Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 10:26   #3621
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
è stata recentemente proposta una Mod che impedisce il dissolversi dei corpi nemici una volta sconfitti.
Non lo'ho ancora provata ma ci sono riscontri positivi..
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=240
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:37   #3622
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
guardate cosa ho trovato tra le mie promozioni oggi:

chissà chi la vende...
Mi sono accorto che da qualche giorno ho quel pugnale...

I dual wielder ringraziano....

Ultima modifica di sidewinder : 05-12-2009 alle 11:10.
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:13   #3623
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Mah sta cosa del multischermo proprio non la riesco a capire, avere l'imagine divisa dai bordi dei vari display lo troverei insopportabile, preferisco avere un singolo schermo di dimensioni molto più grandi...
All'inizio si, ma dopo, non ti accorgi nemmeno....

Un po come il montante sinistro della twingo, che essendo in posizione molto avanzata, mi dava fastidio quando dovevi fare curve strette a sx... dopo un po non ci facevo piu caso...
Old 05-12-2009, 11:18   #3624
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
No, wait, vuol dire che non posso sbloccare una specializzazione senza perdere Wynne?
Ti ha risposto DarkMage, qui

Quote:
basta che la sblocchi tanto ti rimane sempre attiva sull'account, poi ricarichi il save e giochi la controparte buona

Quote:
Aggiungo anche che sarebbe stato da far cambiare la potenza e l'equip degli avversari in funzione del livello e degli item che ha il giocatore. Banditi con armatura della legione FTW!
Ma io credo cambi già. Altrimenti non si spiegherebbe come puoi di fatto finire per primi chessò, i nani, quando i golem anche facendoli (i nani) per ultimi (e consequenzialmente, a livello alto) picchiano come fabbri. Insomma, non so se cambi il livello, ma suppongo le statistiche, armi armature etc si adattino, perchè dall'esperienza di gioco lo sembra.

Quote:
per le romance che non arrivano a conclusione dovete dare i regali giusti
Non direi. Ho dato tutti i regali da cutscene a chiunque, ma parlando di Leliana e Morrigan, una volta avviata la storia con la seconda, tutto il party inizia a parlarne; nelle relazioni (approvazione) Leliana rimane a 100 e su amichevole (non "amore").

Insomma, credo che iniziata una relazione con Morrigan, per averla con Leliana si deve prima rompere in qualche modo. Non ho avuto modo di provare però. Discorso diverso con Zevran, che dai dialoghi sembra si possa "iniziare" la relazione, anche avendo già "amore" nell'approvazione con Morrigan.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:11   #3625
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Spoiler:
Vi dirò che sto avendo immense difficoltà a sconfiggere il boss finale ad Orzmarr, quella grassona!
Troppi tentacoli, troppi nemici e poi quello sputo odioso!!!

Che party consigliate e che strategia?
Grazie!
Old 05-12-2009, 12:30   #3626
gainax75
Member

L'Avatar di gainax75

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Offertona

Ragazzi su game.co.uk vendono la collector a 20 sterline, io l'ho presa in Italia nella speranza di avere il gioco completamente in Italiano e invece ci sono solo i sottotitoli nella nostra lingua...quindi mi conveniva prenderla in Inghilterra alla faccia di chi distribuisce giochi da noi!!! Affrettatevi!
Pc: case: Antec Sonata III, ali: Antec EarthWatts 750, mb: Asrock Fx990 Extreme3, cpu: FX6300, diss: Zalman Performa, ram: 4x4Gb Kingston Anniv. 1866mhz, audio: X-fi Fatality, vga: Gigabyte 7970 Windforce 3gb, hd: 2x ssd Ocz Agility3 120gb Raid0, Monitor: Acer P243W, S.O.: Win8 64bit original
gainax75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:36   #3627
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Spoiler:
Vi dirò che sto avendo immense difficoltà a sconfiggere il boss finale ad Orzmarr, quella grassona!
Troppi tentacoli, troppi nemici e poi quello sputo odioso!!!

Che party consigliate e che strategia?
Grazie!
Ma la madre della nidiata è facile!

Io son riuscito senza problemi con Main Tank, Leliana arciere, Wynne curatrice e Morrigan nuker.

