|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E voi che siete ancora lì a pensare che il pericolo siano gli euromassoni noachiti. State attenti al WWF! ![]() World Wide Fasciocommunism! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ve piace feissbuk?
![]() Allora beccatevi anche questa ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
boh, uso poco o niente fb ma a quanto pare si..
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Io mi sono trovato iscritto a un gruppo PRO Berlusconi che lo sosteneva contro Tartaglia -.-
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io sono admin di un paio di gruppi ma non mi pare ci sia l'opzione epr cambiare il titolo.
comunque penso che uno che se ne intena u filo ci possa riuscire tranquillamente.
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
No, si può benissimo. Io ho ricevuto più volte notifica del cambiamento di un nome (spesso minime cose).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
che dritti!!
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
pare anche che abbiano usato un sito come esca..facevano registrare persone promettendo ihpone 3gs...mah
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Per cambiare il nome ad un gruppo bisogna esserne fondatori (o amministratori), andare sulla scheda delle informazioni (Info), cliccare su modifica informazioni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Qui trovate due link a gruppi che hanno cambiato a favore del berlusca
Dateci una controllatina http://www.forzatoro.net/forum/index...nda-di-regime/ (perdonatemi se è del toro |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
anche io mi sono trovato iscritto, controllate bene e avvisate tutti i vostri amici, questi sono metodi da Cina.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.facebook.com/group.php?v=...id=26844886242 Era sia un gruppo per gli animali che un gruppo per sostenere il made in Italy, poi però c'è un commento che recita: Io nn ero neppure iscritto a "sosteniamo il made in Italy"....cazzo abbiamo di made in Italy: tangenti, mazzette, mafia e 80 tra senatori e parlamentari inquisiti/condannati..."Mi vergogno di essere Italiano".....mio Dio!! Questa l'ha dettoaCorona (made in Italy pure lui).... Andate tutti a cagare (il sottoscritto ed il premier compresi) e questa si che é par condicio!!!! Questo http://www.facebook.com/group.php?v=...gid=9069785212 doveva essere sia un gruppo a sostegno dell'Abruzzo sia un sito di aste.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
AVVISO IMPORTANTE
X TUTTI COLORO KE NN SANNO KI è STATO AD ISCRIVERLI!! E STATO BABBO NATALE KE VI HA ELOGIATO CON IL REGALO PIU' BELLO.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Si son fattid ella gran bella pubblicità
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma davvero si può cambiare nome ai gruppi? Ora apro un gruppo per tesi uomini e poi quando c'è abbastanza gente lo cambio nel gruppo orgoglio gay....
che scherzone che mi avete fatto scoprire
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Comunque il gruppo "Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia" prima si chiamava:
"ITALIA sosteniamo il MADE IN ITALY Basta fare una semplice ricerca su google del testo: "Presentate i vostri amici per ricevere crediti gratis e partecipare alle aste attualmente in corso.SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALL'ASTA PER AGGIUDICARVI UN IPHONE 3GS - 16 GB http://www.bidplus.it Telling you about your experiences ... FACEBOOK" E siccome google ci mette un po' prima di aggiornare i titoli delle pagine.. sgamato! Comunque ho lo screen.. Lo conferma il fatto che se cliccate su ITALIA sosteniamo il made in ITALY vi porta nel gruppo incriminato http://www.google.it/search?q=%22FIE...ient=firefox-a |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, "Mandiamo: Finley,Dari,Tokyo Hotel & co. nelle miniere di Diamanti Africane!" non ha cambiato nome.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000