Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 20:14   #4101
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
ragazzi non ho molto tempo per giocare stasera ma mi fremono le mani....
Spoiler:
sono dopo il landsmeet devo tornare al castello dell'arle a readcleef, la mia domanda ho un oretta e mezza c'e la faccio a finirlo o sono ancora lontano?
non svelatemi niente ditemi solo se c'e la faccio a finire in un paio d'ore...
Old 13-12-2009, 20:31   #4102
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
ragazzi non ho molto tempo per giocare stasera ma mi fremono le mani....
Spoiler:
sono dopo il landsmeet devo tornare al castello dell'arle a readcleef, la mia domanda ho un oretta e mezza c'e la faccio a finirlo o sono ancora lontano?
No, se fatto per bene

Ma come hai fatto a trasformare Redcliff in Readcleef, ti ci impegni secondo me
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:39   #4103
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
No non ce la fai...
Old 13-12-2009, 20:48   #4104
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No, se fatto per bene

Ma come hai fatto a trasformare Redcliff in Readcleef, ti ci impegni secondo me
ottimo,lo faccio domani ho provato ad andare avanti ma la cosa che mi chiede quella pazza maga mi puzza... appena ho un po di tempo, approfondisco, grazie anche a te side.

I nomi brutte bestie, gli do poca importanza e quindi li scordo facilmente
Old 13-12-2009, 21:20   #4105
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Complimenti Xilema per il giudizio....che mi invoglia ancora di più a giocarlo!!!

Soldi ben spesi, davvero ben spesi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:17   #4106
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Soldi ben spesi, davvero ben spesi.
Ottimo..dicevo prima di essermi accaparrato (penso) una delle ultime collector's edition (tra i vari negozi ed eshop che ho girato)...che dire, sono contento!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:21   #4107
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
se tutti i giochi che escono fossero come questo Dragon Age saremmo tutti poveri
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:46   #4108
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
se tutti i giochi che escono fossero come questo Dragon Age saremmo tutti poveri
Poveri ma contenti
Old 13-12-2009, 23:27   #4109
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
sedurre leliana

ragazzi ma cosa si deve fare x sedurre leliana con un pg femminile?
premetto che sono all'inizio, ma ho già un punteggio alto di affinamento con lei, ma mi da sempre le stesse voci di dialogo, e cioè quelle di dirmi le sue storielle!
ho provato a dargli tutti i doni che vuole (aggiunti all'inventario con una mod9 ma non funziona nulla, mentre con alister e morrigan (dopo aver cambiato sesso ovviamente) funzionano alla grande e si sbloccano i filmati di sesso con loro.
non credo sia normale che leliana invece non si sblocchi, ho provato sia come femmina che come maschio
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:29   #4110
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi ma cosa si deve fare x sedurre leliana con un pg femminile?
premetto che sono all'inizio, ma ho già un punteggio alto di affinamento con lei, ma mi da sempre le stesse voci di dialogo, e cioè quelle di dirmi le sue storielle!
ho provato a dargli tutti i doni che vuole (aggiunti all'inventario con una mod9 ma non funziona nulla, mentre con alister e morrigan (dopo aver cambiato sesso ovviamente) funzionano alla grande e si sbloccano i filmati di sesso con loro.
non credo sia normale che leliana invece non si sblocchi, ho provato sia come femmina che come maschio
Dalla wiki leggo che la risposta al primo dialogo nell'accampamento è importante Cosa hai scelto?
Old 13-12-2009, 23:34   #4111
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Dalla wiki leggo che la risposta al primo dialogo nell'accampamento è importante Cosa hai scelto?
e ki si ricorda

mi dai il link x favore
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 23:57   #4112
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
e ki si ricorda

mi dai il link x favore
Ti copio direttamente:

Spoiler:
Leliana is an Orlesian rogue who has sought refuge at a Fereldan chantry, where she prays for forgiveness for her past actions. She is one of the romance options for a male or female player character[1].

If you are a female character the first camp conversation you have with her is important in determining if you can become involved. If you say you are friends she will only become (warm) to your character. You have to ask her if she likes the company of women to become romantic. It is still possible to become romantic if you pick a different response, but you first have to get her affection to around 80.

