Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2009, 14:01   #3661
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
no miche guarda che e proprio facile... ho gia spiegato nello spoiler...
Spoiler:
trovarsi faccia a faccia con lui, senza tutti gli add e semplice, lui ti segue, cambia target, cambi corridore... nel frattempo gli altri 3 accoppano ... e solo un gioco di tasto (corri,spazio, controlli, spazio, corri, spazio, carlitos cambia target, cambio pg, spazio, corri e cosi via) ... non ti tocchera mai!... gli altri combattono a distanza... che tu ci creda a no io l'ho fatto cosi, senza una sola pozione perche tanto ci son le vene di lyrium...
Old 06-12-2009, 14:02   #3662
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

cmq finendo warden keep ... e dp ritornandoci ti mette a disposizione il baule quindi il mod e inutile in se e per se....
Old 06-12-2009, 14:09   #3663
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Senza, giocare è vero dolore perchè son troppi gli items che si vorrebbero conservare
sì infatti
scarico subito, grazie
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 14:27   #3664
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Finito in mattinata. Gran bel giocone
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 14:55   #3665
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

È una mod ufficiale che vi spawna un baule al campo, dove conservare un numero limitato di items

La trovate qui

Senza, giocare è vero dolore perchè son troppi gli items che si vorrebbero conservare

ma c'è pure quella che raddoppia il peso trasportabile!
è sempre su Nexus, da quando l'ho istallata, più nessun pensiero!
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 15:24   #3666
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
no miche guarda che e proprio facile... ho gia spiegato nello spoiler...
Spoiler:
trovarsi faccia a faccia con lui, senza tutti gli add e semplice, lui ti segue, cambia target, cambi corridore... nel frattempo gli altri 3 accoppano ... e solo un gioco di tasto (corri,spazio, controlli, spazio, corri, spazio, carlitos cambia target, cambio pg, spazio, corri e cosi via) ... non ti tocchera mai!... gli altri combattono a distanza... che tu ci creda a no io l'ho fatto cosi, senza una sola pozione perche tanto ci son le vene di lyrium...
Ma mi spieghi perchè metti lo spoiler? Neanche riguarda la trama, e quella è una tattica di gioco di basso livello ma efficace quando il tuo party non è buono abbastanza

Intanto finchè a lui non riesce in questo modo

Quote:
cmq finendo warden keep ... e dp ritornandoci ti mette a disposizione il baule quindi il mod e inutile in se e per se....
Inutile? Warden Keep è un DLC è c'è chi non vuole comprarlo. E chi non lo compra, con la mod ha il baule. Inutile, no?

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ma c'è pure quella che raddoppia il peso trasportabile!
è sempre su Nexus, da quando l'ho istallata, più nessun pensiero!
Dipende da quel che si vuole usare. Restrizioni all'inventario devono esserci, già è ridicolo che possa portarmi 50 scudi, per dire. A mettere ogni genere di mod si snatura il gioco stesso per quel che mi riguarda, il baule nel campo ci sta, ed è al tempo stesso ufficiale
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:49   #3667
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
non riesco più a parlare con shale...ogni volta che la clicco il gioco mi spedisce fuori dalla mappa e se sono fortunato riesco a rientrare sennò devo caricare un salvataggio precedente...
Old 06-12-2009, 17:23   #3668
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

lo spoiler lo metto perche c'e gente che " flamma" anche se riveli di che colore e il cielo di sera, non so se rendo l'idea , e cmq e una tattica che va suggerita a raffaele visto che e in una situazione di m....da

per quanto riguarda il baule per come si parlava nelle prime pagine di sto gioco do per scontato che tutti abbiano i dlc, quindi errore mio
Old 06-12-2009, 17:38   #3669
michelgaetano
Senior Member

Quote:
lo spoiler lo metto perche c'e gente che " flamma" anche se riveli di che colore e il cielo di sera, non so se rendo l'idea , :
Ma tranquillo pape, l'importante è mettere in spoiler la trama, il resto è normale parte del gioco

Altrimenti finiamo per scrivere solo in spoiler
Old 06-12-2009, 18:03   #3670
lanval
Senior Member

L'Avatar di lanval

Iscritto dal: Mar 2006
Urna di Andraste
Spoiler:
ho preso credo tutte le scaglie di drago, ma se vado dal fabbro al picco non mi dice nulla, non si attiva la richiesta per farmi un armatura di drago... non è che devo uccidere pure L'Alto drago?
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 18:20   #3671
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Città: Rome
Salve,
anche a voi capita che spesso da errore nel tentativo di accedere al profilo online al momento di uploadare nuovi screenshot?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 18:20   #3672
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Urna di Andraste
Spoiler:
ho preso credo tutte le scaglie di drago, ma se vado dal fabbro al picco non mi dice nulla, non si attiva la richiesta per farmi un armatura di drago... non è che devo uccidere pure L'Alto drago?
Le armature di drago si fanno a Denerim da Wade (tra l'altro, gli scambi di battute col tizio a gestire la baracca sono qualcosa di fantastico )

Non ti è apparsa la quest non appena prese le prime scaglie?
Old 06-12-2009, 18:52   #3673
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato il link.
Mi indirizzereste verso il mod per inserire dei caratteri piu' grandi, perche' quelli originali son davvero minuscoli.

p.s. inoltre quali sono i mod must have secondo voi?

Ultima modifica di Skaff@ : 06-12-2009 alle 18:54.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 19:09   #3674
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato il link.
Mi indirizzereste verso il mod per inserire dei caratteri piu' grandi, perche' quelli originali son davvero minuscoli.

p.s. inoltre quali sono i mod must have secondo voi?
Non so dirti Skaffa riguardo quello dei caratteri (non l'ho mai avuto, non ho problemi in onestà - 1680*1050).

Per il resto, due secondo me i must, poi non serve altro. Il chest mod, che ti spawna un baule al campo (l'ho linkato pochissimi post fa, in questa pagina, sali che lo trovi ) e il No Hat, che praticamente ti rimuove (ma solo in termini di skin) l'elmo quando non stai combattendo, per poi farlo riapparire quando combatti. Ogni tanto si bugga un po' e i personaggi li vedi con l'elmo, ma basta salvare e caricare e torna a posto. Vorrei ritrovarlo ma non ci sono riuscito Prova a cercare tu stesso, il file è "du_nohat_1_3.dazip" Mi pare sia stato anche postato nel topic, prova anche qui il search.

Per il resto, credo non serva nulla, in attesa della patch per la dexterity.
Old 06-12-2009, 23:20   #3675
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho raggiunto il livello 20 col mio personaggio, ma sono ancora distante (anche se non troppo credo) dalla fine del gioco.
Navigo verso il livello 21.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 23:43   #3676
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi sono arrivato (se nn sbaglio) al livello 9, quindi ho sbloccato un punto da dedicare alla specializzazione, però nn mi da disponibile nessuna delle 4 presenti

come faccio a far scegliere al mio personaggio una delle 4 specializzazioni (templare, berserk ec) ??

illuminatemi

grazie
Old 06-12-2009, 23:46   #3677
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Fatta la romance con tutti e 4 i pg.
Ora mi mancano 3 achievements e sono a posto.
Old 07-12-2009, 00:21   #3678
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non riesco più a parlare con shale...ogni volta che la clicco il gioco mi spedisce fuori dalla mappa e se sono fortunato riesco a rientrare sennò devo caricare un salvataggio precedente...
up non è capitato a nessun'altro?
Old 07-12-2009, 00:38   #3679
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi sono arrivato (se nn sbaglio) al livello 9, quindi ho sbloccato un punto da dedicare alla specializzazione, però nn mi da disponibile nessuna delle 4 presenti

come faccio a far scegliere al mio personaggio una delle 4 specializzazioni (templare, berserk ec) ??

illuminatemi

grazie
Le devi prima sbloccare nel gioco stesso, non basta arrivare al livello 7 e 14. Alcune te le insegnano i tuoi compagni se il livello di approvazione è sufficientemente alto (con Morrigan è il contrario, deve essere sotto il 30). Altrimenti, per la maggior parte di queste vi sono dei libri dai mercanti (15 sovrane circa). Altre ancora vengono sbloccate nella trama in base alle decisioni prese.
Old 07-12-2009, 01:06   #3680
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

Dipende da quel che si vuole usare. Restrizioni all'inventario devono esserci, già è ridicolo che possa portarmi 50 scudi, per dire. A mettere ogni genere di mod si snatura il gioco stesso per quel che mi riguarda, il baule nel campo ci sta, ed è al tempo stesso ufficiale

beh, si è in quattro almeno ciascuno porti il suo 140 di massimo è onesto mica è un baule infinito (come su Risen!)
Tanto anch'io non è che mi porto chissà cosa, dato che rivendo spesso ciò che non uso o sostituisco, mi tengo giusto una o due asce o spade con valori troppo alti per essere utilizzabili..

io non riscontro bug con la Mod dei caschi, mi tornano visibili soltanto quando vado su Esc - sospendi-riprendi partita..

ah: cos'è la patch dexterity di cui parlavi? ho un vuoto..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP