Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2009, 11:41   #61
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
In teoria si, spero che non sia una politica di tutta la catena Benetton ma solo del negozio.
Trovo scandaloso che la linea DA ADULTI (non la 012) non tenga la 44 ma tenga la strepitosa 34 (già convertita in taglia italiana).....
Sulla taglia 34 guadagnano di piu': te la spacciano per l'alta moda da top model (prezzo gonfiato ), e ci risparmiano pure sulla quantita' di tessuto
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:42   #62
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Sinceramente? Dopo la mia ultima girata per negozi (abbigliamento) ho provato un fortissimo desiderio che sparissero tutti quanti fagocitati da un buco nel terreno.
Ma più che i prezzi, che purtroppo sono quelli che sono (basta comunque un minimo d'accortezza, con 60€ mi sono comprata due paia di jeans, abbastanza buoni -a detta di mia madre, che ha fatto la modellista per parecchi anni-).
Mi ricordo un paio di jeans, regalati per il compleanno, 120€, che mi sono durati meno di un anno, e un paio da 20€ che mi sono durati 3 anni
Bisogna solo farci attenzione.

Quello che secondo me è inconcepibile è che ormai (anche nelle catene italiani) le taglie sono quelle americane, e basta (e ci vuol il convertitore ._.), i modelli non sono più ideati per una figura prettamente italiana (suvvia, voglio vedere quante italiane ci sono alte un metro e ottanta con le cosce sottili) così se non si ha la fortuna di avere a casa una persona in grado di farlo (io ho mia madre, ma quando lei non ce la farà più che farò?) bisogna aggiungere il costo di una sarta per far tagliare il jeans di almeno 20-25 cm (e va bene che io sono una tappa, ma mia sorella che è alta più di 1.65 ha lo stesso problema!).

Poi son rimasta basita quando, da Benetton sotto le 2 torri, mi sono sentita dire da una commessa stupita e inorridita 'Ma no, signorina, noi sopra la 42 non teniamo niente, provi con le taglie forti' °_°
Ero sull'orlo di mangiarle la faccia.
Stessa cosa da Oviesse.

Bisognerebbe, semplicemente, smettere di andare nelle grandi catene italiane. Spiace, mi piacerebbe comprare italiano, ma quelle abbordabili sono vomitevoli, altrimenti devi preventivare un migliaio di € di spesa ._. Bene come mi sto trovando da H&M o da Zara, negli ultimi anni, non so quando mi ci ritroverò.

vabbè, ma è normale ! io ho in 45 di scarpe... se compro quelle fatte in italia le trovo 45 se invece compro le solite cinesi rimarchiate devo prendere il 46 altrimenti mi sono strette, e giro come un deficente per negozi perchè nessuno tiene il 45 o l'hanno finito ! fino al 44 si trova di tutto, dal 45 i su o vanno a ruba o non tengono tutti i modelli !

stesso discorso per mio papà che è alto ma normale, non riesce mai a vestirsi decentemente, perchè non hanno le taglie grandi drop6 e quelle conformate non gli vanno bene perchè sono troppo larghe ! ormai si fa fare tutto su misura ! e gli costa un botto !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:47   #63
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
In teoria si, spero che non sia una politica di tutta la catena Benetton ma solo del negozio.
Trovo scandaloso che la linea DA ADULTI (non la 012) non tenga la 44 ma tenga la strepitosa 34 (già convertita in taglia italiana).....
e con le taglie da reggiseno come stan messi ?

C'.a'.z'.'.z'.a
Old 07-12-2009, 11:56   #64
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Secondo me c'è un errore di fondo, ovvero quando parlate di negozi state pensando solo ai classici negozi "da fighetti".
Sono sicuro che, se cercate bene, anche nella vostra città troverete negozi (e non tutti gestiti dai cinesi ) che vendono la stessa merce ad un prezzo minore della Coin.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:00   #65
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C'.a'.z'.'.z'.a
qui siamo messi bene !

Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:17   #66
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Io preferisco spendere di più ma comprare roba di qualità.
Capisco chi cerca di risparmiare (ovviamente), non capisco chi spende tanto e non si accorge di comprare roba brutta, fatta in indonesia con materiali pessimi e di infima fattura.
Personalmente compro solo su internet, quasi sempre su siti inglesi (la roba costa un terzo in meno, visto che la sterlina è svalutata), preferibilmente quando ci sono saldi e offerte. Basta prendere bene le misure, e se qualcosa non va bene lo si rimanda indietro. Mai avuto problemi.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:43   #67
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
Oggi ho fatto un giro in centro, per comprare un cappotto.
L'altro giorno ne avevo visto una alla COIN, costava 180 euro.
In una vetrina di un negozio in centro ho visto lo stesso capo...entro in negozio chiedo di provarlo. LO provo...ok....chiedo quanto costa...400 euro, però glielo faccio a 360!!! così mi ha detto!

Io sono uno che nei negozi non fa mai storie sul prezzo...però stavolta non ho resistito. Ho detto "scusi...ma il due giorni fa ho visto lo stesso capo alla COIN a 180 euro, come è possibile???
E la proprietaria inizia a farmi una storia sul fatto che la grande distribuzione li sta rovinando, che loro non possono abbassare ancora ia prezzi..e bla bla bla.

Ma secondo voi è possibile?

Io intanto noto con piacere che la gente che gira per negozi non compra un cacchio, e onestamente sono contento.
Non è possibile, oltre 200 euro di differenza!!!
Con quello che guadagno, per me è caro anche il cappotto da 180€ della COIN (che sicuramente confeziona il prodotto dall'altra parte del mondo a nome di un'azienda terza che retribuisce i dipendenti con un tozzo di pane e poco più).
Per quanto mi riguarda dovrebbe fallire l'intero sistema commerciale, dal dettagliante del quartiere, all'ipermercato american style passando per il grossista di turno.
Utopia ovviamente, ma non ho ancora perso la capacità di sognare (e tenermi i soldi in tasca ).
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:49   #68
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi

Ma sticazzi.

Ma che state dicendo?

Fallire un negozio significa che molta gente si ritroverà a spasso : ergo gente che se tutto va bene dopo un po di tempo si troverà un lavoro a 1000 euro al mese (se tutto va bene).

Gente che ovviamente non comprerà piu perche deve pagare le spese necessarie.

Gente che sopravvive : ergo l'economia si ferma, poichè l'economia gira solo se girano i soldi (e non importa quante banconote sono stampate).

E l'economia alla fine siamo noi : ergo tra 3/4 anni l'Italia avra' un economia piu povera.

Ci andiamo di mezzo tutti, con quest'idea del "piu bravo sopravvive".

E una volta che il piu bravo 1 su dieci si puo permettere di spendere soldi, l'economia va avanti solo su quell' Uno?

Ma per cortesia.... queste sono le geniali pensate degli imprenditori italiani e del governo italiano, che purtroppo invece di favorire l'industria nostrana fa di tutto per ucciderla.

E una volta che la gente non ha piu lavoro, chi comprera' le cose che sono prodotte all'estero?

Ma sticazzi na pippa!
Vedrai che se RUBAVA MENO non falliva, lo stesso prodotto può avere un po di differenza di prezzo da un posto ad un altro, e ripeto che son disposto anche a pagarlo qualcosa in più nel negozio invece che nella grande distribuzione, ma aumenti DEL 100% che significa UN AUMENTO QUASI DEL 150% DEL RICARICO cioè più del doppio!!
E' UNA FOLLIA! ed è bene che questa gente CHIUDA.

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
In ogni caso il problema non e' tanto il trust, ma bensi il fatto che molti esercizi secondo me non dovrebbero chiudere.

Quello che vorrei sottolineare e' il fatto che questa filosofia del "piu bravo è quello che sopravvive", (come evidenziato direttamente o indirettamente dai post in questo thread) non e' una logica vincente.

Se il piu bravo sopravvive ma gli altri 9 rimangono senza lavoro, difficilmente l'economia (che e' composta da 10 persone, e non da 1) va avanti.

Non è il più bravo quello che sopravvive.

E' il più LADRO che deve chiudere.

I due esempi riportati sono lampanti:

Giaccone
180 € alla COIN.
L'hanno pagato tanto? Vogliamo sparare che l'hanno pagato 100 euro?
Sono 80 euro di ricarico.

Negozietto.
400 euro scontato a 360

L'hanno pagato tanto? vogliamo dire che loro non essendo grande distribuzione l'hanno PAGATO IL DOPPIO???? (che è evidentemente una cazzata, ma voglio spararla)
Pagato 200 euro
ricarico di 160, CENTOSESSANTA EURO !!!!

Bicchieri di murano.
Dal produttore 80 EURO.
In negozio QUATTROCENTOVENTI EURO, quasi il 400% DI RICARICO.

Allora a me non me ne frega un cazzo se sta gente rimane per la strada, perché se facevano una politica di prezzi DECENTE, e non basata sulla TRUFFA, perché vendere qualcosa a 5 volte il suo valore è UNA TRUFFA, vedrai che non chiudevano.
Old 07-12-2009, 13:19   #69
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Sulla taglia 34 guadagnano di piu': te la spacciano per l'alta moda da top model (prezzo gonfiato ), e ci risparmiano pure sulla quantita' di tessuto
Già, roba da anoressici
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
vabbè, ma è normale ! io ho in 45 di scarpe... se compro quelle fatte in italia le trovo 45 se invece compro le solite cinesi rimarchiate devo prendere il 46 altrimenti mi sono strette, e giro come un deficente per negozi perchè nessuno tiene il 45 o l'hanno finito ! fino al 44 si trova di tutto, dal 45 i su o vanno a ruba o non tengono tutti i modelli !

stesso discorso per mio papà che è alto ma normale, non riesce mai a vestirsi decentemente, perchè non hanno le taglie grandi drop6 e quelle conformate non gli vanno bene perchè sono troppo larghe ! ormai si fa fare tutto su misura ! e gli costa un botto !
Le scarpe sono un altro discorso.
Avendo problemi ai piedi, poi, non lesino mai sulla qualità
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C'.a'.z'.'.z'.a
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
qui siamo messi bene !

Maiali

Comunque, si, si fa fatica.
Ma basta non andare nelle grandi catene, dove al massimo hanno una terza, (o una quarta piccola)

PS. Le mie NON sono rifatte, se dovete postare una con le tette grosse, almeno postatene una con le tette vere, non di plastica
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:33   #70
hakermatik
Member

L'Avatar di hakermatik

Iscritto dal: May 2003
io non capisco come alcuni possano ancora difendere chi fa questi ricarichi incredibili.
C'è una "maglia della catena" che guadagna troppo. Davvero io riesco quale sia.

Porto un altro esempio che conosco bene: mio padre produce olive da spremitura. Pochi giorni fa abbiamo venduto il raccolto di quest'anno a 26 euro al quintale = 26 cents al kg!!!

Ora, considerando la resa media dei frantoi oleari, da un quintale di olive vengono fuori su per giù 16 litri di olio...e l'olio etichettato "made in italy 100%" arriva a costare anche 8-9 euro al litro...
Capite che c'è un ricarico eccezionale!!! vabbene che bisogna pagare la spremitura...il trasporto ecc. ecc....ma a me sembra proprio un furto!!!
C'è qualcuno nei vari passaggi che ci guadagna troppo ma troppo troppo!!!
Old 07-12-2009, 13:35   #71
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
PS. Le mie NON sono rifatte, se dovete postare una con le tette grosse, almeno postatene una con le tette vere, non di plastica
Ehm,lo so,lo so che la richiesta appare decisamente scontata ma per favore vorresti dimostrarci visivamente che non sono rifatte le tue tette?

Eh si perchè quando si afferma una cosa l'onere della prova spetta a chi fa certe dichiarazioni,non puoi esimerti dalle tue responsabilità ora.

Stand by.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:36   #72
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Per conto mio quanto piú la produzione e la distribuzione sono in mano a grandi aziende meglio è.