Sharing the night with Leliana unlocks the "Wine, Woman, and Song" achievement.
Old 14-12-2009, 00:15   #4113
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Poveri ma contenti
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 01:20   #4114
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
il "problema" di questo gioco è che se ti ci metti non smetti più :|
assurdo quanto ti incolla al pc

stasera è stato pure straziante perchè
Spoiler:
mi hanno dato la colpa di aver ucciso un bambino ... in effetti un po' di colpa ce l'ho XD però è stato straziante

seriamente parlando
Spoiler:
se la specializzazione di campione me la danno dopo aver trovato l'urna (e aver salvato il tipo) mi sa che ci metterò ancora un po' visto che mi sono inoltrato in 10000 sidequest e sono già a livello 10 rischio di non seguire bene lo schema dei talenti che mi ero predisposto così.
Tipo ora sono arrivato a Denerim e li ci sono trilioni di cose da fare, dite che posso tenerle in sospeso e mettermi a cercare l'urna per ottenere almeno la specializzazione e poi tornare e fare tutte le quest?
Sono pure passato "per sbaglio" dagli elfi e mi hanno imbarcato di quest pure loro XD ... (a me piace un sacco fare le varie quest ma portano via TAAAAAAAAAAAAAANTO tempo)
Old 14-12-2009, 08:33   #4115
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
il "problema" di questo gioco è che se ti ci metti non smetti più :|
assurdo quanto ti incolla al pc

stasera è stato pure straziante perchè
Spoiler:
mi hanno dato la colpa di aver ucciso un bambino ... in effetti un po' di colpa ce l'ho XD però è stato straziante

seriamente parlando
Spoiler:
se la specializzazione di campione me la danno dopo aver trovato l'urna (e aver salvato il tipo) mi sa che ci metterò ancora un po' visto che mi sono inoltrato in 10000 sidequest e sono già a livello 10 rischio di non seguire bene lo schema dei talenti che mi ero predisposto così.
Tipo ora sono arrivato a Denerim e li ci sono trilioni di cose da fare, dite che posso tenerle in sospeso e mettermi a cercare l'urna per ottenere almeno la specializzazione e poi tornare e fare tutte le quest?
Sono pure passato "per sbaglio" dagli elfi e mi hanno imbarcato di quest pure loro XD ... (a me piace un sacco fare le varie quest ma portano via TAAAAAAAAAAAAAANTO tempo)
Il Campione non incide davvero più di tanto come specializzazione. Ce ne sono altre molto più "utili" ed importanti.
Old 14-12-2009, 08:53   #4116
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Caldissimamente consigliato l'HD Texture pack finale 1.5 e le relative patch, l'helm removal e il baule nell'accampamento.

Sopratutto le texture ad alta risoluzione (nella versione finale anche cielo e terreno, finalmente) rendono giustizia a questo magnifico giocone
A proposito di texture HiRes, ho fatto un repack veloce perché sul sito di dragon age nexus ci sono solo i torrent e i link diretti.

Tutto il pack, patch comprese, è stato scompattato ed è solo da copiare in \Dragon Age\packages\core, creando così \Dragon Age\packages\core\override.

La password per il paccone è: sticky

Enjoy.

Old 14-12-2009, 09:45   #4117
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
anch'io ho avuto il problema con leliana, infatti è il primo dialogo quello importante che sblocca l'eventuale relazione.

ho provato la mod free love e devo dire che va bene, almeno non occorre cambiare sesso. sto cercando di avere tutte e 4 le storie con un solo pg, ma occorre essere accorti!

ho bisogno invece di un suggerimento, solo una dritta senza rivelazioni.
non riesco a capire chi mi sblocca la spec mago del sangue e distruttore.
per distruttore penso di trovare qualcosa dai nani, lo devo ancora sviscerare tutto Orzammar, per il mago del sangue invece sono proprio fuori, mi sapete dire più o meno a che punto potrei trovarlo, del tipo, verso l'inizio, o metà, o verso la fine del gioco?

non vogli soluzioni sia chiaro nè
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:16   #4118
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar Guarda i messaggi
A proposito di texture HiRes, ho fatto un repack veloce perché sul sito di dragon age nexus ci sono solo i torrent e i link diretti.

Tutto il pack, patch comprese, è stato scompattato ed è solo da copiare in \Dragon Age\packages\core, creando così \Dragon Age\packages\core\override.

La password per il paccone è: sticky

Enjoy.

Postalo anche sul sito di nexus, scusa...
Old 14-12-2009, 10:23   #4119
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Città: Trieste
ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a dragon age. finora tutto a posto, ma da ieri i miei compagni non mi seguono più quando cammino. come posso fare xché mi seguano???
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 10:31   #4120
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
@zuzzu

sotto ai ritratti dei pg, a sinistra, controlla che non sia impostata la "manina"
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP