|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
[SPIEGEL.DE] Firefox supera Explorer
http://www.spiegel.de/netzwelt/web/0...664475,00.html
http://digg.com/linux_unix/MS_Intern...ned_in_Germany ![]() ![]() levati di mezzo IE, sei solo d'intralcio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il dato davvero sconcertante è il 7% di persone che usa ancora IE6.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
(p.s. sono un felice "utilizzatore finale" di ubuntu
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Basta provarlo per rendersi conto che è migliore.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Bene bene, sono contento. Personalmente non uso più nessun prodotto microsoft da anni e mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Finalmente sempre più utenti cominciano a capire quanto è fallato ie e quanto è superiore firefox, cosa già stranota ad i programmatori web che sanno bene quanto è limitato ie soprattutto il 6 è un intralcio assurdo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Piuttosto.....che è Andere?
Mai sentito.....e giuro che conosco bene l'informatica |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per molti manco si pone il problema delle alternative... sono delle capre. Mi ricordo sempre di una storica conversazione in rete: "Io non uso Windows" ... Risposta "Ah e come fai ad usare il computer"......
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma il bello che IE6 è più usato di Chrome e Opera insieme, che valgono un milione di volte di più!
Ma quando ce lo togliemmo dalla scatole quella ciofeca?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
Glielo spiego ma poi gli dico che io uso Linux e potrebbe essere diverso. Ripeto, Linux non Ubuntu, Gnome, Debian o altri nomi ostrogoti ma Linux. E lui: e che cos'è ?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
Cmq, riguardo alla notizia... godo. Fanculo a IE e alla sua implementazione ad cazzum di JavaScript. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
l'utilizzatore medio di un PC vuole un marchio facile da ricordare quando il pc si accende e che vadano le quattro cazzate che usa di solito (outlook, browser, facebook e solitario) e poco più. è un po' come le donne con le auto: se vendessero un'auto col cofano saldato venderebbe più quella di tutta la fiat, toyota e volkswagen messe insieme. funziona, e non voglio sapere come, e quando non funziona, vogliono un numero da chiamare e poi cazzi di qualcun altro. apple questa cosa l'ha capita molto bene, e adesso ci sta arrivando pure google
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ne sono molto contento, d'altronde la qualità di Firefox piano piano sta conquistando anche gli utenti finali con una conoscenza scarsa dell'informatica
Ovviamente fiero "utilizzatore finale" di Ubuntu Karmic e Firefox
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
nella puvbblica amministrazione
banche assicurazioni agenzie viaggio ealtro, vi dico che usano ancora IE6!! sono solo nerd come noi che usiamo firefox, quindi non penso sia valido come statistica
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.