I piccoli commercianti sono da sempre una classe politicamente conservatrice.
Old 07-12-2009, 13:39   #73
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da hakermatik Guarda i messaggi
Oggi ho fatto un giro in centro, per comprare un cappotto....
Qualche giorno fa ho visto una stola in un negozio a 5700€.
Lo scrivo in lettere perchè sennò pensate che ci sia uno zero di troppo. CINQUEMILASETTECENTO.
Può anche essere di cammello dell'antartide o mammouth della savana, ma francamente... l'ho trovato un pelo troppo caro... diciamo che a 5000-5200€ l'avrei presa
In una parola: ridicolo.
Old 07-12-2009, 13:41   #74
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Sinceramente? Dopo la mia ultima girata per negozi (abbigliamento) ho provato un fortissimo desiderio che sparissero tutti quanti fagocitati da un buco nel terreno.
Ma più che i prezzi, che purtroppo sono quelli che sono (basta comunque un minimo d'accortezza, con 60€ mi sono comprata due paia di jeans, abbastanza buoni -a detta di mia madre, che ha fatto la modellista per parecchi anni-).
Mi ricordo un paio di jeans, regalati per il compleanno, 120€, che mi sono durati meno di un anno, e un paio da 20€ che mi sono durati 3 anni
Bisogna solo farci attenzione.

Quello che secondo me è inconcepibile è che ormai (anche nelle catene italiani) le taglie sono quelle americane, e basta (e ci vuol il convertitore ._.), i modelli non sono più ideati per una figura prettamente italiana (suvvia, voglio vedere quante italiane ci sono alte un metro e ottanta con le cosce sottili) così se non si ha la fortuna di avere a casa una persona in grado di farlo (io ho mia madre, ma quando lei non ce la farà più che farò?) bisogna aggiungere il costo di una sarta per far tagliare il jeans di almeno 20-25 cm (e va bene che io sono una tappa, ma mia sorella che è alta più di 1.65 ha lo stesso problema!).

Poi son rimasta basita quando, da Benetton sotto le 2 torri, mi sono sentita dire da una commessa stupita e inorridita 'Ma no, signorina, noi sopra la 42 non teniamo niente, provi con le taglie forti' °_°
Ero sull'orlo di mangiarle la faccia.
Stessa cosa da Oviesse.

Bisognerebbe, semplicemente, smettere di andare nelle grandi catene italiane. Spiace, mi piacerebbe comprare italiano, ma quelle abbordabili sono vomitevoli, altrimenti devi preventivare un migliaio di € di spesa ._. Bene come mi sto trovando da H&M o da Zara, negli ultimi anni, non so quando mi ci ritroverò.

ma fan bene, basta con sti culoni da paracarro!!!!
Old 07-12-2009, 13:43   #75
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Per conto mio quanto piú la produzione e la distribuzione sono in mano a grandi aziende meglio è.

I piccoli commercianti sono da sempre una classe politicamente conservatrice.
Ma ne fai una questione classista?
A favore dei commercianti cmq c'è da dire che forniscono parecchia assistenza,non ha idea di quanta gente va al supermercato a comprare un prodotto tecnologico e poi per una quisquiglia qualunque di difetto che si manifesta a distanza di tempo,oppure perchè non hanno capito il funzionamento di un apparecchio,va dal commerciante con il prodotto in questione (e senza il minimo imbarzzo fra l'altro!) a chiedergli di aggiustarlo o reclama spiegazioni.

L'assitenza tecnica dei supermercati lascia molto ma molto a desiderare.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 13:56   #76
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Ma sticazzi na pippa!
Vedrai che se RUBAVA MENO non falliva, lo stesso prodotto può avere un po di differenza di prezzo da un posto ad un altro, e ripeto che son disposto anche a pagarlo qualcosa in più nel negozio invece che nella grande distribuzione, ma aumenti DEL 100% che significa UN AUMENTO QUASI DEL 150% DEL RICARICO cioè più del doppio!!
E' UNA FOLLIA! ed è bene che questa gente CHIUDA.

Non è il più bravo quello che sopravvive.

E' il più LADRO che deve chiudere.

