente non disapprovino il gesto e la violenza. Indicativo sul concetto di "democratico" di taluni.

saluti.
Non dovresti preoccuparti per la democrazia, il tuo presidente ha detto che ci pensa lui.
Old 14-12-2009, 19:56   #299
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi

saluti.
oramai si è capito che è una democrazia a orologeria

Se la infrange Berlusconi tutti a dargli addosso e giustamente....se arriva pippo e commette un reato contro il PdC la democrazia è salva
Old 14-12-2009, 20:01   #300
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
oramai si è capito che è una democrazia a orologeria

Se la infrange Berlusconi tutti a dargli addosso e giustamente....se arriva pippo e commette un reato contro il PdC la democrazia è salva
La cazzata delle 20 è servita.

Poi, quando hai tempo, esplichi cosa volevi dire.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian