|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Io uso Seven e mi ci trovo ormai meglio che con Linux (ma tanto meglio), però niente da fare: Microsoft sa fare i browser come io so costruire uno space shuttle.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ma fatemi capire: che male c'è se uno vuole usare IE ? Mi pare che molti in questo thread auspichino un "monopolio all'incontrario". Molti, soprattutto quelli che non sanno usare il PC, installano firefox solo per "moda" perchè gliel'ha detto l'amico dell'amico... risultato? ogni tanto fanno più danni che altro. Quello che dico io è: vuoi usare firefox? ok, ma se altre persone usano IE perchè accanirsi? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Guardiamo perfavore i dati veri... linux in percentuale è usato da pochissima gente... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se Linux è megliore di winzoz c'è poco da fare, poi nessuno ha mai messo in dubbio le quantità di Bill Gates come imprenditore, ne che all'utente medio debba importare di mettere a repentaglio la sicurezza e la privacy del propri dati Stesso discorso per IE e Firefox, nessuno è obbligato a usare Firefox, ma se non vuole sentirsi dire che è una ciofeca di browser come oggettivamente è, farebbe meglio a evitare forum di informatica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sono d'accordo e lo ammetto, non uso ie da anni, ma qui da un browser si va subito a windows. Ovviamente i linuxari/apple subito ad additare la microsoft come il diavolo. Ma per cortesia...
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su internet la privacy non esiste. Se devo passare a linux preferisco la apple un miliardo di volte. Ultima modifica di Wolfhwk : 04-12-2009 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Dovremmo mandare via a calci in culo chi non conosce tutto lo scibile umano. No onniscienza, no party.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Bisogna pur dire che Seven è il primo OS microsoft VERAMENTE ben fatto fin dall'inizio, e che una certa cattiva fama MS se l'era pur ampiamente meritata.
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La privacy assoluta no, ma di certo attraverso Linux e Firefox si può ottenere un livello di discrezione molto maggiore che con Internet Explorer e WIndows
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Mah, a me xp non dispiace. Comunque xp e osx leopard sono stati gli unici due os che ho apprezzato. Tutto il resto mi ha lasciato indifferente.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Mi sa che vai a vuoto stavolta col sarcasmo, sappiamo tutti che FF ti sta sulle balle e non da ieri, ma ti sarà difficile giustificare lo stipendio di professori che non sanno cosa comporta installare un programma (su Windows, percaritàdiddìo non vorremo mica usare altro?) o dicono, questa l'ho sentita davvero, che "firefox è uno di quei sistemi operativi gratuiti, non possiamo usarlo in classe".
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
![]() a volte leggo gente accusare semplici utenti che linux è difficile quando questi cercano magari spinti dallo spirito del buon samaritano di convertirli a linux ![]() come se venissero pagati ![]() usate il cazzo che vi pare e amen
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Questo sei in grado di dimostrarlo in maniera oggettiva e inconfutabile?
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi fammi ridere anche a me. Io non accuso nessuno. Mi riferivo al fatto "linux è meglio di windows" detto da una persona che non mi pare abbia le conoscenze per dimostrare una cosa del genere. Poi se ce le ha sono tutto "orecchi". |
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
che mi costringono a loggarmi in desktop remoto su un server che ha IE6
|
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il resto, contestualizzato, ha fatto la sua porca figura. Quote:
Quote:
![]() Quote:
||||
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.