I due esempi riportati sono lampanti:

Giaccone
180 € alla COIN.
L'hanno pagato tanto? Vogliamo sparare che l'hanno pagato 100 euro?
Sono 80 euro di ricarico.

Negozietto.
400 euro scontato a 360

L'hanno pagato tanto? vogliamo dire che loro non essendo grande distribuzione l'hanno PAGATO IL DOPPIO???? (che è evidentemente una cazzata, ma voglio spararla)
Pagato 200 euro
ricarico di 160, CENTOSESSANTA EURO !!!!

Bicchieri di murano.
Dal produttore 80 EURO.
In negozio QUATTROCENTOVENTI EURO, quasi il 400% DI RICARICO.

Allora a me non me ne frega un cazzo se sta gente rimane per la strada, perché se facevano una politica di prezzi DECENTE, e non basata sulla TRUFFA, perché vendere qualcosa a 5 volte il suo valore è UNA TRUFFA, vedrai che non chiudevano.
Guarda, temo tu non abbia capito nulla della catena di distribuzione per gli articoli.

e' inutile che riporti tali esempi, se la catena di distribuzioni e'

Produttore
Grossista
Negozio

E gia il grossista che stabilisce il prezzo di vendita di un articolo (es : 100 euro)

I negozietti lo acquistano a 100 per rivenderlo a 130.

E improvvisamente arriva un 'altro acquirente, acquista direttamente dalla casa madre (e non dal grossista) a 70 euro uno stock di 10.000 bicchieri li piazza su internet e poi tu trovi il bicchiere a 80 euro su internet e dici "sono tutti ladri"

A questo punto il piu bravo se ne va in cina, acquista a prezzo di produzione e poi vende.

Peccato che solo chi puo permettersi di acquistare 10.000 articoli puo anche permettersi di venderli senza passare da intermediari.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:01   #77
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Ehm,lo so,lo so che la richiesta appare decisamente scontata ma per favore vorresti dimostrarci visivamente che non sono rifatte le tue tette?

Eh si perchè quando si afferma una cosa l'onere della prova spetta a chi fa certe dichiarazioni,non puoi esimerti dalle tue responsabilità ora.

Stand by.
Se ravani bene nel topic delle foto, qualche mia foto la trovi

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma fan bene, basta con sti culoni da paracarro!!!!
Meglio culo da paracarro che niente culo.
Ti assicuro che, con le taglie odierne, portare la 42/44 non è avere un culo da paracarro.
Considera che mia cugina, 1.60 per 55kg, al pelo entra nella 42.

Credo che mettere in giro certe taglie sia al limite del criminale.
(e lo dice una che è stata sottopeso di 20kg, al tempo -non era anoressia nel senso psicologico del termine. Mangiavo come un bue-)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:04   #78
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Meglio culo da paracarro che niente culo.
Ti assicuro che, con le taglie odierne, portare la 42/44 non è avere un culo da paracarro.
Considera che mia cugina, 1.60 per 55kg, al pelo entra nella 42.

Credo che mettere in giro certe taglie sia al limite del criminale.
(e lo dice una che è stata sottopeso di 20kg, al tempo -non era anoressia nel senso psicologico del termine. Mangiavo come un bue-)
preferisco niente culo e big boobs che la ragazza cubo

le taglie odierne? sono uguali a quelle di ieri, non ho cmbiato taglia ai jeans negli ultimi dieci anni almeno
Old 07-12-2009, 14:04   #79
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io ho avuto problemi con certi vestiari del lidl...
cioe' le taglie.
ossia conoscendo la mia panza mi sono preso dei pantaloni Xl... il problema e' che dentro ci sta anche ferrara oltre al sottoscritto

col vestiario da moto era anche peggio. stessa azienda , taglie identiche , vestiari che calzavano diversamente ( giubbi e guanti . pure caschi ).
assurdo...

ca;'.z.;'a;'.z;'.a
Old 07-12-2009, 14:08   #80
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
preferisco niente culo e big boobs che la ragazza cubo

le taglie odierne? sono uguali a quelle di ieri, non ho cmbiato taglia ai jeans negli ultimi dieci anni almeno
a te hanno fatto male i telefilm americani come baywatch
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian