|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io sono indeciso tra hd tv live, emtec 200 moviecube e iomega screenplay.
voi che dite? alla fine a me servirebbe che facesse da DLNA server e share dei dischi |
|
|
|
|
|
#4582 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Da DLNA server non credo che lo faccia nessuno tra quelli che hai elencato.
Lo screenplay non riproduce contenuti HD. |
|
|
|
|
|
#4584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i contenuti hd io ho letto qui http://go.iomega.com/it/products/mul..._specsItem_tab e mi sembra li legga |
|
|
|
|
|
|
#4585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
1. si ok, ma devi comprarti un telecomando a parte e una porta a infrarossi che si interfacci col sistema operativo.. 2. consuma meno un mediaplayer! 3. io ne ho avute un paio..funzionassero bene 4. mica esistono solo tv con ingresso hdmi! volessi collegarlo a un vecchio crt come fai? devi installare una sk video con rca out o s-video out, dato che normalmente le integrate non dispongono di tali uscite.. 5. dimensioni? vuoi mettere quelle di un mini-pc con quelle di un mediaplayer? 6. prezzo?
|
|
|
|
#4586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://iomega-eu-it.custhelp.com/cg...va=20324&p_li= |
|
|
|
|
|
|
#4588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
LAN Gigabit
salve,
esiste un Media Server - che non sia il PCH C-200 che ha la Eth strozzata a 10/100 - che abbia la porta LAN a 1000 ? grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
#4589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti
Vi scrivo perchè sono intenzionato a comperare un'Hard-Disk multimediale, un prodotto semplice che mi permetta la visione e la registrazione. Ho visto qua tra i vari thread, sono un pò confuso perciò chiedo a voi un consiglio. Mi servirebbe con queste caratteristiche: - Riproduzione contenuti audio-video (da caricare tramite USB, non necessario il Wi-Fi) - Hard-Disk integrato (possibilmente 1 Tera) - Uscita HDMI - Registrazione pogrammi. Ho una TV HD READY Samsung, con CAM integrata e abbonamento Mediaset Premium. Ho notato questo prodotto: Nortek HDBOX R1 HDMI, però la registrazione si può effettuare anche a tv spenta? Oppure, guardo Rai 1 e posso solo registrare ciò che trasmette Rai 1? Grazie mille per i consigli |
|
|
|
|
|
#4590 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Provo a scrivere qui dato che il mio 3d non ha ricevuto risposta. Sono alla ricerrca di un lettore multimediale che si comporti il più possibile come un lettore Blu-Ray. Provo a spiegarmi meglio ho un lettore BD che fa schifo e voglio fare i back-up (senza compressioni) dei dischi che possiedo da porre in HDD che appunto vorrei utilizzare qualora volessi rivederei i film per mezzo di lettore multimediale.
Considerando che gli hdd non sarebbero autoalimentati pensavo appunto di rivolgermi ad un lettore multimedia con: 1) un alloggiamento per hdd dedicato al suo interno 2) legga i files del blu-ray 3) che permetta la miglior prestazione audio/video 4)che abbia un sistema di raffreddamento che non rompa le scatole durante la riproduzione 5) che il suo costo sia ad esagerare intorno i 200-250€ Funzioni internet o altre cosa non mensionate nei 5 punti mi risultano del tutto inutili ed indifferenti. Grazie molte! |
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
qualcuno ha esperienze con questo prodotto:
http://italy.memup.com/MEDIADISK-LX-...zione_a63.html integra lan, hd da 500gb, compatibilità mkv (si, ma fino a che punto?) e risoluzione fino a 1080p e legge anche gli .iso. si trova poco a più di 100 euro. Io cercavo appunto una cosa del genere senza troppe pretese per un regalo, come vi sembrà? c'è di meglio in giro in questa fascia di prezzo?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#4592 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi per gli mkv funziona solo da server multimediale e non li può riprodurli senza pc. direi che che per i siti che lo hanno in vendita si potrebbe quasi parlare di pubblicità ingannevole
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#4595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli MKV può anche leggerli. L'MKV è un contenitore generico di stream audio, video e testuali. Non so esattamente le caratteristiche tecniche, ma può contenere virtualmente tracce audio e video codificate con qualsiasi codec. Il problema è appunto se il lettore supporta i codec che vanno per la maggiore per gli mkv in alta definizione, ad esempio H.264. Non bisogna confondere il contenitore (MKV) con il codec utilizzato per i video ad alta definizione (H.264). Edit: comunque c'è scritto anche nelle caratteritiche: Transcode Server: riproduzione in streaming tramite il PC dei file H.264 Ultima modifica di cionci : 11-12-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#4596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se vai nei siti che lo vendono nelle specifiche tecniche è riportato solo il generico supporto agli mkv comunque potresti consigliarmi un buon lettore con hd integrato, anche senza il supporto ai file h.264?
