|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Parlare solo perchè si ha aria da tirare fuori è abbastanza triste, se tu e ilenia credete di essere capaci di combattere la mafia invece di aspettare me, esponetevi voi.....voglio vedere come ve la date a gambe alla prima minaccia vedendo che la giustizia spesso non muove un dito ![]() brava, quanto hai appena detto è diffamazione, aspetterò le decisioni dello staff per valutare il da farsi.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 14-12-2009 alle 07:27. |
||
|
|
|
|
|
#503 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Così, giusto per sapere... |
||
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#505 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
FORZA BACIGALUPO!!! POPPPOPOOOPOOOPOPOOOOOO
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
..oppure di fregna
![]() Ma quello che fa sorridere è che ogni volta sembrano cadere dalle nuvole
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto e nel contesto da te indicato assume un significato poco edificante perchè se avessi da raccontare un tale aneddoto l'avresti fatto così come ho fatto io....evidentemente io qualcosa ho fatto per attirarmi delle minacce di morte, tu ancora lo devi dimostrare.
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Non ho letto il post in cui racconti l'annedoto in cui ti sei attirato le minacce di morte, deve essermi sfuggito. |
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho letto il post di Giannola e l'unica cosa che ne evinco è che, potendo scegliere, lui preferisce vivere: il tuo commento mi pare ben al di là del consentito e del giustificabile: 3 gg.
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ps nel mio piccolo l'ho già fatto e mi sono rovinato i rapporti con alcuni parenti per questo
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma non ci sono topic su silvio che si è preso una bella statuetta nei denti ?
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ne hanno già chiusi un paio per "eccesso di zelo" delle compagini filo ed anti berlusconiane.
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che sono morti mi fanno solo tanta pena nel senso di compassione, perchè in virtù della determinazione delle loro scelte, hanno pagato il prezzo più caro. Io mi sono fermato prima, perchè la constatazione di 150 anni di morti senza cambiare le cose di una virgola, mi ha fatto esclamare ma chi me lo fa fare.... ...mancanza di coraggio ? Forse e forse il desiderio di poter allungarmi la vita quel tanto che basta per vedere un giorno uno più impavido di me risolvere con lo schiocco di un dito l'annosa guerra. Finora quelli che sono morti (e proprio per questo è ancora più doloroso ammetterlo) sono morti invano.... Io nel mio piccolo ho solo dovuto cambiare quartiere per evitare che le parole si trasformassero in fatti e risparmiarmi l'odioso lezzo della cacca spalmata sul pianerottolo tutte le mattine....
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
gionno', picchi fai accussi? certi voti pari ca ti ripigghi.. avutri scoppi..
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
come tanti siciliani...vivere, naturalmente
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.