|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
per fare anche un copia incolla perchè rimaneva disorientata dal menù contestuale chissà quante cose avrei potuto sapere e non sto scherzando sulla prof |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Di quelle cose che con due righe di codice e jquery te la cavi su tutti i browser, poi arrivi a IE e devi o rinunciare o ricorrere al flash. Signori, anni e anni dopo IE6 Microsoft ancora non sa gestire correttamente le trasparenze in una pagina web.
|
|
|
|
#103 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Almeno l'abc un professore dovrebbe saperlo, sennò torni a studiare.
|
|
|
|
#105 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Ma nessuno è mai riuscito a dimostrarmi l'incontrario, i miei amici che studiano informatica per di più anche all'università usano Linux, è soprattutto da quando uso Linux non ho mai avuto problemi, al contrario di tanta altra gente profana come me che usa Windows Ne induco che a parità di conoscenza informatiche, Linux è migliore rispetto a Windows
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Non è che se non gestisce bene le trasparenze è da buttare in blocco... Questo finché funzionerà: poi si porrà necessariamente il problema dell'aggiornamento.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
sempre per stare in ambito web, per anni si è dovuto usare quel cesso di formato .GIF solo perchè IE non suportava PNG (unici modi per fare le trasparenze) la lista potrebbe andare avanti.. dico solo che più che vantarsi di linux spesso ci si lamenta di MS per questi motivi questa guerra non l'ha certo iniziata la comunità FLOSS http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween_Documents |
||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
|
Quote:
stiamo parlando di un azienda che usa as400 da tempo immemore e ancora non ha intenzione di abbandonarlo
Ultima modifica di Freeskis : 04-12-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
|
#109 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
).Fortunatamente non sviluppo applicazioni web x.y (con x > 1). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Oppure se ti porto i commenti dei tanti utenti che hanno avuto problemi con l'ultima release di Ubuntu, compresi kernel panic e perdita dei dati? Non esiste il s.o. senza problemi. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#111 | ||
|
Member
|
Quote:
ne deduco che basta avere un cervello funzionante per non avere problemi col pc ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho acquistato Windows Vista (Premium 32 bit) nel gennaio del 2008 ed ora siamo alla fine del 2009: nessun problema di nota.
Le applicazioni funzionano benissimo, faccio manutenzione e le schermate blu si sono presentate in due occasioni (problemi prontamente risolti). Mai formattato eppure da quanto leggo su Windows Vista avrei dovuto rasare la macchina almeno 5-6 volte...bah...Mi trovo bene sia con Internet Explorer 8.0 e con FireFox. Non sento la necessità di passare a Linux...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 04-12-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
Esattamente!! Rapporto costi\benefici.
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il discorso è semplicemente questo. Poi tutte le corporazioni attuano politiche scandalose per tutelare i propri interessi. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
Se l' IE viene utilizzato quasi dal 70% dei naviganti (a livello mondiale) un ipotetico imprenditore non investirebbee per l' altro 30% senza un reale ritorno economico. Cosa costerebbe quel 30% in più? Che benefici otterrebbe? Se i benefici sarebbero enormi allora via libera alla programmazione secondo le regole W3C altrimenti tempo perso...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 04-12-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.