|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ATTENZIONE! CHI ERA ISCRITTO AL GRUPPO, CHE HA QUASI 2 MILIONI DI FANS, CHE RACCOGLIEVA LE FIRME CONTRO FACEBOOK A PAGAMENTO ADESSO SI RITROVA IN QUELLO A SOSTEGNO DI BERLUSCONI. CONTROLLATE! QUELLO CHE NON OTTENGONO COL CONSENSO, I BERLUSCONES LO PRETENDONO CON LA FRODE !!!!!!
Questo è il link: http://www.facebook.com/group.php?gi...d=115888737814
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Invece l'altro che ha cambiato nome è :
Scommetto di poter trovare 1.000.000 di utenti che odiano Silvio berlusconi link: http://www.facebook.com/group.php?gid=9069785212&v=wall non si potrebbero raccogliere tutti in un topic e invitare gli utenti a disicriversi? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Così è il massimo della tristezza Radiosa sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ultima modifica di lowenz : 14-12-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Così imparate ad affidare il vostro nome e la vostra faccia al primo che passa per strada.
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Ps: dateci una segnalazione a sti gruppi |
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non violano alcun tipo di regolamento: è possibile cambiare il nome del gruppo senza violare norme di fb e c'è sempre la possibilità di disiscriversi. Insomma, è più di un mese che segnaliamo a manetta un gruppo che incita la violenza sulle donne, e non hanno fatto nulla...
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si ma infatti dato che non chiuderanno mai quei gruppi, bisogna almeno informare la gente del cambio di nome, dato che nessuno ha ricevuto notifica e tra quei 400.000 utenti ci sarà qualcuno non d'accordo no?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
guardate che nella pagina contro berlusconi ieri sera erano 36000 stamattina 130000
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a quanto pare si, è un'opzione aggiunta di recente comunque perchè fino a un pò di tempo fa non si poteva
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allucinante, è pieno di miei amici.
Aggiunti fraudolentamente ovviamente. Come posso controllare di essere iscritto anch'io?
|
|
|
#52 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Puoi vedere se sei iscritto nella pagina dei gruppi. Ma se non ti è arrivato l'avviso del cambio di nome del gruppo, non sei iscritto (guarda tra le notifiche)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
che schifo
adesso mi immagino i servizi del tg5 e di studio aperto che esultano dei migliaia di gruppi a favore di B
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Comunque non capisco il pro di questa cosa.
Ormai il gruppo è pieno di insulti e gente incazzata verso chi ha cambiato il nome del gruppo. Queste è pubblicità MOLTO negativa per FB. Non capisco perchè si facciano certe cose, ma soprattutto chi può averle fatte e con che autorizzazione.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
L'Amministratrice risulta una certa Leandra Rotolo, ma chi è?
Fa parte dello staff FB? Roba da cancellare il proprio profilo e far partire una maxi denuncia.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | ||
|
Member
|
Quote:
Per scrivere (anche un insulto) nel gruppo devi essere iscritto. Se sei iscritto ti arriva lo spam. Da quel che si evince (leggendo i commenti) cambiano nome spesso, sull'onda di qualcosa di forte successo da lì a poco (se c'è stato un particolare caso di abusi su animali, si buttano su quello, se c'è stata un'uscita sul Made in Italy, si affidano a quello, e usano anche il terremoto in abruzzo) cambiano il nome del gruppo per fare iscritti. Anche nella consapevolezza che ben pochi leggono tutte le notifiche che FB manda Quote:
E non vi è alcun tipo di denuncia possibile. Seppur scorretto, non è stato fatto nulla che infrage la legge, non infrangono nemmeno il regolamento di FB! Non violano neanche il regolamento i millemila gruppi fuffa sulle bufale che girano per FB (Fb a pagamento, la nuova chat, il non mi piace e via dicendo)! (fatti per lo stesso scopo di questi, ovvero spam)
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la cosa gli si sta ritorcendo contro .. tutti quelli iscritti abusivamente x vendicarsi ora di stanno "augurando" di tutto
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Tutta la munnezza accumulata sotto il tappeto di Feissbuk pian piano sta venendo a galla.. non vedo l'ora che lo oscurino sul territorio italiota
![]() Uno strumento di grande potenzialità ridotto a un ridicolo putt@n@io e sede di c@zz€ggio vario.. Ora i nostri politici (noti cultori e apprezzati esperti della Rete) strumentalizzeranno il putiferio mediatico per regolamentare (leggasi censurare&reprimere) internet... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.