Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: cosa preferite?
Rete 4 30 31.58%
circuito Europa 7 65 68.42%
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2003, 12:46   #401
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Cosa diamine centra? Anche l'enel è statale ma detiene un monopolio del mercato. Qua si parla di nuovi soggetti e pluralismo. La RAI con i tre canali costituisce un ostacolo al pluralismo esattamente quanto mediaset, non solo ma come vantaggio la riscossione del canone e l'appoggio dello stato che può coprire le perdite. Insomma se la posizione di mediaset è dominante sul mercato quella della rai non solo è dominante ma è anche di concorrenza sleale, ed è anche in fin dei conti la vera causa dell'anomala situazione italiana come qualcuno ha detto. In altri paesi il servizio pubblico è stato ridotto proprio per questo motivo...
Ma pensi che a Mediaset interessi continuare ad avere Rete4 sull'etere per un discorso di pluralismo o per conservare una posizione dominante?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 19-12-2003, 12:48   #402
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Questa è una legge fatta pochi anni fa da una parte, con l'opposizione dell'altra.
E' normale che adesso le parti sono invertite e le cose siano cambiate.

E poi mi pare si parli di spot elettorali, non di concedere tutto lo spazio a chi si vuole. Vediamo i contenuti.
Io ho sentito Fini porre dubbi sul fatto che sia giusto che un partito col 30% dei consensi abbia lo stesso spazio di uno col 5% (o giù di li)... beh, mi sembra un'emerita ca**ata... tutti i partiti DEVONO avere lo stesso spazio e gli spot DEVONO essere gratuiti per permettere a tutti di esprimersi. Questa cosa proprio non mi piace anche se sono di quella parte politica
Old 19-12-2003, 12:51   #403
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Ma pensi che a Mediaset interessi continuare ad avere Rete4 sull'etere per un discorso di pluralismo o per conservare una posizione dominante?
Quello che pensa mediaset non è rilevante. Quello che è rilevante è che per voi esiste un problema mediaset ma non c'è un problema rai, quando invece molto probabilmente c'è un problema mediaset proprio perché c'è un problema rai.
Se si dice che nessun soggetto può avere più di 2 reti per liberare il mercato allora TUTTI i soggetti devono avere meno di 3 reti. Non vedo perché colpire SOLO uno dei 2 soggetti. A meno che lo scopo non sia PROPRIO colpire un soggetto.
jumpermax è offline  
Old 19-12-2003, 12:52   #404
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
RETE4 izutsu RETE4... non l'hai ancora capito? Qua non si vuole stabilire una regola di mercato per cui nessun soggetto ha più del 20% ma una regola in cui MEDIASET non ha più di 2 reti... dalla serie siamo contro il duopolio... facciamo fuori un "polio" e siam contenti....
Già... e non capisco come si possa negare che da Gennaio saremo più poveri di programmi di qualità... da spettatori credo sia impossibile asserire che Europa 7 migliorerà il panorama televisivo... chi dice una cosa simile è guidato dall'odio che prova per una certa persona e non valuta oggettivamente la situazione.

Questo nulla ha a che vedere col fatto che rete 4 debba andare su satellite. E' giusto, la Corte Costituzionale lo stabilisce.
Old 19-12-2003, 12:53   #405
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Mai stato più serio...per dirci cosa non lo so, o meglio, era per "spiegare", dopo il messaggio a reti unificate che evidentemente non ha sortito l'effetto voluto, la riforma previdenziale...ma sai, nel frattempo sono occorsi nuovi fatti, e queste lettere sono fatte per essere adattate al corso degli eventi...di sicuro so solo una cosa, se mi arriva, la famigerata letterina, la rispedisco al mittente.
ma perchè buttare via tutti sti soldi? Costa spedire lettere... vabbè...
Old 19-12-2003, 12:53   #406
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
over 400

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian