Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 23:23   #121
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Bene. In questo caso definisci in maniera oggettiva il significato di "abc".
Mmazza, quando fai il fagiano sei sempre insopportabile come un tempo

utente dice:

Quote:
al tecnico di laboratorio suggerivo di installare firefox sui pc al posto di ie6, non sapeva cosa fosse......gli ho suggerito di provarlo e mi ha risposto che le licenze che hanno sono per internet explorer
tradotto: il tecnico, stipendiato, non sa cosa sia un software per il web browsing. Il che mi dice che ha vissuto su una caverna marziana, o l'ultimo corso di aggiornamento l'ha fatto nel 1987. Magari è il caso che faccia un altro mestiere, o che si aggiorni. E sì, quel coso bianco con le lucine adesso si chiama R O U T E R.

utente dice:

Quote:
allora gli ho detto almeno di mettere ie8 ma la risposta è stata che deriva da vista che è uno schifo, infatti lui lo fa sempre togliere dai nuovi pc che vendono, windows 7 non ci ho provato neanche a parlarne
tradotto: il tecnico, stipendiato, non sa cosa sia un sistema operativo. Immagino che non sappia darne nemmeno una vaga descrizione intuitiva. Forse è il caso che cerchi un lavoro a lui più confacente, non credi?

utente dice:

Quote:
la prof di sistemi: ma poi con questo firefox come facciamo ad aprire i lavori?
tradotto: la prof manco a parlarne, dopo il diploma da perito (perita? ) nel primo dopoguerra ha smesso del tutto di interessarsi di informatica, se non fosse per quelle fastidiosissime ore del mattino in cui è costretta a spiegare ai ragazzi quello che ha imparato ai tempi in cui le memorie magnetiche erano il futuro.
Anche lei, magari, dedicarsi piuttosto alla famiglia e alla cura della casa, non saprei, magari c'è qualche neolaureato più in gamba a cui cedere il posto.
Old 04-12-2009, 23:32   #122
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non fatemi leggere certe cose.....SIGH.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:33   #123
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Mmazza, quando fai il fagiano sei sempre insopportabile come un tempo
Vero. Sono come il vino: col tempo miglioro.
Quote:
utente dice:

tradotto: il tecnico, stipendiato, non sa cosa sia un software per il web browsing.
Sbagliato: il tecnico NON conosce FF.
Quote:
Il che mi dice che ha vissuto su una caverna marziana, o l'ultimo corso di aggiornamento l'ha fatto nel 1987. Magari è il caso che faccia un altro mestiere, o che si aggiorni. E sì, quel coso bianco con le lucine adesso si chiama R O U T E R.
E perché dovrebbe farlo? Se non conosce FF, mica casca il mondo.

Io, ad esempio, lo fustigherei perché non conosce Lynx, che ovviamente è noto e conosciuto praticamente a tutti.
Quote:
utente dice:

tradotto: il tecnico, stipendiato, non sa cosa sia un sistema operativo. Immagino che non sappia darne nemmeno una vaga descrizione intuitiva. Forse è il caso che cerchi un lavoro a lui più confacente, non credi?
Ma io vorrei capire per cosa viene pagato questo tecnico. Gli esempi di per sé lasciano il tempo che trovano.
Quote:
utente dice:

tradotto: la prof manco a parlarne, dopo il diploma da perito (perita? ) nel primo dopoguerra ha smesso del tutto di interessarsi di informatica, se non fosse per quelle fastidiosissime ore del mattino in cui è costretta a spiegare ai ragazzi quello che ha imparato ai tempi in cui le memorie magnetiche erano il futuro.
Anche lei, magari, dedicarsi piuttosto alla famiglia e alla cura della casa, non saprei, magari c'è qualche neolaureato più in gamba a cui cedere il posto.
E magari il neolaureato sa usare vi e lo giudica il miglior editor al mondo.

IDE? RAD? What's forfora?

Questo per rimarcare che non conoscere determinate cose non necessariamente depone a demerito. E viceversa.

Ciò che è importante è determinare se, nell'ambito professionale, il lavoro per cui una persona è chiamata viene portato a termine adeguatamente.

Detto in altri termini: se il tecnico o la professoressa di cui sopra commettono errori nello svolgimento ciò per cui sono pagati, allora sì che trovo la cosa riprovevole.

Al di fuori di ciò è perfettamente inutile continuare a stigmatizzare queste persone, perché altrimenti mi posso permettere il lusso di affermare che sono coglioni tutti quelli che non conoscono l'algoritmo di Kruskal.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:36   #124
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Io so cosa è
Salvo
Old 04-12-2009, 23:39   #125
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Se l' IE viene utilizzato quasi dal 70% dei naviganti (a livello mondiale) un ipotetico imprenditore non investirebbee per l' altro 30% senza un reale ritorno economico. Cosa costerebbe quel 30% in più? Che benefici otterrebbe? Se i benefici sarebbero enormi allora via libera alla programmazione secondo le regole W3C altrimenti tempo perso...
Errori su errori:

1) IE è da tempo sotto il 70% secondo i principali counter, ed è in discesa graduale e costante secondo, mi par di capire, tutti.

2) Quando si sviluppa una nuova applicazione, utilizzando le tecnologie attuali che sono ovviamente aderenti agli standard, il costo aggiuntivo sorge quando si devono rispettare anche le richieste non standard di IE. O fixarne i numerosi bugs. Sì, IE costa ed è un peso.
La tua intranet è un mondo felice in cui si è deciso di usare solo IE6, bontà loro, è un discorso a parte.

3) Come detto pagine addietro, è probabilmente più appetibile per commerciali e pubblicitari l'utente attento e informato che aggiorna il proprio hardware e software con una certa regolarità. Chi si dice disinteressato a una fetta di mercato del 30% così composta, dormendo sugli allori di un 70% di utenti relativamente meno "redditizi", è destinato al rapido fallimento.

Quote:
Continui a non voler capire. Cerca di guardare fuori dal tuo orticello, ogni tanto: il mondo non gira soltanto come vuoi tu. C'è gente che apprezza ALTRI aspetti.
Quelli che hai detto tu sono largamente irrilevanti rispetto al fatto che ogni santo giorno che passa ci sono migliaia di persone che fanno del lavoro in più per adattare internet ai malfunzionamenti di Internet Explorer, quando MS non ha fatto quello che poteva per rendere il suo browser tecnicamente all'altezza della concorrenza. Questo per un unico motivo: possono permettersi di farlo, per la posizione in cui si trovano, mentre qualunque software di altra azienda a quei livelli sarebbe stato rapidamente deriso e spazzato via dal mercato.

Ultima modifica di franklar : 04-12-2009 alle 23:43.
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:44   #126
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Certo che c'è proprio da sganasciarsi a leggervi!

In ogni caso si parlava di FF e IE mi pare non di windows vs linux no?

Quindi tornando in carreggiata, IE fa schifo non perchè sia sviluppato male ma per via di scelte commerciali!
Questo è quanto si evince fin dai primi ie, non sono mai stati nello standard oltre a dare possibilità aggiuntive, la cosa è semplice esiste un formato standard si chiama W3C e VA RISPETTATO poi tutto quello che tiri fuori in più va bene son cose proprietarie e amen ma quello va rispettato inve il problema è che IE non è mai stato W3C compliant e non parliamo di singoli bug.
Facile parlare da utilizzatore quando si vedono siti già studiati e adattati per tutti i browser, discorso diverso quando un sito va scritto e testato!
Chi sviluppa siti web ogni volta che esce un IE nuovo si mette le mani nei capelli perchè sa che il suo sito non si vedrà mai nella stessa maniera a seconda non solo del browser ma anche della versione.
Fate un bel sito web perfetto, lo testate su ff su opera e si vedrà in maniera abbastanza similare, lo vedete su IE8 e va sistemato, ok metti la pezza poi lo provi con IE7 si vede in maniera diversa e metti la pezza, poi provi col 6 e si vede in maniera diversa ancora!

Se questo è il comportamento di un buon browser web non so che dire francamente e lo dico da programmatore web che non, nonchè sistemista quindi penso un pochino di esperienza posso averla e notare questo discorso prescinde da discussioni su bug sicurezza connessioni nascoste etc etc etc sto parlando la momento solo ed esclusivamente di ciò che un browser dovrebbe fare principalmente!

Il resto è fuffa sono preferenze e varia da persona a persona, avere la gestione dei preferiti in un modo o l'altro usare i tab etc son abitudini e preferenze personali nient'altro.

PS Per avere un'idea della diffusione reale e precisa basta analizzare i log di un qualsiasi server web dato che ad ogni connessione vengono passate diverse informazioni tra cui anche il browser utilizzato.
Old 04-12-2009, 23:47   #127
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Io so cosa è
Salvo
Perché devi sempre fare la pecora nera? Unisciti al gregge.
Quote:
Errori su errori:

1) IE è da tempo sotto il 70% secondo i principali counter, ed è in discesa graduale e costante secondo, mi par di capire, tutti.
Ottimo.
Quote:
2) Quando si sviluppa una nuova applicazione, utilizzando le tecnologie attuali che sono ovviamente aderenti agli standard, il costo aggiuntivo sorge quando si devono rispettare anche le richieste non standard di IE.
Di quali standard parli? Fino allo scorso anno i browser che erano perfettamente compliant con le specifiche W3C si contavano sulle dita di una mano monca.
Quote:
O fixarne i numerosi bugs. Sì, IE costa ed è un peso.
La tua intranet è un mondo felice in cui si è deciso di usare solo IE6, bontà loro, è un discorso a parte.
IE è gratuito: nessuno ti obbliga a usarlo (tranne la tua banca, se sei particolarmente fortunato ).
Quote:
Quelli che hai detto tu sono largamente irrilevanti rispetto al fatto che ogni santo giorno che passa ci sono migliaia di persone che fanno del lavoro in più per adattare internet ai malfunzionamenti di Internet Explorer,
Io guardo alla gente, cioè a quelli che navigano, che sono di gran lunga di più di chi sviluppa applicazioni web, e per i quali interessa la comodità dello strumento.
Quote:
quando MS non ha fatto quello che poteva per rendere il suo browser tecnicamente all'altezza della concorrenza.
MS non ha risorse illimitate. Anzi, sta pure licenziando in questo periodo.
Quote:
Questo per un unico motivo: possono permettersi di farlo, per la posizione in cui si trovano, mentre qualunque software di altra azienda a quei livelli sarebbe stato rapidamente deriso e spazzato via dal mercato.
E' il mercato che decide. E tu non sei obbligato a usare i prodotti di MS. Se alla gente sta bene così, amen.
Old 04-12-2009, 23:53   #128
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Sbagliato: il tecnico NON conosce FF.
No, non sa installare un software (il che è ben diverso), te l'ho già dimostrato e ripetermi mi annoia.

Quote:

Ciò che è importante è determinare se, nell'ambito professionale, il lavoro per cui una persona è chiamata viene portato a termine adeguatamente.

Detto in altri termini: se il tecnico o la professoressa di cui sopra commettono errori nello svolgimento ciò per cui sono pagati, allora sì che trovo la cosa riprovevole.
Possiamo andare avanti fino a domattina: se non conosce FF, che non è l'ultimo progetto alpha in startup del mondo ma ha circa un 40% del market share, si dia all'ippica che è meglio.

Faresti riparare la tua auto da un meccanico che non ha mai sentito nominare il marchio (dico uno qualunque) "Renault"?

Tu dirai: non conosce la Renault, per il resto tutto a posto. Io dico: questo qui ha qualcosa che non va, cambio officina. Eppure Renault un m.s. del 40% se lo sogna.

Quote:
Io, ad esempio, lo fustigherei perché non conosce Lynx, che ovviamente è noto e conosciuto praticamente a tutti.

E magari il neolaureato sa usare vi e lo giudica il miglior editor al mondo.

IDE? RAD? What's forfora?

Questo per rimarcare che non conoscere determinate cose non necessariamente depone a demerito. E viceversa.

Quoto questo per rimarcare la tua notoria e ideologica avversione a determinati progetti O.S., che ti porta a comparare software che non c'entra un tubero, che ha tutt'altri usi e target di utenza. Si chiama "buttarla in caciara", ma noi vecchie volpi che conosciamo cdimauro ci siamo abituati...
P.S: Peraltro vi lo detesto
Old 04-12-2009, 23:54   #129
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Certo che c'è proprio da sganasciarsi a leggervi!

In ogni caso si parlava di FF e IE mi pare non di windows vs linux no?
E' implicito. Anzi, obbligatorio quando ci sono notizie come questa.
Quote:
Quindi tornando in carreggiata, IE fa schifo non perchè sia sviluppato male ma per via di scelte commerciali!
Questo è quanto si evince fin dai primi ie, non sono mai stati nello standard oltre a dare possibilità aggiuntive,
Sugli standard, vedi messaggio precedente. E non rinvanghiamo roba come la guerra dei browser et similia, che è pure peggio (e ci sarebbe da ridere ).
Quote:
la cosa è semplice esiste un formato standard si chiama W3C e VA RISPETTATO
Ah sì? Non sapevo che gli standard avessero valore di legge. Da quando è così?

Quindi mi stai dicendo che se decidessi di realizzare un mio browser non potrei mai rilasciarlo finché non sarebbe perfettamente compliant con lo standard, dico bene?
Quote:
poi tutto quello che tiri fuori in più va bene son cose proprietarie e amen ma quello va rispettato inve il problema è che IE non è mai stato W3C compliant e non parliamo di singoli bug.
Ecco, non parliamo di quello che hai scritto, che è meglio. Non farebbe piacere sapere che Ajax si basa su roba "proprietaria" inventata da MS e copiata dagli altri perché estremamente utile.
Quote:
Facile parlare da utilizzatore quando si vedono siti già studiati e adattati per tutti i browser, discorso diverso quando un sito va scritto e testato!
Per gli aggiornamenti servono i soldi e/o il tempo, e non sempre è possibile.
Quote:
Chi sviluppa siti web ogni volta che esce un IE nuovo si mette le mani nei capelli perchè sa che il suo sito non si vedrà mai nella stessa maniera a seconda non solo del browser ma anche della versione.
Fate un bel sito web perfetto, lo testate su ff su opera e si vedrà in maniera abbastanza similare, lo vedete su IE8 e va sistemato, ok metti la pezza poi lo provi con IE7 si vede in maniera diversa e metti la pezza, poi provi col 6 e si vede in maniera diversa ancora!
Per fortuna che non sviluppo applicazioni web.
Quote:
Se questo è il comportamento di un buon browser web non so che dire francamente e lo dico da programmatore web che non, nonchè sistemista quindi penso un pochino di esperienza posso averla e notare questo discorso prescinde da discussioni su bug sicurezza connessioni nascoste etc etc etc sto parlando la momento solo ed esclusivamente di ciò che un browser dovrebbe fare principalmente!
Navigare.
Quote:
Il resto è fuffa sono preferenze e varia da persona a persona, avere la gestione dei preferiti in un modo o l'altro usare i tab etc son abitudini e preferenze personali nient'altro.
Concordo. Godiamoci il web, nel bene e nel male.
Quote:
PS Per avere un'idea della diffusione reale e precisa basta analizzare i log di un qualsiasi server web dato che ad ogni connessione vengono passate diverse informazioni tra cui anche il browser utilizzato.
Ma anche no, visto che possono essere mascherate.
Old 04-12-2009, 23:57   #130
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Perché devi sempre fare la pecora nera? Unisciti al gregge.

Perchè Ricerca Operativa spiegata agli informatici di indirizzo "classico" (non gli automatici) era qualcosa di terribile nel VO al PoliMI, era più comprensibile l'assembly ai tempi di Fravia
Old 05-12-2009, 00:00   #131
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
era più comprensibile l'assembly ai tempi di Fravia
Porca pu....ntatrice ad un indirizzo di memoria!

Fravia died on Sunday, 3rd May 2009 at the age of 56

Old 05-12-2009, 00:00   #132
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
lo scibile umano magari no ma almeno sarebbe cosa giusta se un professore che insegna in una scuola sappia qualcosa in più che accendere o spegnere un pc
Da noi l'anno scorso la prof di matematica spegneva i pc tirandu giù la rete elettrica

Poi si spaccano gli HD e noi paghiamo.
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 00:01   #133
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Di quali standard parli? Fino allo scorso anno i browser che erano perfettamente compliant con le specifiche W3C si contavano sulle dita di una mano monca.
Vero, ma non c'è bisogno che stia nuovamente a ricordare quanto IE fosse più lontano dalla perfect compliance rispetto alla concorrenza.

Quote:
IE è gratuito: nessuno ti obbliga a usarlo (tranne la tua banca, se sei particolarmente fortunato ).
Se l'avesse fatto ci sarebbe da preoccuparsi: una banca che costringe i propri clienti ad effettuare operazioni sensibili servendosi di software vecchio e bacato deve avere delle policy di sicurezza che mmmm... non voglio sapere

Quote:
Io guardo alla gente, cioè a quelli che navigano, che sono di gran lunga di più di chi sviluppa applicazioni web, e per i quali interessa la comodità dello strumento.
Quelli che navigano usufruiscono di prodotti il cui sviluppo è rallentato dall'adeguamento ai canoni esotici di IE (ormai è un mantra, ripeti con me ). Ciò va anche a loro diretto svantaggio.

Poi, viste le statistiche, quelli che navigando navigando scoprono che oltre IE c'è molto di meglio sono sempre di più. Il che è bene. Per tutti.

Quote:
MS non ha risorse illimitate. Anzi, sta pure licenziando in questo periodo.
Puoi fare un rapido raffronto tra le risorse di Microsoft e quelle di Opera Corp., tanto per dirne una che ti piace. Com'è che la prima continua a realizzare un pessimo browser e la seconda ne sforna uno ottimo?
Old 05-12-2009, 00:02   #134
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
No, non sa installare un software (il che è ben diverso), te l'ho già dimostrato e ripetermi mi annoia.
Più che ripetere, dovresti rileggere quel testo che hai quotato.
Quote:
Possiamo andare avanti fino a domattina: se non conosce FF, che non è l'ultimo progetto alpha in startup del mondo ma ha circa un 40% del market share, si dia all'ippica che è meglio.
Io manderei a spaccare pietre chi non conosce la trasformata di Karhunen-Loewe.
Quote:
Faresti riparare la tua auto da un meccanico che non ha mai sentito nominare il marchio (dico uno qualunque) "Renault"?

Tu dirai: non conosce la Renault, per il resto tutto a posto.
Esatto: l'importante è che sappia riparare la mia Ford.
Quote:
Io dico: questo qui ha qualcosa che non va, cambio officina. Eppure Renault un m.s. del 40% se lo sogna.
Se hai una Renault, nulla da dire. Ma se l'officina è specializzata in Ford, che pretendi?

Ripeto: qui il concetto è saper fare o meno il proprio lavoro.
Quote:
Quoto questo per rimarcare la tua notoria e ideologica avversione a determinati progetti O.S., che ti porta a comparare software che non c'entra un tubero, che ha tutt'altri usi e target di utenza. Si chiama "buttarla in caciara", ma noi vecchie volpi che conosciamo cdimauro ci siamo abituati...
Attacco ad hominem. Prevedibile, quando scarseggiano le argomentazioni e si fa fatica a reggere la discussione.

Per il resto, le ideologie le lascio a chi non sa discernere il significato di "software" e tutte le implicazioni che esso comporta.
Quote:
P.S: Peraltro vi lo detesto
C'è ancora qualcosa di buono in te. Non sei irrecuperabilmente traviato da Stallman e affini.
Old 05-12-2009, 00:06   #135
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
e la seconda ne sforna uno ottimo?
Sarà ottimo ma a me non legge correttamente gli RSS linkati in igoogle
Old 05-12-2009, 00:08   #136
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:

Perchè Ricerca Operativa spiegata agli informatici di indirizzo "classico" (non gli automatici) era qualcosa di terribile nel VO al PoliMI, era più comprensibile l'assembly ai tempi di Fravia
Assembly? Quello dovrebbero conoscerlo chiunque prima di accendere il PC.
Quote:
Vero, ma non c'è bisogno che stia nuovamente a ricordare quanto IE fosse più lontano dalla perfect compliance rispetto alla concorrenza.
Adesso ne stai facendo una questione prettamente quantitativa.

Io ne faccio una questione qualitativa: un browser è compliant agli standard oppure no.

E questo, con buona pace di chi si straccia le vesti, è cosa molto recente coi browser moderni.
Quote:
Se l'avesse fatto ci sarebbe da preoccuparsi: una banca che costringe i propri clienti ad effettuare operazioni sensibili servendosi di software vecchio e bacato deve avere delle policy di sicurezza che mmmm... non voglio sapere
Mica ti obbliga a usare IE 1.0: siamo arrivati all'8.
Quote:
Quelli che navigano usufruiscono di prodotti il cui sviluppo è rallentato dall'adeguamento ai canoni esotici di IE (ormai è un mantra, ripeti con me ). Ciò va anche a loro diretto svantaggio.
Sai che gli frega a chi usa IE e a stento sa scrivere www.pornonline.oink?
Quote:
Poi, viste le statistiche, quelli che navigando navigando scoprono che oltre IE c'è molto di meglio sono sempre di più. Il che è bene. Per tutti.
Meglio così.
Quote:
Puoi fare un rapido raffronto tra le risorse di Microsoft e quelle di Opera Corp., tanto per dirne una che ti piace. Com'è che la prima continua a realizzare un pessimo browser e la seconda ne sforna uno ottimo?
Perché la seconda non si occupa di sviluppare un intero s.o. costituito da circa un centinaio di milioni di righe di codice.
Quote:
La perfezione non è di questo mondo. Ma Opera le si avvicina.
Old 05-12-2009, 00:10   #137
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E quella di Walsh
Non dimentichiamoci di quella di Walsh, poraccio
Old 05-12-2009, 00:11   #138
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
E chi non la conosce, un milione di download nel primo giorno dopo la release

Quote:
Esatto: l'importante è che sappia riparare la mia Ford.
Azzo, stavo per dire Ford

Quote:
Ripeto: qui il concetto è saper fare o meno il proprio lavoro.
Ok, tu reputi ottimo un meccanico che sia all'oscuro dell'esistenza di altre marche oltre la ford. Intendo dire: "Fiat cosa? Mai sentita in vita mia".
Lol, questa me la segno che è grandiosa

Quote:
Attacco ad hominem. Prevedibile, quando scarseggiano le argomentazioni e si fa fatica a reggere la discussione.
Per carità, stai dicendo che Firefox e Vi sono più o meno la stessa cosa, sostieni paradossi belli grossi pur di non ammettere che le tue argomentazioni reggono ben poco, ti lanci nei consueti attacchi ad personam contro Stallmann (un vaffanstallmann ci sta sempre bene, come il prezzemolo). Diciamo che posso anche evitare di fare mattina e fermarmi qui con soddisfazione
Old 05-12-2009, 00:14   #139
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Sai che gli frega a chi usa IE e a stento sa scrivere www.pornonline.oink?
Ma google è già lì pronto a salvarti....ed intendo proprio salvare quello che hai scritto

[SPIEGEL.DE] Firefox supera Explorer - Pagina 7 - Hardware Upgrade ...
16 post - 5 autori - Ultimo post: ieri
Sai che gli frega a chi usa IE e a stento sa scrivere www.pornonline.oink? Quote: Poi, viste le statistiche, quelli che navigando navigando ...
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29954838

Pauroso.....
Old 05-12-2009, 00:16   #140
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Sarà colpa di Stallmann, quel farabutto. Non so cosa, ma qualcosa avrà fatto.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian