|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
è stata recentemente proposta una Mod che impedisce il dissolversi dei corpi nemici una volta sconfitti.
Non lo'ho ancora provata ma ci sono riscontri positivi.. http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=240 |
|
|
|
|
|
#3622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
I dual wielder ringraziano....
Sidewinder Ultima modifica di sidewinder : 05-12-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un po come il montante sinistro della twingo, che essendo in posizione molto avanzata, mi dava fastidio quando dovevi fare curve strette a sx... dopo un po non ci facevo piu caso...
|
|
|
|
#3624 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Insomma, credo che iniziata una relazione con Morrigan, per averla con Leliana si deve prima rompere in qualche modo. Non ho avuto modo di provare però. Discorso diverso con Zevran, che dai dialoghi sembra si possa "iniziare" la relazione, anche avendo già "amore" nell'approvazione con Morrigan.
|
|
|
|
#3625 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Che party consigliate e che strategia? Grazie!
|
|
|
|
#3626 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Offertona
Ragazzi su game.co.uk vendono la collector a 20 sterline, io l'ho presa in Italia nella speranza di avere il gioco completamente in Italiano e invece ci sono solo i sottotitoli nella nostra lingua...quindi mi conveniva prenderla in Inghilterra alla faccia di chi distribuisce giochi da noi!!! Affrettatevi!
gainax75 Consolles: Xbox crystal, xbox360 120Gb, 360 slim 250gb kinect white, Ps2 slim silver, Nds nera, Psp ceramic, PS3 40gb. Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original |
|
|
|
|
|
#3627 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la madre della nidiata è facile! Io son riuscito senza problemi con Main Tank, Leliana arciere, Wynne curatrice e Morrigan nuker.
Non posso fare video perchè quei save li ho eliminati Ed ero arrivato a 3 gb di saves )A proposito di video, quello della mirror battle in La Prova, mi ero poi scordato di linkarlo http://www.youtube.com/watch?v=pXpdJJJp1gw Perdonate la qualità, ho anche giocato da schifo ma vabeh ![]() Quote:
![]() Edit 2: no è proprio out of stock
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-12-2009 alle 13:15. |
||||||
|
|
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3629 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
beh
|
||
|
|
|
|
|
#3630 | |||
|
Senior Member
|
Volendo c'è il threesome o addirittura il (creato per l'occasione) foursome
Nei peggiori bar di Ferelden (leggi: La Perla) Quote:
![]() Io passo a studiarmi una build seria per l'assassino. Qualcuno mi sa dire verso che livello si finisce il gioco? Per fare il conto delle skill, principalmente. Io, tralasciando i DLC, sono al 21 (main)/20 , l'unica side quest che non ho fatto è Crime Wave che devi avere il talento per rubare (ora vado a comprare un libro e la inizio), e posso iniziare il landsmeet. Edit: avevo dimenticato di scrivere dove ero arrivato
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-12-2009 alle 14:41. |
|||
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
|
Per gli interessati alla questione della Dexterity buggata qui trovate un primo hotfix sperimentale (mi pare fosse anche già stato linkato, ma rispolvero la cosa).
Il vero problema dell'hotfix è che potenzia sì archi e pugnali, facendo inoltre sì che sfruttino la destrezza come deve, ma al tempo stesso va ad applicarsi a tutti i nemici del gioco. Questo sostanzialmente fa sì che il livello di difficoltà cresca fortemente in quegli scenari dove si è pesantemente in numero inferiore. Gli stessi programmatori dicono di non usarli se si ha già qualche difficoltà in combattimento. Se qualcuno lo prova, ci faccia sapere
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ci sono notizie suqando e se uscirà una espansione o un seguito?
|
|
|
|
#3633 | ||
|
Senior Member
|
Finalmente ho ucciso la
Ho però notato che sul sarcofago all'ingresso c'è l'icona tipica che compare quando è possibile completare una missione, ma, se vado per cliccarci, in realtà il sarcofago non è cliccabile! Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
|
|
|
|
#3634 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#3635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Domandina, il mio personaggio è un mago... mi ispira molto la specializzazione guerriero arcano, ma in quest'ottica è necessario aumentare la forza per poter usare equip e armi di livello superiore?
|
|
|
|
#3636 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
PS Non riesco a trovare l'ultimo pezzo della juggernaut, l'elmo. Dove lo trovo?
|
|
|
|
#3637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A breve dovrebbe uscire un DLC che ti permettera di tornare a Ostagard, e recuperare la armatura del Re, e se non l'hai preso, il cane...
|
|
|
|
#3638 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi?
|
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
qualche consiglio su come spendere i punti col mago nel crearlo e nei primissimi livelli ?
Più che altro vorrei sapere se mi consigliate o meno di pompare le caratteristiche che alzano coercizione per avere nuove possibilità nei dialoghi (tipo astuzia). Coercizione alta deve averla il mio personaggio o basta anche un membro qualsiasi del party e le opzioni extra di dialogo si aprono cmq ? grazie P.S. già che ci sono ... qual'è il tipo di mago più bello da interpretare ? Il mutaforma com'è ?
Ultima modifica di MesserWolf : 05-12-2009 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#3640 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quel sarcofago che vedi contiene è per
Credo sia la seconda migliore, dopo quella di Gaxkang - DLC e contesti particolari esclusi. Io nel mentre sto quasi per finirlo, e non avete idea degli insulti scatenati contro i programmatori per la trama e le implicazioni sul party - dico solo che ora ho una serie di sodomizzati. Intanto, ho potuto usare Zevran, nonostante non avesse certo granchè di equip: beh che dire, è devastante! Che pena di main ho scelto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

Ma la madre della nidiata è facile!
Ed ero arrivato a 3 gb di saves
)