|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mi fa piacere sapere che IlGiornale butti via i soldi in quel modo.
Ultima modifica di first register : 07-12-2009 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
first register: ti ho visto
Ahime' neanche i vostri pareri sono stati sufficienti a smuovere il blogger dalla propria posizione. Purtroppo questo significa che il blogger e' autore in totale buonafede di una bufala giornalistica che sara' accettata come vera da chi si riconosce nel centrodestra. In questo caso pero' potremo almeno sapere da dove si sia originata. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ti dice male, perchè C'ERO quando è stato scelto il viola, C'ERO quando è stato disegnato il logo. Ti dice proprio male, a te ed ai motorini azzurri che pensano di saperla lunga. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ho rimosso il commento perchè non sono un tecnico ma il nocciolo è quello, prima di iniziare una battaglia sul blog, tafanus avrebbe dovuto verificare bene, il logo del NOBDAY infatti era inserito nell'header del sito (ho verificato personalmente l'archivio qualche settimana fa in tutte le pagine era presente lo stesso header). cmque seguo spesso tafanus e solitamente ha un atteggiamento più prudente e moderato, stavolta invece il suo post dava l'impressione di voler iniziare una battaglia contro l'idv. Non so perchè ma o tafanus è sicuro di aver addentato qualcosa di concreto oppure non vuole assolutamente fare luce ma soltanto portare avanti una battaglia contro l'idv. Anche perchè la spiegazione tecnica sul perchè dello stesso header è arrivata circa 2 ore dopo il primo post. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Epilogo, per chi interessi, e' che sono stato bannato dal blog, tutti i post che facciano riferimento al suo errore sono stati cancellati dalla discussione ma sono rimaste tutte le sue repliche. Beh, c'e' a chi piace discutere da solo...
Lato positivo: ora e' nota l'origine di questa bufala edit: Ed ho trovato questa giustificazione tecnica: "risolto l'arcano <meta name="generator" content="Movable Type 3.35" movable type non rigenera automaticamente tutte le pagine ogni volta che modifichi il layout per cui, loro hanno modificato mettendo il no b day al posto del gabbiano e hanno rigenerato alcune pagine, ma non tutte (o volontariamente, o perchè si è bloccato il processo a metà) poi hanno rimesso il vecchio banner, e hanno rigenerato ancora" Tratta dal post #11 qua: http://sitoaurora.splinder.com/post/...spontaneamente (per inciso, il sito "aurora" citato nell'articolo del giornale) Ultima modifica di Jaconot : 07-12-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
Piccoli mistificatori crescono...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 07-12-2009 alle 22:26. Motivo: Nella mia prima frase, c'era un "non" di troppo che invertiva il senso del discorso |
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() ...che tanto lo riusiamo all'infinito
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cmq che cantonata che ha preso...
figura di merda colossale ahahaha
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.