Spoiler:
Iniziato lo scontro, prendi a picchiare i tentacoli, in modo che svaniscano e non ti creino problemi. Se Ovviamente disponi di maghi con Force Field, tiralo subito sulla madre in modo che se ne stia zitta

I tentacoli che io ricordo sono inizialmente piuttosto distanti, quindi puoi mandare il tank a picchiarli, e il resto del party distante a tirare tutto il resto. Tirati giù i 4 tentacoli uno ad uno (a 2/3 di vita scompariranno), prendi a colpire la grassona finchè non richiama i tentacoli. Questa volta saranno tutti vicini e spawneranno proprio addosso al party, quindi appena compaiono sposta tutti e ritorna a picchiare. Continua così finchè non scendono di vita, tenendo ferma la madre con Force Field. Il tank, in base all'equip, puoi decidere di tenerlo in mischia sotto i tentacoli per non farli spostare, o far usare anche a lui un arco. Quindi i tentacoli ricadranno, colpisci nuovamente la madre, ritorneranno i tentacoli, li farai fuori, e poi ucciderai finalmente quell'orrore.

In tutto questo, verranno spawnati 8 o 12 darkspawn, a gruppi di 4, se non ricordo male dopo che i tentacoli van giù. Come tutti i darkspawn standard vanno giù facile, ma per evitare ogni genere di danno, tieni pronta ogni spell/skill che possa fermarli (Cono di ghiaccio, Pietrificare, Prigione frantumante, Sonno, Tiro a dispersione, Combattimento scorretto, tutte quelle del tank sono tra quelle che utilizzo per questi scopi.

Non posso fare video perchè quei save li ho eliminati (Ho la brutta abitudine di salvare prima di ogni npc Ed ero arrivato a 3 gb di saves )

A proposito di video, quello della mirror battle in La Prova, mi ero poi scordato di linkarlo

http://www.youtube.com/watch?v=pXpdJJJp1gw

Perdonate la qualità, ho anche giocato da schifo ma vabeh

Quote:
Originariamente inviato da gainax75 Guarda i messaggi
Ragazzi su game.co.uk vendono la collector a 20 sterline, io l'ho presa in Italia nella speranza di avere il gioco completamente in Italiano e invece ci sono solo i sottotitoli nella nostra lingua...quindi mi conveniva prenderla in Inghilterra alla faccia di chi distribuisce giochi da noi!!! Affrettatevi!
Edit, letto quello di sopra

Edit 2: no è proprio out of stock

Ultima modifica di michelgaetano : 05-12-2009 alle 13:15.
Old 05-12-2009, 14:02   #3628
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ti ha risposto DarkMage, qui

Ma io credo cambi già. Altrimenti non si spiegherebbe come puoi di fatto finire per primi chessò, i nani, quando i golem anche facendoli (i nani) per ultimi (e consequenzialmente, a livello alto) picchiano come fabbri. Insomma, non so se cambi il livello, ma suppongo le statistiche, armi armature etc si adattino, perchè dall'esperienza di gioco lo sembra.

Non direi. Ho dato tutti i regali da cutscene a chiunque, ma parlando di Leliana e Morrigan, una volta avviata la storia con la seconda, tutto il party inizia a parlarne; nelle relazioni (approvazione) Leliana rimane a 100 e su amichevole (non "amore").

Insomma, credo che iniziata una relazione con Morrigan, per averla con Leliana si deve prima rompere in qualche modo. Non ho avuto modo di provare però. Discorso diverso con Zevran, che dai dialoghi sembra si possa "iniziare" la relazione, anche avendo già "amore" nell'approvazione con Morrigan.
Ho deciso: tenterò la relazione gay con Zevran.
Old 05-12-2009, 14:05   #3629
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
beh
Spoiler:
lui stesso ha ammesso di essere borderline no?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 14:37   #3630
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ho deciso: tenterò la relazione gay con Zevran.
Volendo c'è il threesome o addirittura il (creato per l'occasione) foursome

Nei peggiori bar di Ferelden (leggi: La Perla)

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
beh
Spoiler:
lui stesso ha ammesso di essere borderline no?
Eh beh...

Io passo a studiarmi una build seria per l'assassino. Qualcuno mi sa dire verso che livello si finisce il gioco? Per fare il conto delle skill, principalmente. Io, tralasciando i DLC, sono al 21 (main)/20 , l'unica side quest che non ho fatto è Crime Wave che devi avere il talento per rubare (ora vado a comprare un libro e la inizio), e posso iniziare il landsmeet.

Edit: avevo dimenticato di scrivere dove ero arrivato

Ultima modifica di michelgaetano : 05-12-2009 alle 14:41.
Old 05-12-2009, 15:42   #3631
michelgaetano
Senior Member

Per gli interessati alla questione della Dexterity buggata qui trovate un primo hotfix sperimentale (mi pare fosse anche già stato linkato, ma rispolvero la cosa).

