|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Confermo. Sono proprio queste attività a costituire larga parte, se non la totalità, di quel 7,2% ancora utente di IE6.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ideale sarebbe inibire l'accesso ad un sito con IE6 ridirezionando direttamente la pagina a una schermata bianca con due righe di spiegazione (tipo "per accedere al sito "x" dei scaricare e installare uno dei seguenti browser") e le sole icone dei nuovi browser con link diretto per il download. Se tutti facessero così in pochi mesi IE6 sarebbe finalmente debellato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Basterebbe anche solo che raggiungesse le quote di Apple, secondo me.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Lavoro in un colosso assicurativo e la parte Web funziona SOLO con Internet Explorer 6.0+ L' applicazione non è aperta ad Internet.
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 03-12-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Gli sviluppatori di questa particolare applicazione hanno pensato bene di rendere apposta l'interfaccia web IE6-only tramite javascript... roba da spararsi nei cosiddetti :/
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Stesso problema. Le nostre pagine sono farcite da migliaia di righe di codice in Javascript. Ho provato ad utilizzare il FireFox (sul pc lavorativo e casalingo tengo ambedue i Browser) ma non funziona causa istruzioni proprietarie IE6+-only.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 03-12-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non ho detto che bisogna impedire alla gente di accedere ad un sito con Internet Explorer, ho specificato solo IE6 per motivi che sicuramente tu ben conosci. Quando parlo di "nuovi browser" non mi riferisco solo a Firefox Opera Chrome etc ma anche IE8 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono contento e spero ci sia un sorpasso in scala mondiale al più presto e che sempre meno persone usino quella ciofeca di internet explorer, assolutamente pessimo per chi deve fare le pagine e per gli utilizzatori finali.
Firefox non è perfetto, uno dei problemi è un certo uso eccessivo della memoria quando si cominciano ad aprire molte tabs, ma è comunque ottimo ed il migliore al momento. IE ha comunque almeno un uso .... scaricare firefox
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Tecnicamente potresti bypassare la cosa scaricandolo via FTP...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma mica nel mondo, solo in Germania.....se si fa lo share GLOBALE resta ancora IE il primo, non facciamo sensazionalismi per nulla....
![]() ![]() Notare come rulla ancora IE6. IE8 ha appena sorpassato IE7. http://arstechnica.com/microsoft/new...m_campaign=rss |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ottima notizia, la Germania sta dando un ottimo esempio
Anche se, devo dire, ultimamente sto provando anche Chrome e non è male per niente, è un po' acerbo ma a volte mi pare anche più veloce del volpone. Exploder manco lo nomino, è un cancro da debellare a prescindere dalla versione. Comunque quoto due utenti precedenti: anch'io sono in ambito assicurativo e, anche se non mi occupo personalmente della parte web, il sito della compagnia (grandicella) viene scritto e testato solo su Exploder, se hai un altro browser devi incrociare le dita
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
Quando sarà necessario aggiornare il parco macchine, causa età/guasti/etc. , si ritroveranno a spendere quanto hanno risparmiato finora e anche -parecchio- di più. Quote:
Adeguare un sito medio piccolo alle preistoriche specifiche di IE6 e fare in modo che non saltino fuori i suoi innumerevoli bugs può far spendere più dell'8% budget preventivato. Probabilmente l'impresa non vale nemmeno la spesa, e cioè gli utenti "rimasti indietro" sono quelli meno appetibili per commerciali e pubblicitari (sono relativamente più ignoranti della media in informatica, navigano poco e disordinatamente, non acquistano online etc.)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.