|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sui prezzi non ho parole...e anche secondo me MOLTI negozi dovrebbero sempicemente CHIUDERE...
sono andato spesso direttamente ad un ingrosso per marchi famosi dove conosco un tizio che ci lavora e mi fa entrare...dove vanno i grossi negozi a comprare stock di vestiti per boutique intorno al mondo (pieno di russi...ecc..).. ecco...vi dico semplicemente i prezzi....io rimango sempre stupito.. ALLORA: completo elegante valentino: 180 euro (venduto poi a oltre 900 euro) completo elegante versace: 150 euro (venduto, testuali parole, a 1200 euro in negozio) piumini versace, ermanno scervino, ferrè...eccc.: 80-100 euro (venduti a oltre 400 euro) giubbotti belstaff a 100 euro: venduti a 400-500 euro jeans cavalli, gianni versace ecc..: 35 euro (venduti a 200 e oltre) camice valentino roma (Stupende..usate per la laurea): 30 euro...vendute a oltre 120 euro maglioni di marche come versace, cavalli ecc...a tipo 40 euro..venduti a chissà quanto.. questi non sono prezzi a cazzo...ho ancora la ricevuta... ah tra l'altro mi sono preso un cappotto di ferrè pagato 180 euro...lo vendono in negozio a 800 euro quando vado lì mi viene sempre da gridare: LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII prima spendevo le vere follie nei negozi di moda...dicevo "eh ma è fatto in italia..." ..."eh ma si aiuta il made in italy"..."chissà a loro quanto costa".. MA QUANDO MAI?!?!?!?!...e non parlo di "marchettine"...ma di nomi come versace, valentino, cavalli, ferrè ecc... bah...solo per i jeans ormai spendo tanto dato che mi piacciono quelli "we are replay"...e lì sono mazzate e per le scarpe.. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'/a'/z'/za
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
queste vanno benissimo ! ![]() Quote:
scherzi a parte... per tutti quelli che in italia credono che non ci siano problemi di prezzi... ecco un giochino .... guardate un po.... e meditate a dove è il problema tenendo conto che pure gli americani mangiano ! http://www.pjtss.com/browseproducts/...antograph.HTML Price: $ 399.95 http://www.kassoy.com/ec/1/product.a...185&idDept=398 price $ 490.00 convertiamo il prezzo da $ a € http://it.finance.yahoo.com/valute/c...to=EUR;amt=399 aggiungiamo il dazio, l'iva al 20% qualche balzello vario.... provate a cercare sulla baia " engraving-machine " o googlendo a quanto lo vendono in italia ..... numero baia 370272549944 769,00 € http://www.arceurotrade.co.uk/Catalo...-C3-Mini-Lathe £ 362,oo convertite, non aggiungete l'iva ne dazio perchè siamo in EU http://it.finance.yahoo.com/valute/c...to=EUR;amt=363 e ribadisco che pure gli inglesi mangiano e non fanno i mecenati ! |
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che se la tirano pure
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Comunque si, anche a me hanno raccontato che negli USA ci sono dei maschioni da paura. Poi parlando bene, è venuto fuori che, ad esempio, se vai in California, ci sono le persone 'da spiaggia' che effettivamente arrivano ad essere belle come nei telefilm. Poi ci sono gli esseri umani normali....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per tanti motivi ma questa dei canoni di bellezza me la devi spiegare sì te lo confermo, guardavo ben altro ma in california c'è da mangiare per tutti...
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
certo che se mangiano come gli americani perforza le viene il culo alla marini ! |
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
Luvi, per questoposso picchiarti molto più che per le divergenze politiche.
E no, niente Bra. Non faccio provare, dovete fidarvi
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
Veramente pochissime tra le mie amiche hanno carenza di fondoschiena. Anche le più magre.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
L'assistenza per un prodotto serve solo ogni tanto, qualora l'assistenza nei supermercati non rispetti le regole ci si può rivolgere ad un'associazione dei consumatori per far tutelare i propri diritti, e se non vi sono leggi sufficientemente garantiste per i consumatori, un elettorato composto da un'ampia classe di consumatori ed una piccola di venditori potrà essere fonte di leggi maggiormente garantiste per i consumatori. Insomma, ho tutti i vantaggi nel fatto che la distribuzione sia fatta dalla grande industria, loro fanno i propri interessi, ed io faccio i miei, mica sono dei filantropi. Non vedo dunque perché dovrei simpatizzare per i piccolo-borghesi. Ultima modifica di blamecanada : 07-12-2009 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma il sedere mi va bene basta che non dia alla donna la conformazione a pera!
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quoto fabio80 in tutti i suoi post specialmente quelli sulle straniere,fa' piacere leggere qualcuno che la pensa allo stesso modo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e che se la tirano pure