|
|
|
|
|
|
#4597 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Consiglio
Ciao a tutti.
Premetto che da martedì 8 ad oggi mi sono inghiottito 'ste 230 pagine di 3D (e un po' mi vien da vomitare per quanta roba ho ingoiato ).In ogni caso, vi presento le mie richieste: 1. Supporto di qualsiasi video (MKV, h.264 e similia ad alta definizione, nonchè VOB e iso di DVD); 2. HD interno preferibilmente, per questioni di spazio/estetiche (o anche esterno via USB, se proprio non si può evitare); 3. Supporto LAN e Wi-fi (domanda da niubbo: ma se il PC è collegato in rete tramite modem, non router, c'è possibilità di farlo comunicare lo stesso col MediaPlayer, magari attraverso la wi-fi del PC non utilizzata?--> il PC è connesso al modem tramite ethernet). Invece, se collego il MediaPlayer ad un'altra porta del modem, può avvenire comunicazione tramite LAN? Vi faccio queste domande banali xkè è un'idea di regalo e m'è venuto il fortissimo dubbio che la persona a cui voglio regalarlo, abbia un modem e non un router 4. Facilità di installazione e impiego. 5. Estetica accettabile per stare in sala 6. Ultima, ma fondamentale, tra le caratteristiche che mi vengono ora in mente: che sia acquistabile presso un negozio fisico (una delle varie catene di elettronica/informatica andrebbe benissimo) italiano. Ho sempre acquistato in rete e dall'estero, ma, in questo caso, essendo un regalo, non vorrei mettere in difficoltà la persona a cui lo regalo con menate varie sulla garanzia, spedizione all'estero, customer care inesistenti ecc. ecc.; inoltre, andando ormai sotto le feste, tra tempo di decisione mia e tempi di spedizione, rischierei di sforare il Natale Grazie a tutti per la comprensione e l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
wd tv live penso che faccia al tuo caso. ha l'HD esterno. |
|
|
|
|
|
|
#4599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
HD player/recorder
Scusate, cerco un HD recorder che abbia un'uscita scart rgb da collegare ad un Sony Trinitron.
Vorrei inoltre la possibilità di registrare da Sky HD (da scart de decoder) e poter vedere filmati da usb o trasferiti tramite wifi. Chi mi può consigliare un buon prodotto (il costo non è rilevante) di qualità che abbia questo tipo di collegamenti? In rete ne ho trovati alcuni ma preferirei avere un consiglio da voi. Grazie |
|
|
|
|
|
#4600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
forse apparirà allucinante ma in realtà il NAS da cui strimmare ce l'ho già (ed ha la Gig Eth), in realtà volevo capire se è il PCH A-110 che mi rallenta tutte le operazioni ff/rew/pausa/ecc... mentre la riproduzione a/v è effettivamente fluida....forse è un problema del chip e non della FE a sto punto (
grazie ad entrambi (cionci + HSH per le risposte
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

).