|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Ok, tu no, ma fai parte di, imho, una piccola fetta |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io mi auguro che Di Pietro e il PD non chinino il capo dopo quest'episodio e che non si prostrino davanti alle leggi salva-Berlusconi che il PDL sta per presentare.
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi, reduce dalla scarlattina, potrà vantare diversi peggioramenti a seconda di quanto i due partiti fanno resistenza.
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Il gesto di un psicotico ci butterà sempre più giù nel pozzo in cui stiamo precipitando. |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
forse non rammenti il numero incredibile di decreti e voti di fiducia che questo governo , nonostante la maggioranza , ha portato in essere .. mentre prima eravate tutti pronti a gridare contro prodi... e i suoi voti di fiducia .. con 1 senatore di maggioranza .. mi pare un po l'emblema della coerenza mancata
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Rischiano un effetto boomerang mostruoso, anche perché la stanno decisamente facendo fuori dal vasino.
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Stanno cercando di delegittimare l'articolo 21 della costituzione italiana:
Quote:
E invece viene fatto passare per criminale, sostenitore di tartaglia..... ho avuto la sfiga di sentire qualche minuto di pomeriggio cinque (lo stava guardando mio papà ..... provo vergogna per lui) ... siamo arrivati al punto che un personaggio come sgarbi è stato erto a paladino della giustizia, hanno dato la parola ad uno che se ne è uscito con "bisogna chiudere l'internet!!!!!" applausi per 10 minuti. L'uso criminale che stanno facendo dei media non vale 1000 modellini del duomo in faccia al pluriprescritto.
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Infatti stanno LINCIANDO impunemente (in particolare SGARBI e confermo che invece di DIFFAMARE e CALUNNIARE in tv dovrebbe starsene a casa) anche piero ricca, che non si capisce cosa c'entri...ripeto, tra poco daranno la colpa anche a Prodi.
![]() ecco il post che ha scritto in proposito: http://www.pieroricca.org/2009/12/14...cioe-violenti/ Quote:
Ultima modifica di sander4 : 14-12-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma cosa c'azzecca Ricca... Non sanno proprio dove andare a parare
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Però giuro che la prossima volta che sento un berlusconiano che si lamenta di "travaglio" perchè "parla male" dei politici sbrocco...qua i servi del padrone stanno letteralmente manganellando mediaticamente e calunniando impunemente persone che non c'entrano nulla col gesto accaduto.
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
bello leggere come la maggior parte dei commenti sostanzialmente non disapprovino il gesto e la violenza. Indicativo sul concetto di "democratico" di taluni.
In attesa delle mail di insulti dai soliti, saluti.
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Se la infrange Berlusconi tutti a dargli addosso e giustamente....se arriva pippo e commette un reato contro il PdC la democrazia è salva
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, quando hai tempo, esplichi cosa volevi dire.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.