Il vero problema dell'hotfix è che potenzia sì archi e pugnali, facendo inoltre sì che sfruttino la destrezza come deve, ma al tempo stesso va ad applicarsi a tutti i nemici del gioco. Questo sostanzialmente fa sì che il livello di difficoltà cresca fortemente in quegli scenari dove si è pesantemente in numero inferiore. Gli stessi programmatori dicono di non usarli se si ha già qualche difficoltà in combattimento.

Se qualcuno lo prova, ci faccia sapere Io aspetto il definitivo per il ladro
Old 05-12-2009, 17:58   #3632
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Ci sono notizie suqando e se uscirà una espansione o un seguito?
Old 05-12-2009, 18:54   #3633
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Finalmente ho ucciso la
Spoiler:
Madre della Nidiata
!
Ho però notato che sul sarcofago all'ingresso c'è l'icona tipica che compare quando è possibile completare una missione, ma, se vado per cliccarci, in realtà il sarcofago non è cliccabile!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie!
Old 05-12-2009, 18:58   #3634
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Finalmente ho ucciso la
Spoiler:
Madre della Nidiata
!
Ho però notato che sul sarcofago all'ingresso c'è l'icona tipica che compare quando è possibile completare una missione, ma, se vado per cliccarci, in realtà il sarcofago non è cliccabile!
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie!
Spoiler:
Hai preso tutti i pezzi (armatura, elmo, stivali, guanti) del set della Legione della Morte?
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 19:01   #3635
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Domandina, il mio personaggio è un mago... mi ispira molto la specializzazione guerriero arcano, ma in quest'ottica è necessario aumentare la forza per poter usare equip e armi di livello superiore?
Old 05-12-2009, 19:17   #3636
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
la specializzazione guerriero arcano, ma in quest'ottica è necessario aumentare la forza per poter usare equip e armi di livello superiore?
No. Quando ottieni la specializzazione di Arcane Warrior, su tutti gli item, dove era richiesto un certo livello di forza, questo viene sostituito dal livello equivalente in Magia... equando ottieni quella specializzazione il tuo livello di magia e' sufficiente da farti indossare senza problemi la Juggernaut o la Blood armor, se non gli hai dati ad Alistair o Sten.

PS Non riesco a trovare l'ultimo pezzo della juggernaut, l'elmo. Dove lo trovo?
Spoiler:
nelle rovine dei mannari o nella foresta
Old 05-12-2009, 19:19   #3637
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ci sono notizie suqando e se uscirà una espansione o un seguito?

A breve dovrebbe uscire un DLC che ti permettera di tornare a Ostagard, e recuperare la armatura del Re, e se non l'hai preso, il cane...
Old 05-12-2009, 19:20   #3638
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Spoiler:
Hai preso tutti i pezzi (armatura, elmo, stivali, guanti) del set della Legione della Morte?
Sì, tutti e quattro!
Quindi?
Old 05-12-2009, 21:52   #3639
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
qualche consiglio su come spendere i punti col mago nel crearlo e nei primissimi livelli ?

Più che altro vorrei sapere se mi consigliate o meno di pompare le caratteristiche che alzano coercizione per avere nuove possibilità nei dialoghi (tipo astuzia).

Coercizione alta deve averla il mio personaggio o basta anche un membro qualsiasi del party e le opzioni extra di dialogo si aprono cmq ?

grazie

P.S.

già che ci sono ... qual'è il tipo di mago più bello da interpretare ? Il mutaforma com'è ?

Ultima modifica di MesserWolf : 05-12-2009 alle 22:18.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 22:15   #3640
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Spoiler:
Quote:
Sì, tutti e quattro!
Quindi?
Vedete che non è l'armatura della legione lì. Lei si trova si in dei sarcofaghi, ma non è in quella zona - i sarcofaghi sono poi in delle stanze.

Quel sarcofago che vedi contiene è per

Spoiler:
La quest del tizio di superfice, che ti darà la spada Onore di Superfice. Devi prima avere gli altri pezzi della spada.

Credo sia la seconda migliore, dopo quella di Gaxkang - DLC e contesti particolari esclusi.

Io nel mentre sto quasi per finirlo, e non avete idea degli insulti scatenati contro i programmatori per la trama e le implicazioni sul party - dico solo che ora ho una serie di sodomizzati.

Intanto, ho potuto usare Zevran, nonostante non avesse certo granchè di equip: beh che dire, è devastante! Con Marchio di morte i danni si amplificano (e su target importanti come gli ogre è grandioso), con Slancio da 28 spadate mentre il mio tank ne da mezza, e tira un backstab dopo l'altro se usato correttamente.

Che pena di main ho scelto Almeno so cosa usare la prossima volta
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian